Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 una mattina mentre lo facevo con una mia amica che non vedevo da un po' le ho detto: hai fatto un lago la sotto! lei ha risposto: ti ho sporcato tutto il sedile... io: tranquilla non sei ne la prima ne l'ultima pausa lei:ma non si dice cosi!! (e ha farfugliato qualcos'altro) io:haha tranquilla era per farti incazzare volevo sapere se secondo voi una frase detta in quel momento, potrebbe influire negativamente sul rapporto sessuale
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Porca trota ma mentre sei lei... te ne esci con ste cagate???? Andreas ha reagito a questo 1
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 a me piace parlare che ti devo dire! hahaha
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 a me piace parlare che ti devo dire! hahaha Si cavolo.... ma dille delle zozzate... calca la mano a seconda della Lei magari non arrivare ai livelli di Rocco ma i NEG no....
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 le zozzate in effetti mi imbarazzano...perche mi viene sempre in mente TROIA TROIA TROIA , però se lo dico ho il timore che me lo stritoli...oddio qualcuna lo gradirebbe pure...però...questa di sicuro no...
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Hai fatto bene...ovviamente dopo mai ritrattare, che tu abbia fatto bene o male l'importante è non ritrattare. POi a mio avviso c'è sempre un discorso a monte da fare; Bisogna capire con che tipo di Hb tu abbia a che fare. Se è una di quelle puttanelle (ce ne sono tante) che nn sanno far altro che prendere prendere prendere e non hanno capito che il segreto è anche dare un po' di se stessi hai fatto più che bene. Se invece questa è una brava ragazza, genuina senza troppe turbe mentali (e che almeno non si senta il Premio) allora in quel raro caso hai fatto male.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) volevo sapere se secondo voi una frase detta in quel momento, potrebbe influire negativamente sul rapporto sessuale Altro che influire negatiamente, è una frase da defenestrazione immediata (e ti va di lusso se si tratta del finestrino dell'auto). Modificato 4 Giugno 2012 da ambigramma
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 allora è andata alla grande visto che sono rimasto dentro di lei...
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 è già tanto che non le s'è asciugato istantaneamente il lago che aveva in mezzo alle gambe...mah
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 mi sento in colpa...non dirò più una parola Pallino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati