Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 una mattina mentre lo facevo con una mia amica che non vedevo da un po' le ho detto: hai fatto un lago la sotto! lei ha risposto: ti ho sporcato tutto il sedile... io: tranquilla non sei ne la prima ne l'ultima pausa lei:ma non si dice cosi!! (e ha farfugliato qualcos'altro) io:haha tranquilla era per farti incazzare volevo sapere se secondo voi una frase detta in quel momento, potrebbe influire negativamente sul rapporto sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Porca trota ma mentre sei lei... te ne esci con ste cagate???? Andreas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 a me piace parlare che ti devo dire! hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 a me piace parlare che ti devo dire! hahaha Si cavolo.... ma dille delle zozzate... calca la mano a seconda della Lei magari non arrivare ai livelli di Rocco ma i NEG no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 le zozzate in effetti mi imbarazzano...perche mi viene sempre in mente TROIA TROIA TROIA , però se lo dico ho il timore che me lo stritoli...oddio qualcuna lo gradirebbe pure...però...questa di sicuro no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Hai fatto bene...ovviamente dopo mai ritrattare, che tu abbia fatto bene o male l'importante è non ritrattare. POi a mio avviso c'è sempre un discorso a monte da fare; Bisogna capire con che tipo di Hb tu abbia a che fare. Se è una di quelle puttanelle (ce ne sono tante) che nn sanno far altro che prendere prendere prendere e non hanno capito che il segreto è anche dare un po' di se stessi hai fatto più che bene. Se invece questa è una brava ragazza, genuina senza troppe turbe mentali (e che almeno non si senta il Premio) allora in quel raro caso hai fatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) volevo sapere se secondo voi una frase detta in quel momento, potrebbe influire negativamente sul rapporto sessuale Altro che influire negatiamente, è una frase da defenestrazione immediata (e ti va di lusso se si tratta del finestrino dell'auto). Modificato 4 Giugno 2012 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 allora è andata alla grande visto che sono rimasto dentro di lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 è già tanto che non le s'è asciugato istantaneamente il lago che aveva in mezzo alle gambe...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 mi sento in colpa...non dirò più una parola Pallino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati