Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato

si potrebbe sapere almeno il settore del business?

mi sa tanto di fuffa di marketing piramidale

HankMoody
Inviato

Non vorrei che fosse lo stesso business in cui sono dentro da 2 mesi ahahah

?

Inviato

Bocche cucite insomma... Certo, almeno sapere il settore...

Fournine
Inviato

Bocche cucite insomma... Certo, almeno sapere il settore...

Candy, puoi contattare me o meglio ancora l'utente Decisional.

GTC
Inviato

si potrebbe sapere almeno il settore del business?

mi sa tanto di fuffa di marketing piramidale

A proposito di queato, se qualcuno conosce kiyosaki, eker, trump, buffett, tutti consigliano il network marketing, e anche secondo me è un sistema veramente valido di distribuzione.

Aziende come herbalife o amway fatturano milliardi all'anno e non conoscono crisi il problema e che ormai le due sopracitate sono sature come compagnie.

Comunque......

• Mi piace! 2
qwert88
Inviato

si li conosco...come conosco lo schema ponzi, o madoff

quando c'è saturazione, poi collassa tutto

in bocca al lupo

GTC
Inviato

si li conosco...come conosco lo schema ponzi, o madoff

quando c'è saturazione, poi collassa tutto

in bocca al lupo

l'ignoranza regna sovrana

• Mi piace! 4
DeathCabForCuties
Inviato

ci sono per quelli di Modena, Bologna e Belluno. Anche Reggio e Parma se ci si organizza bene.

Inviato

Candy, puoi contattare me o meglio ancora l'utente Decisional.

Ma l'ho già fatto, ti ho anche dato il numero di cellulare, sto aspettando che sia tu a contattare me :)

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

l'ignoranza regna sovrana

OT: ma perchè mi tronca mezzo quote?

Comunque, la legge 17 Agosto 2005 (articolo 5)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

Se però si vende anche qualcosa di tangibile... non vedo problemi.

Ps Grazie dell'opportunità

• Mi piace! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".