Vai al contenuto

one itis forse finita ma grande senso di "vuoto"


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Iron, ma se tu, ipoteticamente, trovassi una donna maggiormente affine empaticamente, mettiamola sull'alchimia, questo discorso, avrebbe ancora motivo d'essere?

Sei uscito da una storia logorante (ho letto tutti i tuoi post al riguardo), e' normale trovarsi nel tuo stato emotivo, ci sono dei tempi di riabilitazione, non sei un automa.

Abbiamo la stessa eta', e abbiamo numeri simili da quanto ho capito, sappi che ti innamorerai ancora, ma con una visione piu' ampia delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Iron, ma se tu, ipoteticamente, trovassi una donna maggiormente affine empaticamente, mettiamola sull'alchimia, questo discorso, avrebbe ancora motivo d'essere?

Sei uscito da una storia logorante (ho letto tutti i tuoi post al riguardo), e' normale trovarsi nel tuo stato emotivo, ci sono dei tempi di riabilitazione, non sei un automa.

Abbiamo la stessa eta', e abbiamo numeri simili da quanto ho capito, sappi che ti innamorerai ancora, ma con una visione piu' ampia delle cose.

Sono pienamente d'accordo. Solo che, statisticamente, passerà del tempo prima che trovi un'altra donna con una simile alchimia con me. E' come mangiare filetto e poi tornare a mangiare delle buone costate. Non è che non le apprezzi però ti manca un po' quel cazzo di filetto.. sai che prima o poi lo avrai ancora sotto i denti, servito in un altro ristorante ma possono passare anni... Ovvio che ti godi tutte le costate e le accompagni con del buon vino... Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Tornare al passato, lo sai sarebbe inutile e da quel che ho capito non e' nemmeno fra i tuoi piani. Ometti il pensiero di non emotivita' o emotivita' blanda, sono percorsi dovuti dopo un investimento ingente, tra un po' di tempo ci racconterai di un'HB diversa dalle altre :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Anche questa sera esco con una tipa.. la prova del fuoco sulla mia psiche e sul fatto di "esserne abbastanza fuori" l'avrò quando mi capiterà di incrociarla (la ex intendo..). Certe cose mancano ancora ma l'aver staccato per quasi 3 mesi ormai fa si che tutto sembri appartenere ad un passato remoto.. quasi un sogno... o incubo.. a seconda di come la si guarda... Rimangono i vuoti che devo ancora colmare... per 15 anni, seppur ho zompato qua e la di fiore in fiore ho avuto sempre la ragazza fissa... quindi sono legato alle dinamiche di coppia... un po' mi mancano... qualche momento si smarrimento... beviamoci su e scopiamo. Mi guardo "Californication" come coatch motivazionale 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...