Vai al contenuto

cassiera mcdonald

SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

Ciao ragazzi.. Vi scrivo due righe a caldo...

Avevo fame sono entrato dal mcdonald ( rientro da lavoro adesso) mcdonald semideserto.. Due cassiere..una veramente bruttina allora vado dall altra che mi fa un cenno.con la mano (hb6.5,fralaltro la responsabile).allora mi.avvicino alla cassa..

Steve: eccoci.. ( la guardo per 3 sec negli.occhi; poi le leggo la targhetta con il nome)

Steve: skerdy...wow...

Hb: ( sorride ).. Ciao:)

Steve: allora mi fai x poi y poi... Mmm.. Anzi cancella...skerda proprio tutto...

Hb: hahah skerda?

Steve: fammi please xy e r e d

Hb: ok sono xxx

Li.avrei voluto cioe in maniera diretta dirle un qualcosa tipo

Steve: skerdi a che ora finisci il turno

Hb: alle.xxx

Steve: bene... Siccome mi fermo qua a xxx x un po ti arruolo per farmi compagni stasera questo è il mio num....

Ecco qualcosa del genere...solo ch3 nel frattempo dietro.di.me.si era formata coda.... E ho lasciato perdere....

Mi siedo a mangiare..ma continuavo a pensarci....

Cosi finisco... Rjtorno alla cassa e la guardo x 3 sec

Hb: si? :) vuoi mangiare?

Steve:.sei pazza? Dammi un po d acqua please...

Hb: ok

Steve: ma è fritta anche l acqua no?? ( il no è detto non è fritta vero?)

Hb: ahahha se vuoi te la metto nella friggitrice...

Steve: no grazie...

Steve: ( mi da l acqua) mmm..ti dispiace darmela a temp.ambiente....lo so skerdy ti rompo le palle...

Hb: figurati..

Fine

Ora mi sentk in colpa per non averle.lasciato il num.....

Voi che avreste fatto¦ come l avreste chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Pensaci un attimo: volevi lasciarle il num per farti chiamare da lei, perché Tu avevi troppa paura a chiederglielo davanti ad altri clienti...

Io sinceramente faccio spesso e volentieri così....

Ossia lasciare il mio numero alla hb...se si prende la briga di chiamarmi e scrivermi è un chiaro IOI e partiamo da un buonissimo e solido IOI...

Sbaglio a fare cosi secondo te?

Cmq darle il mio o avere il suo numero non sussiste qui, perchè non l'avrebbe mai segnato non eravamo in discoteca o ad un pub ecc... Lei stava lavorando....

Darle il mio numero l'ho scartato a priori...è sempre la responsabile, non eravamo soli.

Mi sono sento sinceramente in colpa per non averle lasciato il numero

Responsabilità delle proprie azioni.

Voi che avreste fatto¦ come l avreste chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Io sinceramente faccio spesso e volentieri così....

Ossia lasciare il mio numero alla hb...se si prende la briga di chiamarmi e scrivermi è un chiaro IOI e partiamo da un buonissimo e solido IOI...

Sbaglio a fare cosi secondo te?

molte donne, anche se interessate a te, NON chiameranno mai. lasciando a loro la scelta se chiamare o no, rischi di bruciarne parecchie

Cmq darle il mio o avere il suo numero non sussiste qui, perchè non l'avrebbe mai segnato non eravamo in discoteca o ad un pub ecc... Lei stava lavorando....

balle

lo hai chiesto? No, ergo non puoi sapere come sarebbe andata

è meglio per te se ti tieni l'incazzatura per non averci provato (piuttosto che cercare giustificazioni), servirà a motivarti.

Darle il mio numero l'ho scartato a priori...è sempre la responsabile, non eravamo soli.

non ho capito queste due frasi in conflitto :)

comunque, per me, per il mio stile, avrei puntato ad un caffé durante una pausa o a fine turno (sempre se avevi tempo) oppure le avrei detto chiaramente "voglio rivederti... dammi il tuo num, andiamo a prenderci un caffé in settimana!".

tu hai usato uno stile più simpatico, avresti potuto proporle un'uscita o lo scambio dei num, sempre tra una battuta e l'altra... l'importante è provarci, caxxo! :)

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

- hahahah!!!!!! ho sbagliato a scrivere volevo dire che:

darle il mio numero da segnare l'avevo scartato per una serie di motivazioni interne, avrei potuto lasciarle tranquillamente il mio... come ho sempre fatto in altre situazioni ....boo...

CMQ NOn hai ragione...di più!

Che mi serva da lezione.......la prossima volta che mi capiterà una situazione analoga.. ripenserò a come ci si sente con il rimorso ( non è bello ) .

- Un'altra questione nella questione...

Vicino alla cassa ho notato altre due hb sedute, una bruttina l'altra davvero niente male hb 7.5 che mi ha guardato insistentemen per tutto il " tragitto " che io ho fatto dal mio tavolino alla cassa..

Ecco fosse stato in un altro contesto, bar, pub, disco ecc avrei sicuramente aperto....

Quando sono in questi luoghi, ho sempre l'indecisone che possa infastidirle...

Cioè questa si sta mangiando un panozzo assieme all'amica...ho sempre il timore di rompere le palle

Come le vedi / vedete ste situazioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

scusa ma se lavora al mcdonald ed è la responsabile che problema c'è?

ritorni e te la lavori di nuovo; magari vacci ad un orario in cui c'è poca gente cosi viene più facile e senti meno pressione! :)

ps= io con una cosi andrei di diretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non hai colto l'occasione, poteva essere una bella storia nel reale invece è rimasta una soap opera nella tua testa. Infastidire??? Ma se le ragazze sono lì per quello!!! E' il loro sogno proibito essere approcciate da un ragazzo che abbia abbastanza palle per farlo davanti a tutti, fregandosene completamente di tutto e tutti!

@Ste898 Tornare sul luogo del delitto spesso non è buona cosa, la letteratura del giallo insegna :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

lasciare il numero non è quasi mai una buona idea, come ti ha già detto andreas rischi di bruciarne veramente tante.

E' in queste situazioni che si vede, passami il termine, chi ha le palle.

Non dico che, con la fila dietro, con la gente che ascolta ecc non avrei avuto nessun tipo di problema a chiederle il numero, probabilmente i problemi me li sarei fatti anch'io.

Fatto sta che siamo responsabili delle nostre azioni, fare o non fare qualcosa è solo una nostra scelta.

Le soluzioni "facili" come ad esempio lasciarle il numero difficilmente portano a qualcosa.

Parlo per mia esperienza, potrei sbagliare.

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Vicino alla cassa ho notato altre due hb sedute, una bruttina l'altra davvero niente male hb 7.5 che mi ha guardato insistentemen per tutto il " tragitto " che io ho fatto dal mio tavolino alla cassa..

Ecco fosse stato in un altro contesto, bar, pub, disco ecc avrei sicuramente aperto....

Quando sono in questi luoghi, ho sempre l'indecisone che possa infastidirle...

Cioè questa si sta mangiando un panozzo assieme all'amica...ho sempre il timore di rompere le palle

"Sta mangiando un panozzo? Con l'amica? WOW! Che momento emozionante! Aspetta che mo' arrivo io a migliorarle la giornata! ;) " più o meno, questo è il mio dialogo interno.. con qualunque situazione..

"Sta leggendo da sola su una panchina? Dai, che le porto io una scossa!"

"Sta domando leoni? Pfff.. banale! Devo intervenire altrimenti muore di noia!"

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti