Mr. A [Élite] 18 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 veramente interessante... però io non ho alcuna esperienza è rilevante? l'esperienza te la fai strada facendo. anche noi all'inizio commentava errori e li scommettiamo tutt'ora ma con tutta la squadra ci si aiuta a vicenda. è questo il bello. Di dove sei?
the_max [Élite] 37 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 l'esperienza te la fai strada facendo. anche noi all'inizio commentava errori e li scommettiamo tutt'ora ma con tutta la squadra ci si aiuta a vicenda. è questo il bello. Di dove sei? prov di salerno ps. già mandato pm a xxchaking
bblind [Élite] 130 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 salve vorrei avere info in merito, a chi posso rivolgermi? Zero_Fighter ha reagito a questo 1
Zero_Fighter [Partecipante] 3 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Anche io vorrei avere info!!
XXchaking [Staff] 88 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 salve vorrei avere info in merito, a chi posso rivolgermi? Anche io vorrei avere info!! Mandatemi un Pm con i vostri recapiti e la vostra provincia di provenienza!
bblind [Élite] 130 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Mandatemi un Pm con i vostri recapiti e la vostra provincia di provenienza! Fatto
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) superati certi livelli deve avere la partita iva, è una specie di libero professionista più evoluto Libero professionista più evoluto? Un libero professionista è persona specializzata ad affrontar e risolvere problemi in un dato settore. E' solitamente iscritto ad un albo professionale. Tradotto in pratica, anni di formazione (laurea, eventuale dottorato e master), superamento di un esame di abilitazione professionale iscrizione all'albo e partita IVA. Qua si parla di un lavoro che non si capisce qual è, non si capisce in quale settore rientra, non si capisce quali figure professionali si cercano, dando l'idea che si voglia, per ora, solo raccattar quante più persone possibili e si ha anche la faccia di culo tosta di parlar di "libero professionista" ?! Un professionista "vero" di fronte ad un discorso del genere se è di buon umore ti ride in faccia, se è di cattivo umore ti manda a cagare. Mi scuso per la durezza ma per come sta degenerando 'sto forum, tra qualche mese verrà qualcuno che dice che gli asini volano pretendendo pure di esser creduto. Circa herbalife et similia, basta fare una ricerchina con google per aprire un po' gli occhi e trovare info obiettive in merito. Modificato 11 Giugno 2012 da Jumpy nonscordarmi, capitansomaro e qwert88 ha reagito a questo 3
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Libero professionista più evoluto? Un libero professionista è persona specializzata ad affrontar e risolvere problemi in un dato settore. E' solitamente iscritto ad un albo professionale. Tradotto in pratica, anni di formazione (laurea, eventuale dottorato e master), superamento di un esame di abilitazione professionale iscrizione all'albo e partita IVA. Qua si parla di un lavoro che non si capisce qual è, non si capisce in quale settore rientra, non si capisce quali figure professionali si cercano, dando l'idea che si voglia, per ora, solo raccattar quante più persone possibili e si ha anche la faccia di culo tosta di parlar di "libero professionista" ?! Un professionista "vero" di fronte ad un discorso del genere se è di buon umore ti ride in faccia, se è di cattivo umore ti manda a cagare. Mi scuso per la durezza ma per come sta degenerando 'sto forum, tra qualche mese verrà qualcuno che dice che gli asini volano pretendendo pure di esser creduto. Circa herbalife et similia, basta fare una ricerchina con google per aprire un po' gli occhi e trovare info obiettive in merito. Fammi indovinare sei un libero professionista? Scusa jumpi forse ho erroneamente espresso quello che intendevo dire. Ci riprovo. Fiscalmente è come un libero professionista cioè ha una partita iva ecc. Naturalmente non ha le super lauree e le competenze specifiche che un professionista ha e con cui risolve i problemi, nessuno mette in dubbio la professionalità certificata di un libero professionista. Il mio "più evoluto", (ma ti dico che è una considerazione prettamente mia) sta nel fatto che il libero professionista guadagna solo se lavora mentre in questo tipo di business no. Infatti viene elencato fra uno dei modi in cui si possono creare rendite passive. Per quanto riguarda la ricerca su google e le info "obiettive".... beh ..... a me non interessano per svariati motivi 1)non so chi ha scritto 2)quello che vale per lui non è detto che valga per me 3)preferisco fare prima l'esperienza e poi giudicare, senza avere pre- concetti o pre-occupazioni. 4) fai una ricerca su qualsiasi cosa e troverai tesi a favore e tesi contrarie, quindi l'unico modo per sapere la tua verità e provare tu stesso Con questo veramente non volevo mancare di rispetto ai liberi professionisti
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 io ragazzi sono entrato nel business sabato scorso ! perciò facciamo un po di grana insieme
Candy [Élite] 294 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Mah...onestamente dopo essermi documentato devo dire di essere molto molto scettico riguardo questo metodo... Mi vengono anche dei sospetti...
Messaggi raccomandati