Vai al contenuto

liti,liti e ancora liti!


attraction

Messaggi raccomandati

attraction

ciao ragazzi è un po che non scrivo qua, causa ltr.. Arrivo al dunque, è un periodo pieno di litigate con la mia hb, e stasera l ultima, si scherza poi lei voleva le coccole e io gli avevo detto che gliel avrei fatte se mi avrebbe fatto un massaggio ( accordato da prima), lei mi abbraccia e io ridendo la respingo, fa l offesa , bahh.. Cmq dopo un po si litiga , io rimango tranquillo prendendola in giro, poi mi dice che prima avevo fatto lo spavaldo davanti a un suo collega prendendola in giro ( ma prima non era offesa, anzi rideva di gusto), e mi esclama da arrabbiatissima che mi avrebbe preso a schiaffi... Quindi mi alzo e me ne vado... Dopo un po gli scrivo che una mancanza di rispetto cosi non l accetto e lei risponde che non avrei dovuto andarmene.. io gli esclamo che sicuramente dopo una cosa cosi non sarei rimasto.. Si messaggia un po, alla fine gli scrivo che io farmi trattare cosi non ci sto quindi fai che vuoi non me ne frega.. E lei ribatte dicendo che se non me ne frega niente a me non gliene frega niente a lei... Ma rendetevi conto che cavolo di lite ha tirato fuori.. Che faccio ragazzi? Freeze? È un anno che stiamo insieme.. Tante emozioni.. Ma mamma mia quante liti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ma io la mia Hb ogni tanto la Freezo, per 3/4/5 giorni... ne ho bisogno io :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

questa poi, invece di chiedermi scusa si organizza serata con una sua amica per venerdì... Credo che lo faccia apposta... Ma se gli dicessi di vederci e dirgli questa cosa cioè che invece di rimediare alla cavolata che mi ha detto si organizza la serata con la sua amica..... e lasciarla per questo gesto al quanto infantile ? Potrebbe andare?esperti suggerite!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Assolutamente no!!!!

Secondo me non è un gesto così grave da far saltare un rapporto di un anno.

come fai a sapere che si è organizzata l'uscita con l'amica? come te lo ha comunicato?

vi sentite ancora? spiegaci meglio come sta procedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

questa poi, invece di chiedermi scusa si organizza serata con una sua amica per venerdì... Credo che lo faccia apposta... Ma se gli dicessi di vederci e dirgli questa cosa cioè che invece di rimediare alla cavolata che mi ha detto si organizza la serata con la sua amica..... e lasciarla per questo gesto al quanto infantile ? Potrebbe andare?esperti suggerite!

secondo me stai partendo da una posizione sbagliata: che lei sia la colpevole e tu la vittima

(parli del fatto che sia lei a doversi scusare, per te è okay progettare di freezarla ma se lo fa lei (serata con le amiche) parli di lasciarla...)

Prova a partire dall'idea che possiate avere ragione entrambi, che possiate avere torto entrambi, che forse non vi siete capiti...

Un esempio: se una ragazza che cerca coccole dopo una lite, di solito è un tentativo di riavvicinamento...una bandiera bianca... se viene respinta si sente rifiutata, lo prende come un "sono ancora arrabbiato e voglio continuare a litigare".

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

il fatto è che prima che mi chiedesse le coccole non avevammo litigato... gli avevo chiesto di farmi un massaggio prima.. E in modo giocoso l ho respinta per le coccole perchè nonmi aveva fattoper prima il massaggio ..Lei cè l ha col fatto che io sia andato via... Ma giustamente per me non mi si manca di rispetto e poi pretendere che rimango...magari prima mi sono spiegato male

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

il fatto è che prima che mi chiedesse le coccole non avevammo litigato... gli avevo chiesto di farmi un massaggio prima.. E in modo giocoso l ho respinta per le coccole perchè nonmi aveva fattoper prima il massaggio ..Lei cè l ha col fatto che io sia andato via... Ma giustamente per me non mi si manca di rispetto e poi pretendere che rimango...magari prima mi sono spiegato male

Ti sei spiegato benissimo e vedo il tuo punto di vista.

ma magari dal suo punto di vista le hai mancato prima tu di rispetto, mettendola in imbarazzo davanti a un collega, e non scusandoti.

E' solo per dire che se si gioca a chi trova più colpe all'altro non si va da nessuna parte.

Ammettendo le proprie si può ottenere che l'altro si scusi a sua volta.

Non sto dicendo che abbia necessariamente ragione lei. Ma non sempre avere ragione equivale a vincere. Specie in coppia!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction
Inviato (modificato)

quindi carissimo che mi consigli? Chiamarla e cercare di chiarire? In modo pacato e tranquillo naturalmente e ammettendo le mie colpe.. Effettivamente me la sono tirata un po.. Ma questo era successo qualche ora prima della lite..e poi il fatto che volesse uscire con la sua amica lo ha messo in bacheca su facebook giusto per farmelo vedere...Secondo me

Modificato da attraction
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Io sono per la chiarezza. Si cercherei di parlarci anzi poiché mi sembra un lite molto piccola proverei a sdrammatizzare il tutto.

Quindi, la chiamerei per incontrarci. Una telefonata in maniera tranquilla, cercherei anche di scherzare un po’ con lei come se non fosse successo niente (che poi così mi sembra...).

chiedere scusa per il momento no, è come dar peso alla lite.

Nel caso puoi dire la verità, che ti eri innervosito per il suo atteggiamento che ha avuto, ed hai preferito andare via solo per non litigare ancora di più ecc. ecc.

per il venerdì non darci troppo peso è pieno di futuri venerdì da passare insieme.

Puoi intanto cogliere l'occasione per passare anche tu un venerdì con i tuoi amici o fare ciò che preferisci.

non dirle nulla di quello che farai tu, non scrivere nulla su fb e non commentare quello che fa lei. Insomma non darei troppo importanza ne alla lite ne alla sua “ripicca” di uscire con le amiche.

Però questo è quello che vedo io, che immagino io da dietro un pc.

Molto probabilmente la cosa ha e avrà sfumature diverse nella realtà.

Ma sono convinto che in ogni caso tu risolverai la situazione nei migliori dei modi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

chiarito il tutto... Dicendoci cosa ci ha dato fastidio... E mettendo in chiaro di non fare i bambini, sono liti evitabili... Mi ha sorriso e ci abbiamo dato.. Tutto risolto per il meglio.. Grazie ragazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...