ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 ho n-chiuso la HB 6 giorni fa su Facebook, e da allora ho proseguito il mio game con gli SMS (lei ha 17 anni da compiere fra poco) praticamente per 2 volte mi ha cercato lei, dandomi il buongiorno e iniziando a conversare (io le rispondo dopo mezz'ora o più, lei sempre entro 5 minuti) ieri e oggi l'ho cercata io per primo mandandole il buongiorno lei mi risponde sempre e sembra anche contenta di sentirmi (molti smile e "risate")... addirittura in questi 2 giorni che è rimasta senza credito (non me l'ha detto ma l'ho capito e ne sono certo) mi risponde agli SMS tramite messaggi privati di Facebook mobile (quindi c'è lo sforzo di connettersi a internet, aprire fb, ecc...) tutto questo può essere considerato un segnale di interesse?
Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Dovresti postare in social game, comunque il mio consiglio per iniziare è giocare nel reale, se parti in social probabilmente quando vi vedrete neanche vi cagherete e vi troverete a disagio, tanta parlantina via messaggi e poi 0 reale.Io ho escluso i social network come possibilità di trovarmi una ragazza,al massimo lo usi per fissare un primo appuntamento o per farti due seghe con le sue foto ... è difficile andare oltre soltanto con i messaggi(che ognuno interpreta a modo suo). Modificato 5 Giugno 2012 da Kurt Cobain
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 Dovresti postare in social game, comunque il mio consiglio per iniziare è giocare nel reale, se parti in social probabilmente quando vi vedrete neanche vi cagherete e vi troverete a disagio, tanta parlantina via messaggi e poi 0 reale.Io ho escluso i social network come possibilità di trovarmi una ragazza,al massimo lo usi per fissare un primo appuntamento o per farti due seghe con le sue foto ... è difficile andare oltre soltanto con i messaggi(che ognuno interpreta a modo suo). sai cos'è? alla nostra età ci siamo troppo abituati a questa situazione (specie dalle mie parti, dove abbiamo tutti lo stesso gestore e SMS gratis... praticamente ci si messaggia per qualunque cosa ) per questo vorrei creare, e capire se già c'è un minimo di attrazione da parte sua, in modo da poter fissare un day1 e partire all'attacco
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 ti capisco perfettamente , anche io avendo 18 anni sono nella tua stessa situazione , dato che vi è poca possibilità di sargiare nel modo giusto in quanto il tutto è ormai filtrato da sms, facebook e cazzate varie e purtroppo penso di essere troppo piccolo o perlomeno di non trovare in alcun luogo , se non in discoteca, dove il discorso è diverso, ragazze con cui approcciare, cioè non ci sono locali per giovani della mia età e inferiori .. comunque lei sembra ben disposta se devi continuare con gli sms cerca perlomeno di farti sentire poco , non assillarla anche se lei lo fa , altrimenti perderà presto il "desiderio " di te , se ti risponde dopo 2 ore tu falla aspettare altrettante ore , però cerca al più presto di convincerla ad uscire ed incontrarvi dal vivo , perchè se per un primo approccio facebook e gli sms funzionano alla lunga stancano e rischi di perderla
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 ti capisco perfettamente , anche io avendo 18 anni sono nella tua stessa situazione , dato che vi è poca possibilità di sargiare nel modo giusto in quanto il tutto è ormai filtrato da sms, facebook e cazzate varie e purtroppo penso di essere troppo piccolo o perlomeno di non trovare in alcun luogo , se non in discoteca, dove il discorso è diverso, ragazze con cui approcciare, cioè non ci sono locali per giovani della mia età e inferiori .. Non sò quanti anni hai di preciso ma ti dò una dritta: il miglior posto per sargiare fino a 18 anni (o fino a 19-20 dipende ) è la scuola. Non solo la tua, tutte le scuole . Ora non ti stò dicendo di marinare sistematicamente la scuola e imbucarti a ricreazione nelle altre scuole......
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Avevo un'amica, ai tempi dell'università, che, la mattina presto, mandava il buongiorno praticamente a tutta la rubrica ed una cara amica (in procinto di sposarsi) che ancora adesso mi manda messaggi di buonanotte ad orari da vampiri... ragion per cui potrebbe essere "solo" una persona molto espansiva (o con SMS gratis ). L'unico modo per capire se c'è reale interesse è provare a concretizzare nella vita reale ed alla vostra età basta davvero pochissimo: un invito ad un aperitivo dopo la scuola, un caffè nel primo pomeriggio.... Modificato 5 Giugno 2012 da Jumpy
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 Avevo un'amica, ai tempi dell'università, che, la mattina presto, mandava il buongiorno praticamente a tutta la rubrica ed una cara amica (in procinto di sposarsi) che ancora adesso mi manda messaggi di buonanotte ad orari da vampiri... ragion per cui potrebbe essere "solo" una persona molto espansiva (o con SMS gratis ). L'unico modo per capire se c'è reale interesse è provare a concretizzare nella vita reale ed alla vostra età basta davvero pochissimo: un invito ad un aperitivo dopo la scuola, un caffè nel primo pomeriggio.... il fatto è che ieri, sicuramente non vedendo alcun "segno di vita" da parte mia, mi ha mandato un messaggio privato su Facebook (perchè come dicevo ha finito gli sms gratis e mi risponde tramite fb), dandomi il buongiorno alle 14 il fatto che lei mi assilli con delle domande (l'ha fatto qualche giorno fa ) a me fa solo piacere ora freeze fino a domani sera, per vedere se si fa sentire di nuovo... a quel punto, telefonata e via day1
Messaggi raccomandati