Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexMessi91
Inviato

Salve ragazzi,

So che è una grandissima stupidaggine, però volevo chiedervi, ma è possibile che certe persone (in tal caso ragazze) lascino una richiesta di amicizia in sospeso su FB, anche se dal vivo cmq ti danno dei buoni feedback? Quando ci vediamo ci salutiamo e tutto bene, poi quando faccio richiesta d'amicizia su FB non la rifiutano, ma la lasciano in sospeso.

Non è che effettivamente sbaglio qualcosa (ma non credo) oppure sono troppo paranoico (molto probabile)?

Cmq sia grazie in anticipo ;)

Andreas
Inviato

certo che sì

ti è mai capitato il "Oh, ce l'hai il mio num? Sentiamoci ogni tanto!" anche tra amici e poi non vi vedete più per secoli?

• Mi piace! 1
AlexMessi91
Inviato

Si certamente ;) in questo caso però il discorso va più nello specifico: tra queste ci sono un paio di HB interessanti che vedo all'uni, quindi il problema non si pone, se non per il fatto che questa è l'ultima settimana di corsi, e quindi non avrò modo di vederle e "giocarmele" in qualche modo.

Io avevo pensato di mandarle un messaggio privato però non lo vorrei fare perché credo che potrei apparire troppo needy...

AlexMessi91
Inviato

Qualche consiglio per favore...

AlexMessi91
Inviato

Qualche consiglio per favore...