Vai al contenuto

L'ipnosi funziona


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Allora, premetto che non ho utilizzato queste tecniche per conquistare donne.

Ho fatto qualche esperimento alla giucas casella su amici e familiari.

Quello che ho fatto, senza alcuna nozione pregressa, è ripreso da "reality is plastic"

In breve ho provato a fare qualche giochino, dita magnetiche, mani magnetiche e il braccio che non si piega.

Eh... funzionano abbastanza. Io non credo che questo tipo di persuasione possa essere trasposta direttamente in campo seduttivo... Posso dire una cosa, che l'atteggiamento che ho assunto durante questi giochi era quello che faceva funzionare i giochi stessi.

Non sto parlando di cose complicate, di ipnotizzare come nei film, ma del fatto che ti dico che il tuo braccio non si piega e con il tono di voce giusto, il giusto kino, le parole giuste, il braccio effettivamente non si piega.

A voi la parola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Allora, premetto che non ho utilizzato queste tecniche per conquistare donne.

Ho fatto qualche esperimento alla giucas casella su amici e familiari.

Quello che ho fatto, senza alcuna nozione pregressa, è ripreso da "reality is plastic"

In breve ho provato a fare qualche giochino, dita magnetiche, mani magnetiche e il braccio che non si piega.

Eh... funzionano abbastanza. Io non credo che questo tipo di persuasione possa essere trasposta direttamente in campo seduttivo... Posso dire una cosa, che l'atteggiamento che ho assunto durante questi giochi era quello che faceva funzionare i giochi stessi.

Non sto parlando di cose complicate, di ipnotizzare come nei film, ma del fatto che ti dico che il tuo braccio non si piega e con il tono di voce giusto, il giusto kino, le parole giuste, il braccio effettivamente non si piega.

A voi la parola

fatti un giro su psicotecnologie. Io personalmente col metodo di jacquin non ho mai ipnotizzato come si deve, ma con altri si, leggi un pò dei miei post e di ax3l

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Spiegate qualcosa in più? Mi interessano questi trucchetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Spiegate qualcosa in più? Mi interessano questi trucchetti...

scaricati reality is plastic o "the manchurian approach" ti spari 4 ore di dvd, esci ed ipnotizzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppevaio

Ciao sono nuovo del Forum, ma complimenti a tutti. Non c'è qualcosa di valido in italiano su questo argomento? saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Vi dirò che non ho letto nemmeno tutto il libro. Comunque è spiegato molto chiaramente, la base sta nella pnl e ancor di più nel pensare di essere The Hypnotist.

Davvero non mi dilungo a spiegare le tecniche perché sarebbe inutile, ma ragionando il concetto in chiave seduttiva è "io sono figo, io adesso ti approccio e tu proverai interesse per me".

Imparare l' ipnosi può essere utile per diventare convincente, saper parlare con decisione, l' inner che crea l' outer

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumer

Ragazzi scaricatevi l'audio corso disponibile gratuitamente (in maniera Legale) il metodo bruno (sono tecniche ipnotiche interessanti ma da usare moderatamente)

attenzione però, troppa "tecnologia" in Italia non va bene, fatene appunto un uso moderato

Ps io la uso ogni tanto per arrivare al kiss klose se vi è troppa resistenza o un eventuale insicurezza dalla hb

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

scaricati reality is plastic o "the manchurian approach" ti spari 4 ore di dvd, esci ed ipnotizzi...

Eh ma costa un botto quel coso... alla faccia du cazz!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Cobain

Ragazzi scaricatevi l'audio corso disponibile gratuitamente (in maniera Legale) il metodo bruno (sono tecniche ipnotiche interessanti ma da usare moderatamente)

attenzione però, troppa "tecnologia" in Italia non va bene, fatene appunto un uso moderato

Ps io la uso ogni tanto per arrivare al kiss klose se vi è troppa resistenza o un eventuale insicurezza dalla hb

Grazie mille :) finalmente qualcosa in italiano e free :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ragazzi scaricatevi l'audio corso disponibile gratuitamente (in maniera Legale) il metodo bruno (sono tecniche ipnotiche interessanti ma da usare moderatamente)

attenzione però, troppa "tecnologia" in Italia non va bene, fatene appunto un uso moderato

Ps io la uso ogni tanto per arrivare al kiss klose se vi è troppa resistenza o un eventuale insicurezza dalla hb

Scusa ma dov'è che lo si può scaricare? non sono riuscito a trovarlo!

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...