Vai al contenuto

Nuovo Business in Prelancio

XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ciao Ragazzi! Stiamo selezionando partner che hanno voglia di aumentare le proprie finanze con un business in fase di prelancio e presente in tutta Italia. Vanta collaborazioni addirittura con la fondazione Napoleon Hill autore di "Pensa e arrichisci te stesso". Vi dico da subito pero' che non e' denaro facile e c'e' da farsi il culo ma entrare in questo momento e' un grande privilegio. Sono aperte dunque le selezioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa ci sarà bisogno di investire? tempo, capacità, denaro?

il tempo principalmente. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, prova a pensarci. :-)

Per quanto riguarda l'investimento in denaro è pressoché irrisorio e il rischio è pari a zero.

Le capacità nel business le troverai lungo il cammino facendoti aiutare e seguendo i consigli di altri che ci sono dentro da più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Ma che tipo di business è e che lavori ci sarebbero da fare? Di quali figure avete bisogno?

Siate più precisi, con la fumosità non si fa molto :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Esatto, bisogna investire sicuramente piu' tempo che denaro mentre la formazione e il supporto verrano dati da tutta la squadra.

Per Acersa e qore, vi mando i miei dati in PM cosi da poterne discutere piu' da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Esatto, bisogna investire sicuramente piu' tempo che denaro mentre la formazione e il supporto verrano dati da tutta la squadra.

Per Acersa e qore, vi mando i miei dati in PM cosi da poterne discutere piu' da vicino

Puoi mandare anche a me delle info? Ho provato a mandarti un messaggio ma dice che non puoi riceverne!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Potrei essere interessato, mandate un PM anche a me?

Dato che il tempo è l'unica cosa che non posso comprare e trovo che il mio tempo sia molto prezioso, guadagno a parte (il guadagno è importante MA non è tutto) questo businness cos'altro mi può portare? Mi può consentire di imparare delle competenze sfruttabili altrove? Mi consentirà di conoscere persone interessanti con cui condividere idee di businness? Che figura state cercando?

Grazie intanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Di sicuro questo business ti aiuterà a crescere sotto diversi aspetti!

Impegnandoti certamente puoi sviluppare le tue abilità di oratoria con le persone, migliorerai nella vendita e potrai conoscere gente nuova, tanta gente nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato, mandate un PM anche a me?

Dato che il tempo è l'unica cosa che non posso comprare e trovo che il mio tempo sia molto prezioso, guadagno a parte (il guadagno è importante MA non è tutto) questo businness cos'altro mi può portare? Mi può consentire di imparare delle competenze sfruttabili altrove? Mi consentirà di conoscere persone interessanti con cui condividere idee di businness? Che figura state cercando?

Grazie intanto :)

Ti può portare tutto quello che hai elencato tu e inoltre ti può portare anche più tempo libero. :)

Interessante, vero o vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...