Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Prima di tutto, se effettivamente mandiamo molti NEG alla nostra HB, possiamo o meno considerarlo uno ST? Dovremmo darle ascolto se fa un'uscita simile? Almeno in una precisa circostanza, m'è parsa una "indicazione", anche perché quando mi sono un po' ammorbidito con lei, la nostra vicinanza è aumentata fino al k-close. Io comunque ho risposto: quando farai la brava farò qualcosa di carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 io avrei risposto: "Magari sempre, ci provo ma in qualche momento mi sfugge!" con fare "furbetto", poi l'avrei abbracciata e le avrei dato una pacca sul culo. Il neg e' una cosa, il c&f e' un'altra, non penso che la massacri costantemente e pesantemente, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1392 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 HB: Mi tratti sempre male! Sagittair: Beh posso anche trattarti peggio (pacca sul culo) Diego_TheAce ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Insomma, con quelle che mi piacciono ci vado giù un po' pesante, credo. Quasi ogni occasione è un neg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati