hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Preciso che non amo molto usare fb per sedurre. Anzi, dopo qualche tentativo mi sono convinto che il game "dal vivo" da' molte più soddisfazioni! E lo so che il mio dubbio potrebbe sembrare una "sega mentale" Ho conosciuto una HB8 in un locale, frequenta la mia università e abita in una città poco distante. Mi è sembrata ben disposta durante la serata, forse era anche un po' brilla. Ci siamo presentati, abbiamo chiacchierato un po' e basta. Da quella volta l'ho incrociata solo durante le lezioni, ci siamo scambiati qualche sguardo e durante una chiacchierata ho notato che si lisciava i capelli mentre parlavo: uno IOI potente ma non vorrei sembrare uno che si autoconvince. Lei è molto socievole con tutti, infatti il fatto che con me si limiti solo a un "ciao" e ad un sorriso può avere due significati opposti: o le piaccio ed è timida oppure non vuole affatto avvicinarsi. Le occasioni per rivedersi non sono state molte anche perchè le lezioni sono finite e la rivedo solo in concomitanza con gli esami. Però..ho scoperto, da amici comuni, il suo nome (o meglio il suo cognome, si era già presentata!) Ora io potrei aggiungerla come amica su fb e continuare "virtualmente" a sedurla ma, essendo una iper corteggiata da tutti, ho paura, così facendo, di farle capire che mi sono dato da fare per scoprire il suo nome, di sembrare needy, di darle un segnale di grande interesse che la farebbe appunto scappare. L'alternativa sarebbe quella di aspettare la prossima occasione per rivederla e provare a "giocarmela bene". Modificato 5 Giugno 2012 da hitmanoflove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati