Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnDLr
Inviato

Ciao a tutti... Allora, non è molto che leggo IS ma qualcosa inizio a intuire.. Eppure ieri mi è capitata una cosa che mi ha spiazzato... Sono uscito con una tipa.. Era un po' che eravamo d'accordo di uscire( una volta le avevo dato "buca"io per un impegno improvviso), e lei mi aveva sempre dimostrato alcuni segnali d'interesse . Usciamo, bella serata. Io cerco il contatto fisico , lei non si rifiuta. Sguardi e tutto il resto sono ok. Unica nota "stonata": le prendo la mano, e dopo pochi secondi si "divincola ".. Va be', non mollo, continuo il contatto e via. Ci alziamo dal bar per andare alla macchina, le prendo la mano, la tiene più di prima, la abbraccio, ricambia. In macchina, prima che lei scendesse , ci salutiamo, e ci scappa un bacio. Fin qui tutto ok no? Oggi le mando un sms. Nulla . Stasera la becco su fb e mi dice di essersi dimenticata di rispondere ( solita scusa). Poi le chiedo una seconda uscita. La risposta che mi spiazza: "si, ma io non voglio nulla di più che un'amicizia. Non ho nessun tipo di interesse che vada oltre questo. " Cioè... Non so che pensare....

Johnnyboy
Inviato

Ti sono vicino, mi è capitata una situazione identica poco tempo fà. Potrebbero essere successe molte cose: o hai attivato la sua ASD nel momento in cui l'hai baciata (maggiori dettagli su com'è andata potrebbero aiutare a capire se è cosi); oppure l'hai attratta troppo poco prima di passare al bacio e lei ripensandoci a casa avrà pensato di aver commesso un errore. C'è poi la possibilità che non si fidi di te, cioè che non capisca cosa tu trovi in lei (aldià dell'aspetto fisico) perchè magari sei stato avaro di complimenti che riguardassero alcune parti del suo carattere e quindi crede che tu la voglia solo prendere in giro.

Come vedi di spiegazioni ce ne possono essere molte. Io purtroppo posso provare a spiegarti cosa può essere o non essere successo ma non sò davvero come uscirne (il LJBF è il mio principale problema) spero che qualcuno con più esperienza possa esserti/ci di magiore aiuto.

AnDLr
Inviato

Ciao , grazie per la risposta e per la vicinanza..! Innanzitutto ASD non so che voglia dire .. Non conosco ancora tutti i termini..! Guarda , se ho fatto un errore è stato credo quello di non aver creato emozioni.. Cioè, ho puntato tutto sul contatto fisico, e sugli sguardi , la conversazione era rilassata e divertente, ma non ho mai parlato del suo carattere .. Non le ho mai detto qualcosa che abbinato al contatto fisico potesse provocarle brividi.. Forse è stato questo... Poi il bacio l'ha cercato quasi più lei di me... Quindi credo che attrazione c'era.. Ma forse mancava qualcosa ... Tanto che il giorno dopo ( oggi ) lei mi vede solo come amico.. Io comunque le ho risposto che va bene, che non sono innamorato di lei, che non sono nemmeno sicuro che mi piaccia, ma sono solo incuriositoda lei , e che se è sicura di quello che dice ( che non le interessi)ok, stop, se capiterà di vederci sarà per caso. Ora, qualcuno sa dirmi che errori ho fatto per entrare in questa maledetta zona amicizia? Ci sono possibilità di rimediare...? Grazie !

Johnnyboy
Inviato

Allora innanzi tutto ti dò un link utile per sopravvivere in questo forum :)

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

ASD significa in breve difesa anti zoccola (Anti-Slut defence). In pratica in vari modi potrebbe aver pensato di averti dato troppo quando neanche sà se ti piace sul serio o vuoi solo trom******. Come uscirne......non ne ho davvero idea (e quanto mi piacerebbe averla).

Comunque il miglioro consiglio resta sempre GFTOW ovvero "vai e scopatene altre 10". E' la soluzione migliore nel 99% dei casi di fallimento o nel caso in cui ti stia prendendo una cotta.

AnDLr
Inviato

Ok grazie...! Altri consigli...?? Magari da qualche maestro come CapitanSomaro o The Italian Bull...! Ma anche da chiunque voglia darmi una mano! Grazie mille a tutti in caso!

AnDLr
Inviato

Ehi! Non c'è nessuno...??? Nessuno che si è trovato in una situazione simile ..??

Kubrick
Inviato

Anche secondo me è un caso di ASD, probabilmente nel tuo game è mancato un po di confort, oppure è un mega shit-test per vedere che intenzioni hai.

Fossi in te la chiamerei, senza stare a cercare Fb o sms vari, fissa un' uscita e giocatela dal vivo, in fondo se hai ottenuto un k-close tanto male non sei andato, ti ripeto per me è mancato un po di confort e adesso lei vuole vedere se per te è un divertimento o se la vedi come qualcosa di più importante, magari per una LTR.

AnDLr
Inviato

Kubrick credo tu abbia ragione .. Ho avuto anch'io queat'impressione... Cioè si rideva si scherzava si stava bene, io facevo molto kino, lei non la diasegnava, eppure forse non l'ho emozionata abbastanza ... Non ho mai fatto riferimenti a me e a lei insieme , non ho cercato di farle parlare di qualcosa per lei emozionante... Poi stavo pensando oggi a una cosa che ho sottovalutato all'inizio credo... Non mi ha risposto all'sms il giorno dopo l'uscita, e credo volesse vedere cosa avrei fatto.. Di fatti la sera l'ho contattata su FB e lei mi dice: "Scusa per oggi, mi son dimenticata di rispondere, ma a me capita spesso.. Ti ci dovrai abituare" .. Io le ho risposto :"Magari ti abituerai tu a rispondermi". Era uno Shit test e io ci sono caduto come una pera cotta? Le ho dimostrato troppa importanza? Tanto che lei si è tirata indietro dicendo che le andava bene rivedersi ma da amici?

Kubrick
Inviato

Ma io se fossi in te farei cosi: Fissa di vedervi, senza stare a sentire quello che dice lei amici o non amici, poi quando siete insieme te vai dritto per la tua strada. K-close quando capita l'occasione, fai tutto quello che hai fatto fino ad adesso, IMHO lei ha paura che tu la voglia prendere in giro per quello è un po freddina, magari ha già avuto esperienze negative in passato...

GAMER
Inviato

Ma io non capisco le donne... È ovvio che se un maschio ti chiede di uscire da soli è perché ti vuole devastare di sesso.. In senso scherzoso ovviamente, nessuno si offenda.

Cioè che senso ha accettare un appuntamento vero e proprio e poi dirti "però voglio che rimaniamo solo amici"? Bah...

Se qualcuno me lo spiega vi sarei grato.