IlPianista [Élite] 1244 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) uhuhu, interessante. Anche un mio amico farà Ing. Gestionale alla Sapienza, ci sono alte probabilità che vi troviate quindi ( tra l'altro lui conosce il game )... e pure io sarò a Roma, non a studiare, ma a fare un pò di soldi. Mi immagino già la scena: tipica serata tra universitari a casa di qualche ragazzo, ci sono due belle fighe ma nessuno, eccetto due ragazzi, sanno come interagirci e come condurre il game. Ad un certo punto, visto che tutti continuano ad ubriacarsi e a me serve qualcuno che mi porti via una ragazza per isolare, vado da questo ragazzo e gli dico " senti, visto che ci sai fare, rimorchiamoci quelle due ". Lui acconsente e mi dice : " ok apro io " ( e già qui, qualcosa suona familiare ma faccio finta di niente ) Arriva e le apre con l'opener della ragazza gelosa... io lo guardo, piango e lo abbraccio urlando: FRATELLO!!! PS La serata finirà a parlare di seduzione, non ti aspettare che chiudiamo Ok, ritorniamo in tema che ho già detto troppe cazzate Modificato 27 Giugno 2012 da IlPianista -Styler- e lovedrop22 ha reagito a questo 2
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 No, aspetta, si chiude. E poi FORSE si parla d'altroXD Mi piace sta cosa, finalmente trovo qualcuno, mi sono rotto le palle di essere solo in un paese di 20000 anime...è davvero tosta sargiare, la voce corre come il vento.. Ok, basta O.T. IlPianista ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 a quando gli orali? Io martedì.
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Lunedì e ancora non ho aperto libro. saimon ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 giovedì 5, il giorno del mio compleanno.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Domani ho l'orale, pregate per me, fratelli! Per farla breve: filosofia, arte, italiano, latino e inglese ---> sono un Dio in ordine decrescente scienze, fisica, matematica, storia ----> sono una merda in ordine crescente
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Pregherò per te, fratello. Pianista, sei sopravvissuto? saimon ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Io? Sisi caro, ho fatto un buon orale... Poi ovviamente avendo fatto la tesina sulla seduzione non potevo sbagliare , visto che nella commissione, erano tutte donne. -Styler- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati