Vai al contenuto

Nuovo Business in Prelancio


XXchaking

Messaggi raccomandati

si questo l'ho capito,che genere di lavoro è:porta a porta,network marketing....almeno uno si fa un'idea

ciao, mandami un PM con scritto il tuo numero e di dove sei così ti faccio contattare dalla persona più vicina a te.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sono scordato di dirvi. NON E' ASSOLUTAMENTE UN LAVORO DIPENDENTE! Comunque dato l'enorme successo riscontrato pregherei agli interessati di mandarmi un PM (ora dovrebbe riuscire a mandarvelo, per saimon riprova) con nome cognome, contatto telefonico e la vostra provincia di provenienza cosi da farvi parlare direttamente con il membro della nostra rete corrispondente a quella zona.

Mandato anche io un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Grandi Ragazzi! Stiamo creando proprio una bella squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

scusate ma posso avere dettagli riguardo a tale business che sono interessato grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

scusate ma posso avere dettagli riguardo a tale business che sono interessato grazie !

è quello di cui abbiamo già parlato di persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Per i toscani zona firenze / grosseto potete contattare pure me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking
Inviato (modificato)

Per i toscani zona firenze / grosseto potete contattare pure me ;)

OK!

Vi dico inoltre che questo business vi permettera' di raggiungere la liberta' finanziaria ma la strada sara' tutt'altro che semplice e sopratutto accettiamo solo persone che hanno veramente questa ambizione e voglia di imparare. La tempistica inoltre e' fondamentale.

Per quelli che gia' sono dentro bhe'... Ottima decisione ragazzi!!! ;-)

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

OK!

Vi dico inoltre che questo business vi permettera' di raggiungere la liberta' finanziaria ma la strada sara' tutt'altro che semplice e sopratutto accettiamo solo persone che hanno veramente questa ambizione e voglia di imparare. La tempistica inoltre e' fondamentale.

Per quelli che gia' sono dentro bhe'... Ottima decisione ragazzi!!! ;-)

Non vorrei che fosse lo stesso business in cui sono dentro da 2 mesi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Io ho mandato... Aspetto sempre notizie ;)

Scusami con tutti i contatti che mi arrivano mi eri sfuggito. A breve ti contattera' il responsabile della tua zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...