Vai al contenuto

ma perchè si comporta così? HB strana

badman

Messaggi raccomandati

badman

L'ho conosciuta all'università...HB 7

Chiacchiere durante i corsi, una scusa per scambiare il numero ma visto che non rispondeva mai al telefono quando sono finiti i corsi freeze per un bel po' di tempo.

Riallaccia lei i rapporti con un sms ma non le do tanto peso finché la incontro di nuovo in un'aula e sembrava MOLTO contenta di vedermi "ora sai dove trovarmi"

Qualche giorno fa le scrivo:

"Ciao come va? Io sono all'università tutto il giorno, tu? Ti va un caffè quando sei in pausa? Se non lo prendi ne bevo due io che sto morendo di sonno :p "

Lei risponde:

"Buondì, tutto bene tu? Sono a composizione e devo fare revisione, se finisco in tempo utile ti mando un mess, intanto non prendere troppi caffè :) "

Inutile dire che è sparita...e allora perchè cazzo mi hai risposto prima? Il tempo per un caffè si trova quindi la scusa dell'impegno è una cazzata... quindi perchè sbattersi di mandare un sms?

Ieri le scrivo perché avevo bisogno di un info e lei poteva darmela:

"Caffeinomane pentita, ricordi per caso quando riceve il prof tizio caio? grazie!"

Lei:

"Hei caro, no mi disp non ricordo! Cmq domani mattina sono all'uni e ci possiamo prendere tu il caffè io qualcos'altro :D"

Io:

"Guarda domani mattina passo perchè devono pagarmi un lavoro, al limite ti chiamo e andiamo a festeggiare alle macchinette xD"

Oggi l'ho chiamata e indovinate? Era impegnata! Ripeto...so che cosa sta facendo quindi so anche che 5 benedetti minuti li trova...

Poi nella telefonata ho aggiunto "c'è l'assistente tizio caio? Così passo a salutarLO" (è un assistente di un professore, un caro amico)

lei mi risponde "Si c'è...allora passa a salutarCI"

Vado, trovo il mio amico e ci scambio due chiacchiere...un cenno di saluto a lei senza neanche avvicinarmi, giusto un sorriso come a dire "ok ciao ti ho vista non me ne frega niente e non me la sono presa per il doppio bidone".

Detto questa, la lascio stare per sempre perchè mi sembra una presa per il culo. Il vostro parere? Mi sembra un po' ambigua...

Scusate il papiro...spero abbiate la pazienza di leggerlo!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Si la tua analisi mi sembra idonea. Da come hai descritto la situazione non ti si può fare grossi appunti.

Semplicemente lei non aveva voglia di conoscerti e pur onorata delle tue attenzioni ha messo in pratica quelle tecniche base per far stancare l'avversario.

Nulla di male di pesci nel mare ce ne sono a bizzeffe, tu cmq hai risposto sempre da signore.

Sarge ON :)

Link al commento
Condividi su altri siti

badman

Però è proprio strana, il messaggio per risentirmi....poi il tira e molla.

Bah...vabbè pazienza, mi sono stancato. Pesci nel mare ce ne sono a bizzeffe però lei era diversa, a parte che ha una gemella e un'uscita con una doppia HB sarebbe stato il mio sogno! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

HA una gemella Omozigote ??? :shok: ....Allora non stancarti così precocemente, almeno non prima di averci provato, con un finto scambio d'identità, con la sorella :DD

Scherzo cmq; sono tutte speciali, tutte sono particolari, tutte erano la metà mela giusta per noi...peccato che alle volte noi non siamo quello che loro vogliono :)...magari le colpisci per il tuo savoir fair iniziale e poi commetti un errore che per loro è stato essenziale e li' sei spacciato.

A parte la boutade "della ragazza gemella" se vuoi rimanere sano di mente è meglio che a questi primi segnali di disinteresse ti sganci :)

Link al commento
Condividi su altri siti