Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Salve a tutti! dopo 4 mesi di game, tra forum e qualche libro, finalmente il primo f-close con HB 6,5, grazie sicuramente al game. Principalmente per il frame molto alto: simpatico, solare e sempre felice.... La seconda in assoluto con cui faccio sesso (la prima è stata la mia ex) Ma ho commesso diversi errori: Lei fin da subito è stata chiara, che voleva una storia di sesso e basta, mentre, visto che la reputo molto intelligente, sinceramente avrei (o vorrei) qualcosa di piu', una LRT Molti shit-test sono miseramente falliti e infatti ora mi ritrovo ad un punto in cui lei non sa se proseguire poiche mi vede troppo preso. In effetti sono stato molto dolce e le ho dedicato tante attenzioni, non ho fatto lo stronzo e infatti la sto perdendo di mano. Mi dice di dedicare tutte ste attenzioni a qualcuna che lo merita e non a lei. Senza poi contare il fatto che si vede con un altro, e le ho fatto capire che la cosa non mi piaceva. Errori su errori sicuramente, ma l' f-close c'è stato. E di progressi rispetto a 4 mesi fa, ne ho fatti tanti. Va bene così. Ora, a me andrebbe bene anche una storia basata sul sesso, ma come faccio a recuperare la situazione? Come farle capire che per me va bene così e che non mi legherò? Sto cercando di farglielo capire, ma non sono molto convincente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Guarda io andrei sul freddo e distaccato del tipo: ok vuoi una storia di solo sesso? L'avrai. Come fare? Organizzati (non sò se per esempio hai casa libera o comunque predisponi un posto per il sesso in cui sei a tuo agio e non avrai distrazioni) e chiamala per uscire ma alludendo al "dopo". In fondo si tratta di interpretare lo stereotipo di uomo che molte donne conoscono. Ci esci la porti nel posto preposto ci fai 2 ore di sesso (possibilmente che sembri che è piaciuto più a lei che a te anzi potresti anche sembrare un pò deluso, stimola il suo orgoglio sessuale.) e alla fine senza coccole e carezze (vedi: freddo e distaccato) la riporti a casa e gli dici un semplice "ciao alla prossima" con un enorme soriso sulle labra (ma evita lo sguardo sognante, non è la tua dea è la tua FB.). Forse è un pò rude come approccio e non lo consiglierei mai se non chè tu hai detto: Lei fin da subito è stata chiara, che voleva una storia di sesso e basta Quindi visto che per te non è male come soluzione non vedo perchè dirle di no. Poi se ti stai prendendo una cotta allora il consiglio resta sempre GFTOW. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Come fare? Organizzati (non sò se per esempio hai casa libera o comunque predisponi un posto per il sesso in cui sei a tuo agio e non avrai distrazioni) e chiamala per uscire ma alludendo al "dopo". In fondo si tratta di interpretare lo stereotipo di uomo che molte donne conoscono. Ci esci la porti nel posto preposto ci fai 2 ore di sesso (possibilmente che sembri che è piaciuto più a lei che a te anzi potresti anche sembrare un pò deluso, stimola il suo orgoglio sessuale.) e alla fine senza coccole e carezze (vedi: freddo e distaccato) la riporti a casa e gli dici un semplice "ciao alla prossima" con un enorme soriso sulle labra (ma evita lo sguardo sognante, non è la tua dea è la tua FB.). bah.. francamente, un trattamento del genere, per me, può funzionare nel caso in cui lei sia presissima da lui e muoia dalla voglia di farsi scopare... e non mi sembra proprio la situazione attuale. poi, non vedo come potrebbe reggere un gioco simile: non può saltare dall'altra parte della barricata "Yeah! Baby, cumando io!!" senza aspettarsi di essere "testato" a manetta dalla ragazza... e non ce lo vedo a reggere i vari test e la pressione del personaggio.... @Noncisofare, probabilmente, come carattere (o per abitudine), sei portato per le relazioni più lunghe; la donna che hai trovato, semplicemente, non desidera questo da te. hai due scelte: 1 - lasci libero di esprimersi il tuo lato più "dolce" e ti godi la storia finchè dura. 2 - reprimi un po' questa tua voglia di regalare attenzioni..... e perdi lo stesso la tizia tra un po'. Diciamocelo, non sarà la donna della tua vita non è la prima né l'ultima ergo da perdere non c'é niente. scegli tu, cerca di godertela finché va e tieniti pronto per le nuove conquiste Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 bah.. francamente, un trattamento del genere, per me, può funzionare nel caso in cui lei sia presissima da lui e muoia dalla voglia di farsi scopare... e non mi sembra proprio la situazione attuale. A me sembra esattamente la situazione attuale: è stata chiara da subito che voleva solo scopare? Benissimo. (magari sbaglio, parlo sempre Imho sia chiaro). Inoltre non stò dicendo di passare ad essere dominante (se non ti ci poni da subito come ben dice Andreas appena provi a diventarlo verrai messo alla prova costantemente). Però un tale "cambio di passo" può essere interpretato con un "ha capito cosa voglio da lui" o meglio ancora con un "ehi ma allora non mi stà correndo dietro perchè è cotto di me" (entrambi ottimi risultati). Visto che comunque se continua cosi le cose possono solo peggiorare (salvo il caso utopico in cui lei senza nessun motivo si innamori di lui alla follia) un ultimo tentativo come extrema ratio non è poi da scartare. Inoltre se va male gli rimangono le hai due scelte: 1 - lasci libero di esprimersi il tuo lato più "dolce" e ti godi la storia finchè dura. 2 - reprimi un po' questa tua voglia di regalare attenzioni..... e perdi lo stesso la tizia tra un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Sempre all' altezza delle aspettative i vostri consigli Si, ora devo dimostrarle che ho accettato le sue richieste, quindi mi devo mostrare piu' freddo e dedicarle meno attenzioni. Fino ad ora le ho dato molto, vediamo se togliendole questo, si renderà conto che può perdermi. Sessualmente è molto attratta da me, e posso fare leva su questo. Mi aveva fatto capire che era un' assatanata a letto, e veramente ha deluso le mie aspettative. Farò leva anche su questo. Sono portato alle LRT e a questo mio modo di essere dolce, poichè non ho molta esperienza. Magari dopo questa estate, le LRT saranno un incubo E poi pensandoci bene... ma chi me lo fa fare ad andare in LRT, visto che i risultati stanno arrivando, ma il percorso è ancora molto lungo e pieno di pali. Con una LRT lo rallenterei. Ho una voglia di vivere come mai in vita mia Mi stimola un sacco questa sfida a cambiare radicalmente l' AFC che ero! Modificato 5 Giugno 2012 da Noncisofare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Sempre all' altezza delle aspettative i vostri consigli Si, ora devo dimostrarle che ho accettato le sue richieste, quindi mi devo mostrare piu' freddo e dedicarle meno attenzioni. Fino ad ora le ho dato molto, vediamo se togliendole questo, si renderà conto che può perdermi. Sessualmente è molto attratta da me, e posso fare leva su questo. Mi aveva fatto capire che era un' assatanata a letto, e veramente ha deluso le mie aspettative. Farò leva anche su questo. Ok però fallo sempre nell'ottica per cui sei tu quello che sceglie che vuole dalla relazione: basarsi sul "cosa vorrebbe lei e adeguarsi di conseguenza" temo ti faccia perdere di autenticità.. Sono portato alle LRT e a questo mio modo di essere dolce, poichè non ho molta esperienza. Magari dopo questa estate, le LRT saranno un incubo Non è mica detto che sia un male...tutto sta da cosa vuoi dalle tue relazioni e da chi vuoi accanto E poi pensandoci bene... ma chi me lo fa fare ad andare in LRT, visto che i risultati stanno arrivando, ma il percorso è ancora molto lungo e pieno di pali. Con una LRT lo rallenterei. Ho una voglia di vivere come mai in vita mia Mi stimola un sacco questa sfida a cambiare radicalmente l' AFC che ero! Se questo è veramente il tuo obiettivo VAI!!! L'importante è che tu sia consapevole di ciò che vuoi.. Johnnyboy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Ho seguito i vostri consigli e la situazione sembra essere rovesciata... mi ha iniziato a fare discorsi tipo "e se fossi io a legarmi?" Quanto amo IS Comunque vediamo, poiche' come dicevo in precedenza, sono incuriosito per una LRT con sta ragazza. Modificato 7 Giugno 2012 da Noncisofare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 "Non è che io sono bravo, sono le donne che sono prevedibili" CIt Comunque le LTR cominciate dopo un tempo da FB sono molto divertenti e soddisfacenti di solito. Occhio che spesso il "e se fossi io a legarmi?" è uno shit test. Io di solito a questa frase (che capita spesso di sentirsi dire quando la ONS vira verso una relazione di FB, ma anche alle 2-3 volta che f-chiudi con la stessa ragazza) rispondo con un: "faremo quello che ci sentiremo senza farci inutilmente del male". Forse si può rispondere meglio ma esprime un concetto molto semplice dimostrando al contempo che non sei in balia degli avvenimenti e sai condurre la tua vita (sembra trasgressivo vivere alla giornata ma nessun Alpha lo farebbe mai, un Alpha ha il controllo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ho da chiedervi un parere In pratica mi ha confessato che ha una FB con uno che la tratta malissimo, e lei ne è orami drogata. Piu' la tratta male, più la rende la sua schiava. Credo sia un tipo violento, ma lei non riesce proprio a staccarsi. Ho provato in vari modo, tipo metterla nella condizione o lui o me. Ma dice che non riesce a dire addio a questo, ma non vuole perdere me. Mi chiede di continuare questa FB particolare molto simile ad una LRT, ma di continuare a fare sesso con questo. Indubbiamente è in ONE-ITIS verso questo individuo che ha quasi 20 anni piu di lei, secondo voi, come potrei riuscire a farla allontanare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Sei oltre le mie competenze (serve uno psicologo esperto visto che quello da te descritto è un disturbo legato alla sotomissione. Probabilmente sei a buon punto: se ora sta con te è perchè ne vuole uscire. Cerca di scoprire quali sono i motivi per cui lo frequenta:"quelli veri". Non essere soddisfatto del "non lo so non riesco a resistergli" indaga, ti fara male ma fara bene a lei: vedi ovviamente se ne vale la pena. Per una FB io feci una cosa simile ma in quel caso il tipo violento (e più maturo) era il suo compagno (e io in realtà ero l'amante). Ci son voluti 6-7 mesi ma poi ha realizzato che esistono uomini migliori (tipo me ) e lo ha lasciato. La tua situazione è diversa ma tentare non nuoce e se dimostri sano interesse capirà che se un vero amico oltre che un ottimo amante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati