Nexis [Partecipante] 54 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Salve sargioni! volevo un parere/commento su una situazione che mi vede protagonista. Mi ha contattato una tipa su FB che ho conosciuto anni fa, e che ho visto poche volte, una conoscente diciamo. (HB 6 se volete saperlo) Va beh mi chiede di un torneo di calcetto che stanno organizzando e stronzate varie, e le dico che le avrei fatto sapere. Con la scusa, qunado lei mi ha chiesto "ti serve quaclos'altro?" mi sono fatto dare il suo numero. Mmi chiede delle mie cugine che conosce, e ho iniziato a parlare e a scherzare, molto C&F. Poi mi chiede che lavoro faccio e lì, sempre in C&F inizio a scherzare (senza dirle manco mezza verità) sul fatto che sono una spia etc, lei sembra molto presa, ricambia e mi riempie di domande, sta al gioco e io continuo fino alla fine. (mi dice che deve staccare perche deve studiare per un esame, ma continua lo stesso a scrivere per un altro quarto d'ora buono!). La tengo tutto il tempo sulle spine e mi fa "ma quindi sei un pezzo grosso, se ho problemi ti posso contattare etc.." e io continuo a tenere la corda tesa "puoi provarci, ma ci sono dei codici segreti..etc" continuo il mio gioco, la mantengo nel mio 'frame'. Alla fine mi fa "ci risentiamo quando i tuoi impegni te lo permettono". e io "forse, baby " Insomma, mi è sembrata piuttosto presa (se volete vi incollerò pure tutta la conv. ma mi sembra eccessivo). Premetto che lei è fidanzata e che non ero partito con l'interesse vero e proprio di sargiare (anche perchè in chat non si fa game), però visto che lei stava al gioco ho pensato che magari se volevo ci poteva scappare un appuntamento. Il "problema" è: io ho il suo num ,ma io, volutamente non le ho dato il mio! (se non ricordo male non dovrei averglielo dato nemmeno in passato!). Quindi sono io che detto le regole del gioco, se voglio la contatto, altrimenti no. Secondo voi, dovrei provare a richiamarla in questi giorni, riprendendo il gioco della "spia" e proponendole di raggiungermi da qualche parte per fare "4 chiacchiere?" Come vi muovereste secondo le vostre esperienze? : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shak [Élite] 156 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Riprendere il gioco della spia è ottimo! Le mie fonti dicono che le spie scopano come ricci Per il resto calibra: 4 chiacchiere, un caffè, una missione top secret... Non far passare troppo tempo però se vuoi riprendere il gioco della spia Modificato 4 Giugno 2012 da shak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Riprendere il gioco della spia è ottimo! Le mie fonti dicono che le spie scopano come ricci Per il resto calibra: 4 chiacchiere, un caffè, una missione top secret... Non far passare troppo tempo però se vuoi riprendere il gioco della spia forse il fatto che è fidanzata può rappresentare uno scoglio, ma mi auguro che la spia possa completare con successo anche questa missione! Direi che chiamarla Mercoledì può andare bene o Venerdì! Magari continuo il gioco della spia, le racconto di qualche successo del tipo "love story con un altra spia nemica" etc... le faccio rivivere le emozioni che si può provare ad avere una "avventura" con una spia etc..! pensavo a qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 le ho mandato un messaggio "in codice" innoquo sul torneo di calcetto (per poi ritornarci per proporle un appuntamento), ma lei mi ha risposto iniziando la frase con "caro amico...." CARO AMICO COSA??? questa non c'ha capito un H mi sa io di "caro" e soprattutto di "amico" non voglio avere nulla a che fare con lei, anche perché non ci conosciamo così bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati