Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnDLr
Inviato

Kubrick, faró così... Ma non so se è perché ha paura o semplicemente non sono riuscito a colpirla.. Ma proprio non capisco .. C'era tutto o quasi! EC, KINO, C&F e per ultimo K-CLOSE... Bah... Può essere che le stavo "simpatico ", e in quella serata è stata bene, ma non COSÌ bene da aver voglia di approfondire... Gamer non dirlo a me..! È qualche giorno che sto cercando di capirci qualcosa , e grazie a questo forum qualcosa ho capito su cosa posso aver sbagliato ( non ho impostato il discorso sulle emozioni)... Ma

tutto sommato se una non è attratta da subito perché deve uscire con te da sola? E poi la serata va bene e tutto, e tu ti aspetti quantomeno un'altra uscita, invece questa se ne esce con "mi interessi da amico"...! Comunque faró come

Mi ha detto Kubrick, ci esco una volta ( sempre se accetta), in "amicizia" e ci provo . Se non va mollo obbiettivo .

Ste898
Inviato

ragazzi non è che k-close=chiusura solida eh.

il bacio ha il suo peso, ma è il dopo che importa... non so da quello che hai scritto io direi che:

-innanzitutto hai "esagerato" col contatto fisico. Se non gli va non devi sforzarla. Potrebbe pensare che il tuo obiettivo sia quello di scopartela entro poche ore... è vero, ma non devi farglielo intendere. Secondo me hai calcato troppo la mano e ai suoi occhi sei risultato appiccicoso.

-non so come la pensate voi, ma il sarge è una cosa, una LTR è un'altra. Vedi potresti anche aver agito da buon PUA, hai kiss\closato alla prima uscita ( ti faccio i miei complimenti :) ) MA non hai creato attrazione. Una ragazza deve trovarsi bene in tua compagnia; falla ridere, falla divertire, eccitala, e poi baciala. Difficilmente rifiuterà un altro appuntamento...

Questo è quello che credo. Escici ancora e crea più attrazione nei suoi confronti. Come? Detto sopra, falla ridere, e eccitala toccandola con delicatezza ma senza eccedere.

Potrebbe anche essere uno shit test suo, ma non sono ferrato sull'argomento, non vorrei dirti una cazzata.

ps= a te era interessata; non so quanto tu abbia insistito per uscire con lei, o come tu ti sia comportato precedentemente, ma se una ragazza esce con te ( e non siete amici ) ha almeno un minimo interesse. Sta a te vedere se ce l'ha ancora, e se c'è aumentalo... ;) Buona fortuna!

filo
Inviato

Escici pure in amicizia tanto la gente sa quello che gli racconti!! Una volta sul pezzo di nuovo kino, kiss close, kino escaltion (palpale le tette e il culo per es.) insomma cerca di andare un pochettino oltre e vedi come reagisce; nella peggiore delle ipotesi hai investito UN day a vuoto.

Due considerazioni:

1) tratta la cosa come una LMR; cioè ai primi segni di frenata non iniziare a fare la "trattativa" della serie "ma ci siamo già baciati"; riparti da zero e ricalibra.

2) Anche in trombamicizia ci si definisce amici, eppure...

mike85
Inviato

Ciao allora quello che ti e' capitato e' semplice da spiegare: sei stato troppo pressante hai visto che non ti ha risposto all'sms e subito hai usato facebook per contattarla...mettiti nei suoi panni,ti ha percepito bisognoso,ora dovresti staccarti per un po in modo che lei si crei un'immagine diversa di te

AnDLr
Inviato

Ok grazie a tutti.. Proveró a uscirci di nuovo cercando di non fare gli errori fatti la prima volta ... Se accetterà e se ci saranno novità vi faró sapere... Intanto grazie mille a tutti ! Davvero fantastico questo forum...

AnDLr
Inviato

Ciao , ho alcune novità . L'ho chiamata.. Insomma , tutto bene, c&f tutto il tempo, lei che cercava di qualificarmi ... Mi ha detto che ho fatto bene a chiamarla, mi ha ringraziato, e fin qui ok. Poi le ho chiesto se stasera le andava di vederci( era quello il motivo della telefonata alla fine) ma mi ha detto che è via, allora le ho proposto domenica, anche se le ho detto che non ero sicuro di esserci , e mi ha risposto che dovrebbe andar bene, ma non è sicura neanche lei.. Io la saluto con un "ci sentiamo per domenica", e lei mi risponde con "ok, o comunque ci sentiamo". Il punto è che mi è sembrata titubante.. Come se non se l'aspettasse che le chiedessi di nuovo di uscire, e non sapesse che rispondere. Non era convinta ecco. La mia idea è questa: domenica non la chiamo per niente. Faccio finta di essermi dimenticato, e vediamo che fa nei prossimi giorni.. Insomma per non sembrare bisognoso.... Voi che dite..?

• 3 settimane dopo...
AnDLr
Inviato

Piccolo aggiornamento... Dopo l'ennesima buca ( credo la terza) stasera l'ho vista mezz'ora sul tardi perché prima avevo un impegno. Dovevo vederla domani ma ovviamente ha detto che non può. Il motivo? Non me l'ha voluto dire ( o esce con un altro o proprio non aveva voglia di passare una serata intera con me...) allora per farsi "perdonare"credo, mi ha proposto di vederci per un caffè stasera... Le ho detto che non potevo, e così ci siamo visti tardi. Insomma... Bó...solite cose... C'è kino, si ride, si scherza, ho fatto più comfort dell'altra volta.. Ma niente. Dopo mezz'ora ha voluto andare a casa. Ero tentato di baciarla, ma credo mi avrebbe rifiutato stasera. Non riesco a capire... Cioè... Dove sbaglio? Non mi sembra di essere needy con lei, o meglio, non mi sento needy con lei.. Solo mi faccio sentire ogni tanto, ogni tanto la chiamo e le chiedo di uscire, lei accetta, e poi annulla. Non so che pensare. In friend zone non credo di esserci finito, perché credo di sub comunicarle che non voglio essere suo amico, ma altro. Come posso ribaltare questa situazione? Ci sono consigli...? Invaso grazie...

Jolly Joker
Inviato

1. La prima fase fino al kclose l'hai giocata bene, forse mancava solo un po' di comfort ma la situazione era recuperabile secondo me.

2. Ed è qua che te la sei giocata... le sei stato troppo appresso tra chiamate, sms e facebook, tanto che quando le hai chiesto della seconda uscita ti ha risposto con un bel "si, ma io non voglio nulla di più che un'amicizia"... quindi l' errore è stato mostrare troppo interesse ed oltre a questo io le avrei risposto con un bel "ah e chi vuole altro? Non sei il mio tipo tranquilla" detto in modo scherzoso

3. Troppe buche, 3?! Come dice Badboy, per farti rispettare devi importi delle regole e farle rispettare agli altri

soulboy
Inviato

Devi ribaltare l'idea che si è fatta lei di te.

Troppo appiccicoso/zeccoso alla prima uscita ormai ti ha catalogato come tale e ribaltare l'idea che si è fatta non è semplice.

Se la vuoi (ma poi mi chiedo perché?) devi ripartire da zero.

Inizia nuovamente a sargiartela, senza fretta, senza l'ossessione di estorcerle un'uscita, chiamala anche solo per fare 2 chiacchiere, anzi più che 2 chiacchiere chiamala nel momento in cui stai facendo qualcosa di emozionante, chiamala per raccontarle un sogno (dove lei non sia la protagonista ovviamente, ma un sogno che scateni emozioni in lei), chiamala ma non chiederle di uscire!!

Fai DHV a valanga, se la vedi in giro (perché so dove abiti, quindi la RIVEDI DI SICURO) fatti vedere con altre HB.

insomma rivedi completamente la tua metodologia di seduzione.

Ma poi mi chiedo... Perché incapricciarsi su una che ha già declinato 3 inviti? Passa oltre!

• Mi piace! 1
Reserpino
Inviato

Come al solito, si può ragionare in termini esclusivamente PUA o si può essere aperti a pensare anche un po' "out of the box", come dico sempre.

Da PUA mi trovo d'accordo con molti di voi: col parere di Ste898 in particolare.

Volndo trovare delle ragioni "PUA", è possibile che i problemi siano stati due:

1) Carenza di comfort e rapport = Ma non è colpa tua; è colpa dell'ossessione di fare i PUA a tutti i costi, che porta a focalizzarsi più sul fare i fighi che sll'avere un'interazione spontanea e naturale. Quando con una donna si va troppo sull'attrazione e poo sul rapport, viene a mancare quel senso di fiducia che è fondamentale, paradossalmente e ironicamente, anche per innescre il pieno dell'attrazione femminile. Senza condivisione emotiva, una donna sente di essere vista solo come un succulento pezzo di carne.

2) (Ragione potenziale: non ti ho visto, non posso farmi un'idea) Contatto fisico non calibrato bene = E' importante anche come viene fatto il contatto fisico: si può prendere una mano in un modo deciso, che metta a proprio agio e incrementi la tensione; o lo si può fare in modo un po' fastidioso, per esempio con una presa un po' moscia e i tuoi occhi troppo puntati su di lei come a voler ottenere qualcosa in cambio. Io ricorro sempre alla scusa degli anelli per toccare le mani: mi mostro impressionato dagli anelli, poi, quando afferro la mano, la metto molto ad agio col dialogo, ad esempio utilizzando un tono scherzoso e facendole intendere che davvero sono colpito dagli anelli. Poi, come al solito, leggiferare è sciocco: ci sono ad esempio tanti momenti in cui il rapporto è ad un punto tale che puoi semplicemente prenderle la mano per "coccolarla".

Detto questo, mi riservo sempre la possibilità di prendere in considerazione un'idea che in un contesto PUA non viene mai presa in considerazione: cioè che, conoscendovi meglio, lei possa aver avuto la sensazione che non sei il suo tipo. Succede, da che mondo mondo. Ricorda sempre: non abbiamo il controllo su tutte le variabili; la Comunità ce lo fa credere perchè deve vendere un prodotto.

Ad ogni modo, mi sento molto fiducioso e penso che la soluzione sia:

1) Non pressarla in chat: magari tieni la chat aperta e aspetta che sia lei a contattarti. Durate il dialogo, poi, non ti mostrare troppo focalizzato sul bacio che c'è stato, bensì mantieni la conversazione leggera e lascia a lei qualche iniziativa. Subcomunica che ti piace la sua compagnia ma che al contempo puoi farne perfettamene a meno.

2) Una volta pianificato un altro incontro, goditelo con naturaezza e cerca di conoscerla. Non vederla come una chiusura: pensa che, da uomo alfa, non devi per forza ottenere un certo outcome, ma hai bisogno di scoprire se questa donna ha i requisiti giusti per piacerti.

:)