Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andreamas
Inviato

con questa hb8 stiamo rimandando il day1 gia da un po, io le ho detto sabato che la sett pross ero libero luned' e mercoledì per un dopocena, e lei dice che è ok come cosa e io le rispondo che lachiamo lunedì x metterci d'accordo (dando x scontato che usciamo lunedì!) ora però mi sono fatto sentire e le ho detto di chiamarmi per metterci d accordo meglio x dopo, ma lei mi fa: ma non avevamo detto mercoledì?.. come posso risponderle? dicendo di aver frainteso la cosa e fissiamo per mecoledì a questo punto? grazie ragazz.. vi aggiornerò! :)

andreamas
Inviato

ps: anceh io potevo essere molto piu chiaro! ma chissa a cosa pensavo! :pardon::aggressive:

Medea
Inviato

" Ah sììì, scusa, sono talmente impegnato che mi capita spesso di confondere le cose"

easy.

• Mi piace! 1
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

con questa hb8 stiamo rimandando il day1 gia da un po, io le ho detto sabato che la sett pross ero libero luned' e mercoledì per un dopocena, e lei dice che è ok come cosa e io le rispondo che lachiamo lunedì x metterci d'accordo (dando x scontato che usciamo lunedì!) ora però mi sono fatto sentire e le ho detto di chiamarmi per metterci d accordo meglio x dopo, ma lei mi fa: ma non avevamo detto mercoledì?.. come posso risponderle? dicendo di aver frainteso la cosa e fissiamo per mecoledì a questo punto? grazie ragazz.. vi aggiornerò! :)

Ha ragione lei, non è che puoi fissare un'uscita poche ore prima, se volevi uscire lunedi dovevi organizzarti almeno sabato

Anzi no...Se non ho capito male stiamo parlando di lunedi 11? Allora te la stai prendendo comoda, non devi fissare una settimana prima, dovevi cercare di organizzare per questa settimana :)

andreamas
Inviato

Ha ragione lei, non è che puoi fissare un'uscita poche ore prima, se volevi uscire lunedi dovevi organizzarti almeno sabato

Anzi no...Se non ho capito male stiamo parlando di lunedi 11? Allora te la stai prendendo comoda, non devi fissare una settimana prima, dovevi cercare di organizzare per questa settimana :)

hai capito bene! era per stasera! solo che io do un po troppe cose per scontate (azz..:p) cmq le ho scritto come sopra..e non si è piu fatta sentire..vediamo se si farà sentire lei senò domani sera la chiamo e fissiamo per mercoledì sera..cosa ne pensi? anche xke ormai rimanda rimanda.. risulto assillante e perdo valore..

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

hai capito bene! era per stasera! solo che io do un po troppe cose per scontate (azz.. :p) cmq le ho scritto come sopra..e non si è piu fatta sentire..vediamo se si farà sentire lei senò domani sera la chiamo e fissiamo per mercoledì sera..cosa ne pensi? anche xke ormai rimanda rimanda.. risulto assillante e perdo valore..

nel frattempo volevo rispondere anche al tuo messaggio del 22maggio senza risposta

Con le ragazze fai in tempo a non rimediare niente, è facile che se le chiami lo stesso giorno loro ti danno bidone, devi organizzarti prima

Poi per non essere petulante nel tempo tra l'uscita fissata e l'uscita devi mandarle qualche messaggio a basso investimento, qualcosa di simpatico e non impegnativo a cui probabilmente risponderà, per farle sentire la presenza.

andreamas
Inviato

nel frattempo volevo rispondere anche al tuo messaggio del 22maggio senza risposta

Con le ragazze fai in tempo a non rimediare niente, è facile che se le chiami lo stesso giorno loro ti danno bidone, devi organizzarti prima

Poi per non essere petulante nel tempo tra l'uscita fissata e l'uscita devi mandarle qualche messaggio a basso investimento, qualcosa di simpatico e non impegnativo a cui probabilmente risponderà, per farle sentire la presenza.

quindi la chiamo stasera o aspetto che si faccia snetire lei, e se nn si farà sentire vorra dire che non le interessava piu di tanto.. l'unica mia paura arrivati a questo punto è risultare assillante nel hciederle troppe volte di uscire..sminuendomi..

• 2 settimane dopo...
andreamas
Inviato

Uppp ragazzi! :-)

Dopo quella risposta non si era fatta piu sentire, cosi il mercoledi sera nn eravamo usciti. Freez da parte mia fino a ieri sera(quindi una sett e mezzo) fino a quando non l ho rivista ieri sera ad una festa:

Mi ha salutato lei x primq io non l avevo nemm vista, era con le sue amiche e il tempo di 2 min di chiacchere ee spariva con loro per andre a cercarne un altra..questo succede x 2 volte nel quale mi manda qualche ioi e usa kino su me menandomi sul petto per salutarmi.. Io in tono c&f con poco confort giusto pper vedere se era ricettiva, le ho preso le mani eapplicato kino..sorrisi ecc, mi sembrava cmq interessata quindi come.procedere x il meglio? Aspetto domani sera e la chiamo e senza tante storie le.dico di vederci? Grazie ragazzzzu!:-):-):-):-)

andreamas
Inviato

Up up up raga!!!!:-):-):-):-):-):-):-)

Neversaynever
Inviato

Mi sembra di aver capito che lei non ti abbia risposto al msg in cui le dicevi di uscire. Bene, cazzi suoi. L'hai incontrata alla festa, non hai sfruttato l'occasione. Io mi fermerei qui.