Vai al contenuto

FEEDBACK: A New Beginning con Ananda Giri Ji e Yuktesh Ji (RIMINI, 1-2-3 giugno 2012)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Dopo questi tre giorni di illuminazioni e meditazioni, chiedo a voi...

Come lo avete vissuto e cosa vi è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Un nuovo inizio... non potevano chiamarlo diversamente. E' stata una esperienza illuminante!!! Per anni cercavo risposte a delle domande e con delle semplici ma profonde parole insieme a delle "parabole" da parte loro, sono riuscito a rispondere da solo a molti di questi interrogativi. Perche' Soffriamo? Perche' non riusciamo ad agire consapevolmente? Che cos'e' la felicita'? Come possiamo vivere una vita felice ed essere felici in ogni momento e in qualsiasi situazione? Molte di queste domande non erano solo per me ma anche per persone a cui voglio molto bene e che delle volte non riuscivo ad aiutare. L'esperienza e' stata un meraviglioso viaggio all'interno di me stesso; sono usciti conflitti ed episodi del passato inaspettati che mi condizionavano anche nei piccoli gesti quotidiani oltre che alle decisioni importanti nella mia vita.

Capisci che per stare bene con gli altri, devi stare bene prima con te stesso perche' in realta' noi riflettiamo all'esterno cio' che siamo dentro. E che la felicita', come la sofferenza, e' una scelta e che derivano entrambe non dal fatto in se per se ma dall'interpretazione che noi gli attribuiamo. Queste interpretazioni sono quindi i pensieri, che generano poi le emozioni positive e negative che ci fanno sentire triste o felice.

Mi sono reso conto anche che per diventare persone di successo bisogna assolutamente avere una guida spirituale che guidi appunto i propri passi verso il successo. In definitiva, consigliato a chiunque anche agli scettici a cui non interessa normalmente la sfera spirituale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Sono partito da casa con un sacco di titubanza verso questo training.

Devo dire che invece mi ha lasciato molto sorpreso e soddisfatto.

La sagezza di Ananda Giri e il suo modo di farti ragionare su te stesso è veramente liberante.

Una cosa che mi ha stupito piacevolmente che non c'entra col corso era presente un PuA che frequenta un altro forum di seduzione. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un'esperienza molto intensa, completamente diversa dall'MMI :)

Ananda Giri e Yuktesh sono due persone straordinarie. Irradiano gioia e tranquillità. Ascoltare le loro parole ti riempie di una fantastica sensazione di benessere.

Ciò che questo corso mi ha lasciato è una grande consapevolezza del mio passato, delle mie esperienze, di ciò che mi circonda ora e di come affrontare le difficoltà, accettando tutto ciò che succede.

"Non lottare con i tuoi pensieri" - dice Ananda Giri - "non ce ne ragione". E' incredibile il modo in cui vivono e affrontano i problemi della vita.

Ho imparato tanto dalla lezione sulla sofferenza, la profondità delle loro parole erano eccezionali.

Veramente Grazie a TAuRus per aver condiviso quest'esperienza con noi!

Namasté

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...