Vai al contenuto

one itis forse finita ma grande senso di "vuoto"


Messaggi raccomandati

peeny

5 - Il suo sapore

6-i suoi abbracci

7- i suoi sguardi amorevoli

francesco lo so che ho sbagliato ad anteporla ai mie interessi però venivo da una situazione molto difficile e travagliata mia personale.. eheh con la next eviterò gli stessi sbagli!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

5 - Il suo sapore

6-i suoi abbracci

7- i suoi sguardi amorevoli

francesco lo so che ho sbagliato ad anteporla ai mie interessi però venivo da una situazione molto difficile e travagliata mia personale.. eheh con la next eviterò gli stessi sbagli!

Bravo ! e ribravo!

Però vedi che è un tuo problema non il SUO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Oh gente!

Sapete qual e' il problema?

Che non riuscite a rimorchiare un'HB MIGLIORE (e per migliore non intendo necessariamente piu' bella) di quella che avete perso, fine.

E pensare all'ex e' piu' semplice.

Smettiamola con le cazzate.

Il resto sono fisse, paure e dipendenze emotive.

Sapete perche' mi manca la mia ex nonostante io stia con una meglio ed abbia un parco "macchine" enorme intorno?

Perche' mi scopava da dio.

Fine.

Ma so che vale meno di tante altre per tante altre cose e, dunque, non la riprendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Mhà.. io ora sono abbastanza lucido ma ridurre tutto al sesso mi pare limitante. Ci sono cose che vanno oltre il sesso. Non con tutte le persone ti trovi bene a paralre, scopare e divertirti... con alcune scopi solo, con altre ti diverti, con altre parli.. quando tutte le cose sono assieme e stiamo parlando di una donna e non del tuo migliore amico (a meno che tu non sia bisessuale o gay, più che lecito ;-) ) di quella donna puoi innamorarti. E non capita sempre. Puoi stare con una persona volendole bene ma l'amore con la A maiuscola capita volte.. non sempre. Sarà una visione retrò e romantica ma la vedo così. E lo dico annoverandomi con onore tra i puttanieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mhà.. io ora sono abbastanza lucido ma ridurre tutto al sesso mi pare limitante. Ci sono cose che vanno oltre il sesso. Non con tutte le persone ti trovi bene a paralre, scopare e divertirti... con alcune scopi solo, con altre ti diverti, con altre parli.. quando tutte le cose sono assieme e stiamo parlando di una donna e non del tuo migliore amico (a meno che tu non sia bisessuale o gay, più che lecito ;-) ) di quella donna puoi innamorarti. E non capita sempre. Puoi stare con una persona volendole bene ma l'amore con la A maiuscola capita volte.. non sempre. Sarà una visione retrò e romantica ma la vedo così. E lo dico annoverandomi con onore tra i puttanieri...

Perchè ci rende animali?

E se invece girasse tutto intorno al sesso e ai soldi? Si!

Sembra di ricevere questa risposta quando la mattina metto il piede fuori di casa..

Lo so anch'io che sarebbe tutto meraviglioso.. ma non lo è.

Io esco.. si per divertirmi.. quanti culi vedrò? quante ragazze mi piaceranno? quante gnocche\roiti ci saranno?

perchè ti metti gel e gelatina per uscire di casa?

Perchè comprare.. il paio di scarpe x e non y.. certo per stile, perchè mi piacciono, ma sappiamo anche che un buon stile aumenta le probabilità del sesso

.. potrei andare avanti all'infinito..

Poi vogliamo concederci la favola? Prego.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Perchè ci rende animali?

E se invece girasse tutto intorno al sesso e ai soldi? Si!

Sembra di ricevere questa risposta quando la mattina metto il piede fuori di casa..

Lo so anch'io che sarebbe tutto meraviglioso.. ma non lo è.

Io esco.. si per divertirmi.. quanti culi vedrò? quante ragazze mi piaceranno? quante gnocche\roiti ci saranno?

perchè ti metti gel e gelatina per uscire di casa?

Perchè comprare.. il paio di scarpe x e non y.. certo per stile, perchè mi piacciono, ma sappiamo anche che un buon stile aumenta le probabilità del sesso

.. potrei andare avanti all'infinito..

Poi vogliamo concederci la favola? Prego.

No, concedi solo che la tua visione del mondo non sia universale altrimenti è supponente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Il brillante di turno è sempre dietro l'angolo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Signori fermi un attimo..

Ripeto sempre una frase e lo faccio anche questa volta: Amare la propria donna è Alpha

detto questo la vostra è una fissa.. e sapete da come lo so? Perchè in una settimana avete aperto 10 topic tutti uguali sulle vostre ex.

voi non siete innamorati.. ma fissati è molto diverso..

Sapete perchè non vi credo? Per il semplice fatto che se IO faccio del male ad una donna.. sono io il PRIMO a lasciarla andare...

fissarsi per una tipa dopo aver avuto una storia di solo 2 mesi.. beh perdonatemi ma ce un problema di fondo..

Ironghost è probabile che il tuo caso sia diverso, avendo 34 anni riesci a vedere le cose con più maturità.. il mio discorso

si riferisce ai ragazzi della mia età 25-28 enni.. che si fissano e vengono a piangere..

Una verità? Che a mio avviso non bisogna mai dimenticare..

Se una donna vi lascia è annoiata.. guarda gli altri.. LA COLPA E' VOSTRA..

..spesso leggo di quelli che vanno in ONE-ITIS e spesso c'è sempre una costante.. quella di mettera la propria vita, passioni, interessi, hobby ed alcuni anche il circolo sociale.. in funzione della vostra ragazza

.... e bam.. vi lascia.. ma va.

@Penny amare non vuol dire.. bruciarsi anche le mutante per la propria ragazza.. E ripeto a mio avviso dopo 2 mesi non si può parlare di storia.. cazzo neache i miei rapporti di FB durano così poco..

p.s. Ripeto rispetto il vostro dolore, ma bisogna anche essere obiettivi e realisti.

Ohhhhhhhhhhhla....finalmente qualcuno che lo dice chiaramente e senza fronzoli!! eccheccazzo siam qua per migliorare...e come mi piace affermare...anche saper un giorno condurre una LTR 'bene' e in modo corretto è un arte...da imparare col tempo...forse più difficile dell'imparare a 'rimorchiare'...

detto ciò...caro iron ci siam passati tutti (o quasi)...due mesetti son ancora pochi ma sei gia avanti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Bravo Iron

LOL

Ci sono MILIONI di donne, vorreste dirmi che l'HB che avete perso sia l'unica al mondo con la quale potete interagire in un certo modo?

STRONZATE.

E' una vostra costruzione mentale.

Prima l'assodate, prima riuscirete a vedere le cose in un certo modo.

Nascondersi da questo vuol dire essere in One-Itis.

Nascondersi da questo vuol dire limitarsi la vita.

Nascondersi da questo vuol dire sprecare concretamente tempo.

Modificato da nonscordarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...