Vai al contenuto

OPENER " GAETANO "

SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

Ciao ragazzi,

premetto che sono un appassionato di opener, mi piace aprire, :D è una droga è bello, è una delle parti che preferisco... adoro gli opener naturali e quindi non impostati, apro tantissime volte con opener da " malati" e senza senso, che fralaltro sono quelli che mi danno sempre piu soddisfazione..

ho aperto con opener tipo:

Steve con wing ( a due hb): lo sai che la gallina fa coccodè... :D????????????????????????????

Steve con wing ( a due hb ): blu...!!! staresti da dio con i capelli blu......!!!!

Steve: albalicocchi............

mi piace improvvisare perchè l'hb il 70 percento delle volte non si aspetta una cosa del genere... rimane confusa spiazzata.. poi mi rendono felice sti opener :D ( LI HO FATTI TUTTI E 3) con hb da 6.5/7, la cosa bella è che ti danno corda poi ovviamente dopo pchissimo cambio discorso mica parlo della gallina.... :D

Per esempio quello della gallina ( che ho fatto due sere fa ) per riscaldamento non mi aspettavo nulla volevo conversare sciogliere la parlantina in vista della serata:

Steve (hb7) : oooiiiii :D lo sai che la gallina fa coccodè??????????

HB: wooooow

Steve: e la mucca fa ( indicando lei, come se stessi parlando con una ragazzina ) ahhahahahhahha,

be ha fatto il verso :D hahahhahah vabbe

dette queste 4, ovviamente utilizzo opener preconfezionati perchè non sono sempre con il super umore e frame

Ho testato questo week end un opener che ho inventato prendendo spunto da un fatto realmente accaduto e l'ho chiamato appunto OPENER GAETANO

Steve: (ridendo come se avessi tutta la scena nel mio cervello che passa tipo film ) ragazze ( sempre sorridendo :D:D:D) un consiglio velocissimo....

Hb: quale

Steve:(ora piu serio ) bene... sono due settimane che ce il mio amico gaetano chiuso in casa depresso da morire, non ha piu voglia di fare niente...e volevo un parere... mi sembrate due ragazze sensibili...

Hb : xche ? / cos'ha ecc

Steve: praticamente circa 3 settimane fa eravamo in un locale a xxx, e ho incontrato due mie amiche....

hb: quindi

steve: allora giustamente presento gaetano alle mie due amiche......

la mia amica allunga una mano dicendo il suo nome e lui a sua volta le fa: " piacere gaetano "......

Steve: la mia amica si mette a ridere ( rido di gusto pochi secondi)

e gli fa: no a parte gli scherzi come ti chiami....? ( a questo punto faccio una faccia tipo stranito - sconsolato come se fossi io gaetano )

HB: ahhahahhahahha

Steve: ora infatti vuole cambiare il nome in roberto....

hb : hahhahahahhahahha

Steve: cioè voi ci uscireste con un ragazzo che si chiama gaetano veroooo??????? ( annuendo mentro dico il vero)

e poi qui ci sono mille possibili risposte da parte loro:

alcune dicono per esempio

HB: ora mi fai vedere la carta d'identità :Dhahah ( tipo ieri )

Come vi sembra?????? io l'ho provata 2 volte e tutte e due le volte è andata molto bene....

Un abbraccio

Steve

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

Sembra bellissimo devo assolutamente provarlo ahahah mi sono tenuto sempre su opener semplici ma il tuo approccio mi ricorda che alla fine dev'essere anche e sopratutto divertente (non che di solito non lo sia). Quindi penso propio che qualche volta andrò in giro anche io a chiedere alle Hb che verso fà la mucca (se lo facciamo in molti e lo usiamo sulla stessa donna nella stessa ristata secondo me comincia a pizzicarsi convinta stia sognando ahahahah.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Sembra bellissimo devo assolutamente provarlo ahahah mi sono tenuto sempre su opener semplici ma il tuo approccio mi ricorda che alla fine dev'essere anche e sopratutto divertente (non che di solito non lo sia). Quindi penso propio che qualche volta andrò in giro anche io a chiedere alle Hb che verso fà la mucca (se lo facciamo in molti e lo usiamo sulla stessa donna nella stessa ristata secondo me comincia a pizzicarsi convinta stia sognando ahahahah.

ahahhahahahhahahhahahhahahha!!!!!! :D:D:D:D

Calcola che lo faccio sempre con hb di "basso" livello 6 6.5 ( intendo la mucca) quelle dall'8 in su non so come potrebbero reagire...

Ma alla fine non le stai mica insultando

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

In fondo è quasi un test d'obbedienza (perdonatemi ma non ricordo l'acronimo). Se ti rispondono cosi su 2 piedi senza nemmeno conoscerti un minimo, quantomeno ti fa ben sperare riguardo la loro propensione a conoscere nuove persone in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
MaX-xXx

Il test di obbedienza è principalmente questo:

Steve: e la mucca fa ( indicando lei, come se stessi parlando con una ragazzina ) ahhahahahhahha,

Però io non risulterei troppo il "simpaticone" qualche cap va lanciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...