Vai al contenuto

liti,liti e ancora liti!


attraction

Messaggi raccomandati

attraction

ok... Questa lite è andata... Ma ora per evitare tutte le altre che verranno? Ieri ad esempio si stava arrabbiando perchè non aveva le sigarette... È una troppo permalosa e scatta subito... Fatto sta che alla fine ci siamo ritrovati a ridere e io che gli davo della schizzata cronica... Ma come dovrei punirla se ha di nuovo un comportamento del genere? Vi assicuro che la situazione inizia ad essere moooolto pesante.. Poi ammetto che ogni tanto mi ci attacco anche io... Ma a me passa in fretta e se sbaglio chiedo scusa.. Mentre lei no!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ok... Questa lite è andata... Ma ora per evitare tutte le altre che verranno? Ieri ad esempio si stava arrabbiando perchè non aveva le sigarette... È una troppo permalosa e scatta subito... Fatto sta che alla fine ci siamo ritrovati a ridere e io che gli davo della schizzata cronica... Ma come dovrei punirla se ha di nuovo un comportamento del genere? Vi assicuro che la situazione inizia ad essere moooolto pesante.. Poi ammetto che ogni tanto mi ci attacco anche io... Ma a me passa in fretta e se sbaglio chiedo scusa.. Mentre lei no!

Continui a ragionare in ottica, secondo me, sbagliata: quella del punire.

Piuttosto premiala se ti chiede scusa, o se fa il primo passo verso di te.

Inoltre parti dall'idea che lei sia permalosa.... cancella questo preconcetto!

Se di fronte a una reazione infastidita pensiamo "l'altra persona è permalosa", magari la cosa ci fa sentire nel giusto ma il rapporto non cresce. Meglio chiedersi cosa abbia scatenato la reazione.

...poi, le persone permalose esistono senz'altro. Ma dietro a molte persone permalose ci sono partner "poco sensibili".

(Non dico che sia il caso tuo.)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

non l avevo mai vista sotto questo aspetto e purtoppo mi tocca ammettere che tante volte sono un po insensibile... Caro ambigramma vedo con piacere che sei molto ferrato sull argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

non l avevo mai vista sotto questo aspetto e purtoppo mi tocca ammettere che tante volte sono un po insensibile... Caro ambigramma vedo con piacere che sei molto ferrato sull argomento

La nostra Amby è una donna...non a caso si vede dalla sensibilità dei suoi post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

La nostra Amby è una donna...non a caso si vede dalla sensibilità dei suoi post...

La nostra un cazzo.. è mia :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La nostra un cazzo.. è mia :D

Dopo che nell'altro thread si è definita psycho... è tutta tua! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

ma dai, sto terrore delle psyco... Io pensavo che lo fosse la mia, ero quasi contento(all inizio).. Ma poi ho sperato che non lo fosse :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...