SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 scusa ma se lavora al mcdonald ed è la responsabile che problema c'è? ritorni e te la lavori di nuovo; magari vacci ad un orario in cui c'è poca gente cosi viene più facile e senti meno pressione! ps= io con una cosi andrei di diretto... Si deve andare per forza diretto... Cmq sinceramenre non mi interessa a tal punto da tornare indietro...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 lasciare il numero non è quasi mai una buona idea, come ti ha già detto andreas rischi di bruciarne veramente tante. E' in queste situazioni che si vede, passami il termine, chi ha le palle. Non dico che, con la fila dietro, con la gente che ascolta ecc non avrei avuto nessun tipo di problema a chiederle il numero, probabilmente i problemi me li sarei fatti anch'io. Fatto sta che siamo responsabili delle nostre azioni, fare o non fare qualcosa è solo una nostra scelta. Le soluzioni "facili" come ad esempio lasciarle il numero difficilmente portano a qualcosa. Parlo per mia esperienza, potrei sbagliare. Concordo pienamente.. Per quanto riguarda il numero anche se sono stato sempre ricontattato.. Cambierò modo ( mi farò dare il loro)
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 CMQ PARLO PER TUTTI.. CI SI POTREBBE BECCARE UNA SERA PER UNA SARGIATA DI GRUPPO. !!!!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 Skerdy? Hahahahhajajaj giuro
Messaggi raccomandati