-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 hahaha io c'ho tutti uomini, al massimo gli potevo dare un po' di lezioni, però vabbè, ho scelto alto anche perchè hanno tutti dai 50 in su... Oggi sotto saimon e w00z, spaccate tutto fratelli!
arcente [Partecipante] 29 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 pianista la tesina per caso me la puoi passare oggi pome ,anche io l'ho fatta sulla seduzione e passo domani e volevo confrontarla grazie
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 A me l'orale tocca domani, anche io tesina sulla seduzione in un liceo scientifico e tutte donne nella commissione... Anche se agli scritti mi hanno messo un misero 32, anche se ho la media dell' 8.7 e 20 punti di credito..ma vabbè, mi rifarò ad ing. Gestionale. La materia dove avete più difficoltà qual è?
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 In genere matematica ma per il poco impegno, per l'orale ho paura di italiano, il prof è severo e un po' stronzo... Johnny, gestionale dove la farai??
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 a Napoli, Federico II, tu?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Orale andato... Una merda. La tesina da Dio. La commissione divisa. Metà mi osannava, metà mi deturpava del potere acquisito tramite l'ipnosi... Diciamo che ho reso e ho fatto più colpo come persona, come personalità, come figura e immagine, che come contenuti di studio, quindi, che come studente ahaha
w00z [Partecipante] 365 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 te l'ho detto che non dovevi fare quella tesina.. io sono passato..
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Orale andato... Una merda. La tesina da Dio. La commissione divisa. Metà mi osannava, metà mi deturpava del potere acquisito tramite l'ipnosi... Diciamo che ho reso e ho fatto più colpo come persona, come personalità, come figura e immagine, che come contenuti di studio, quindi, che come studente ahaha Sì, idem per me... anche io ho fatto colpo come persona. Diciamo che ho fatto un mini spettacolino e ci sono state anche diverse risate Vabè, comunque anche questa è finita, altro capitolo chiuso. Let's go on ragazzi! saimon ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 ma qualcuno di voi vieni all'uni a roma? Rarox ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati