Vai al contenuto

Dannata FS zone

Johnnyboy

Messaggi raccomandati

Johnnyboy

Ok eccomi qui a chiedere il mio primo consiglio.

Premessa sono abbastanza inesperto nel campo e fin'ora mi sono sempre affidato all'istinto.

Per mia fortuna sono una persona estremamente loquace (i miei amici dicono anche troppo). Inoltre per mia natura sono molto socievole e riesco ad attaccare bottone praticamente con chiunque e per i più futili motivi. Nel momento in cui ho capito che se avessi applicato lo stesso schema alle donne avrei potuto approcciar praticamente con qualunque donna avessi voluto la mia vita è cambiata in meglio e non di poco tant'è che normalmente riesco senza problemi ad entrare in contatto con chiunque (anche con delle belle donne spesso :good: ).

Il mio problema nasce proprio da qui: ho il telefono pieno di numeri di belle ragazze e spesso ci esco anche insieme però mi succede sempre più spesso di essere relegato alla FS zone. Sono spigliato e con me si può parlare di tutto infatti difficilmente una ragazza si annoia passando una sera con me però su 10 ragazze con cui esco riesco a chiudere solo con un paio e le altre mi tocca passarle a qualche mio amico (anche perchè se esco con loro quando esco a sargiare?

Vi prego spiegatemi bene questa faccenda della FS zone perchè non ho davvero capito il meccanismo che le porta a volerti come amico......grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Sicuramente compi qualche errore. I più comuni lei tuo caso posso essere

1)Sei poco alpha: ti fai sottomettere, la donna prende sempre la decisione, guida lei la conversazione e l'appuntamento, ti tratta un po' male, si fa offrire la cena/caffè/drink etc etc

2)Non pensi di poterla chiudere: paura autolimitante, sei convinto che non ci sta, tentenni e te la bruci.

3)Non crei attrazione sessuale: non ti poni come premio, lei sà già che ti ha o ti potrà avere in qualsiasi momento lei voglia.