qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 si potrebbe sapere almeno il settore del business? mi sa tanto di fuffa di marketing piramidale
HankMoody [Élite] 102 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Non vorrei che fosse lo stesso business in cui sono dentro da 2 mesi ahahah ?
Candy [Élite] 294 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Bocche cucite insomma... Certo, almeno sapere il settore...
Fournine [Élite] 291 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Bocche cucite insomma... Certo, almeno sapere il settore... Candy, puoi contattare me o meglio ancora l'utente Decisional.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 si potrebbe sapere almeno il settore del business? mi sa tanto di fuffa di marketing piramidale A proposito di queato, se qualcuno conosce kiyosaki, eker, trump, buffett, tutti consigliano il network marketing, e anche secondo me è un sistema veramente valido di distribuzione. Aziende come herbalife o amway fatturano milliardi all'anno e non conoscono crisi il problema e che ormai le due sopracitate sono sature come compagnie. Comunque...... GiorgioCatania e saimon ha reagito a questo 2
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 si li conosco...come conosco lo schema ponzi, o madoff quando c'è saturazione, poi collassa tutto in bocca al lupo
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 si li conosco...come conosco lo schema ponzi, o madoff quando c'è saturazione, poi collassa tutto in bocca al lupo l'ignoranza regna sovrana XXchaking, Xander90, igaF e 1 altro ha reagito a questo 4
DeathCabForCuties [Élite] 7 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 ci sono per quelli di Modena, Bologna e Belluno. Anche Reggio e Parma se ci si organizza bene.
Candy [Élite] 294 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Candy, puoi contattare me o meglio ancora l'utente Decisional. Ma l'ho già fatto, ti ho anche dato il numero di cellulare, sto aspettando che sia tu a contattare me
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 l'ignoranza regna sovrana OT: ma perchè mi tronca mezzo quote? Comunque, la legge 17 Agosto 2005 (articolo 5) 1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura. 2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo. Se però si vende anche qualcosa di tangibile... non vedo problemi. Ps Grazie dell'opportunità GiorgioCatania e XXchaking ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati