Vai al contenuto

L'ho fatto...


Messaggi raccomandati

Stylez

Mi sento perso, dopo l'ennesima copulazione, ci coccoliamo e il mio cellulare squilla.. è la mia ex. L'hb che mi sta accanto mi chiede gelosa chi era che mi telefonava e mandava messaggi, così ossessiva, inizia l'ennesima scena di gelosia.

Cosa ha da essere gelosa poi.... già un fidanzato lo tiene, mi sono lasciato trasportare, credevo lo stesse lasciando per me ... inetto 4 mesi ad aspettare, innamorato, pure lei sembra(va). Io amante ovviamente, il cuore di pietra impossibile da raggiungere, l'utopia, che poi si è fatta dominare in questo modo...

Stasera, entriamo nella sua macchina, l'accompagno per un pò, ci accordiamo per venerdì... ad un certo punto un'idea che avevo avuto parecchie ore prima mi balena in mente, sono stanco di stare male, in un'impeto mi scappa:

Io - Te l'ho scritto oggi, era la nostra ultima sera, ti lascio

voglio mordermi la lingua, che quelle parole non siano mai uscite dalla mia bocca, lei è sbalordita, parliamo ma è tutto un groviglio che dimentico, ci abbracciamo....

Io - Ci sono tanti ragazzi come me, non farai fatica a trovarne un altro, vorrei rimangiarmi tutto ora.. ma ormai l'ho detto

lei - Ti prego fallo... io ti amo

Ma è tardi, non aspetterò un mese di più... ho provato tutto, bfriend destruction, pnl e robe di ogni genere... quanto è contato... sono stanco di sentirmi dire che non ama lui ma che ama me .. poi puntualmente il finesettimana questo si presenta con la faccia di bronzo a casa sua e ci dorme... zoccola.. mi viene solo da pensare a questo, dopo tutto questo tempo...

Come cavolo ho fatto

Sto male, so che mi riprenderò, non so quando, non so come, non so che rispondere, se rispondere se lei mi manda messaggi, ma già vedo quelle tre frasi scambiate via sms appena è partita la sua auto:

lei: Sn arrivata... Tu 6 a casa ? ( voleva sapere se avrei risposto ? se c'era ancora dialogo ? )

Io: Si

lei: Sei tu il mio mondo ( copiona )

lei: Ti voglio, mi dulzura ( copia e incolla neanche un pò di fantasia... )

Io: E' tardi, andiamo a letto

lei: Hanno rubato metà del mio cuore e non era assicurato.... Il mio e completamente tuo

lei: No... Non dopo una serata così bella... E' un finale così brutto...

lei: Tato... T prego...

lei: X favore risp... Hai detto ke volevi rimangiarti quelle parole... Fallo t prego ... ho bisogno d te... T amo più di ogni altra cosa credimi

Io: Fa male già abbasta

lei: Dopo la doccia insieme ?? Dopo ke m hai chiesto d vederci sia giovedì ke venerdì?? E volevi fare l'amore d nuovo prima ke and via ?? No ti prego Stylez

Sono perso... penso alla vita come un tavolo da biliardino... a volte la pallina ( la situazione ) si blocca tra due giocatori e serve una squassata... sono solo ora, non sono assolutamente persona da suicidio ma cacchio .. pure questa ..

Mi sento debole.. rivoltato come un calzino... era giusto troncare... non dargli più il pene... giusto per come mi ha trattato... per quanto mi sono confidato con lei e lei per niente... sempre zitta...

Ora io e il mio pene siamo di nuovo soli

Io non sapevo dove sfogarmi, l'ho fatto qua.. i miei amici già a letto sono..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

no amico mio qualcuno sveglio a consolarti c'è ! beh sai una cosa , secondo me è meglio se esci un po e ti cerchi qualcun'altra , non so rendi la tua vita piu interssante, vai a serate tipo latino americane dove le donne sono più festaiole . io fossi nei panni tuoi glielo direi in faccia , che non puo stare cn entrambi e che se davvero una persona cosi ti amasse non terrebbe un'altra relazione a tua saputa finendoci a letto , per poi venirti a raccontare che ti ama , non è congruente ( ma è una donna e lo sappiamo ), insomma la tipa non può avere la botte piena e la moglie ubriaca come si dice .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

datti una calmata.

Può accadere che passi un po' di tempo prima che una tua lei lasci il fidanzato permettersi con te. Invece di mandare a puttane una storia cui tieni, devi stamparti in testa una cosetta:

una ragazza lascia il fidanzato per stare assieme a te SOLO quando percepisce che la tua vita non cambierebbe minimamente con o senza di lei.

Quindi piantala con robe del tipo ''non voglio soffrire ancora''. Così non la vincerai mai la partita.

Lo scopo è lo stato di quiete, non di angoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

infatti quoto pick up artist ! ed è per questo che gli ho consigliato di uscire un po a cambiare aria , fidati ci sono tante donne al mondo un bel freeze e

divertimento nel caso tuo possono fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ho letto per caso, di solito non frequento questa zona del forum.

Leggerti è come tuffarsi qualche anno indietro, interminabili splendidi giorni di grigia primavera. Amore, possesso, desiderio, privazione, dipendenza. Tempeste buie di ruvide emozioni laceranti urtano senza sosta la tua anima ferita. Ore di opaca apatia ritmano note grevi di dolore.

È naturale, è fisiologico, è giusto.

Alla distruzione segue la rinascita. Ora è tempo di decidere chi sei, di stabilire cosa vuoi. Un primo passo, fondamentale, lo hai già fatto: hai alzato il livello dei tuoi valori; ti sei rifiutato di accettare ancora una situazione apportatrice di costante dolore.

È tempo di fermarsi e ricostruire le fondamenta.

Se ti può essere di aiuto, leggi (e usa!) Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico e Finanziario di Robbins

Buona rinascita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Fratè...ti invidio, l'avessi fatto io tempo addietro

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

rivedo me tre anni fa. quattro mesi di tradimenti da parte sua. il suo lui la riaccompagnava a casa, lei aspettava nel portone e poi si infilava in macchina mia per scopare tutta la notte. anche a me diceva le stronzate che racconta a te, mi diceva frasi del tipo: "il mio cuore è tutto tuo ma è la mia vita che non riesco a darti". vabbè non la tiro per le lunghe, alla fine sono riuscito a prendermela e ci sono stato anche due anni e mezzo insieme. poi è finita perchè con donne così non c'è futuro, sono persone malate, che non sono capaci di avere rapporti sani. noi non facciamo altro che colmare i loro scompensi emotivi, i loro vuoti affettivi. loro non ti amano, non sono capaci di farlo, ti possiedono soltanto. e quando lei si stancherà di te ti butterà in un angolo come un vecchio giocattolo di cui non saprà più che farsene. scappa finchè sei in tempo, riprenditi la tua vita, non accontentarti delle briciole. donne così è meglio perderle

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Facile che prima o poi lo lasci e corra da te, ma come dice alexio84, sono persone instabili e cio' che hanno fatto al loro attuale uomo, domani potrebbero riproporlo con te.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Facile che prima o poi lo lasci e corra da te, ma come dice alexio84, sono persone instabili e cio' che hanno fatto al loro attuale uomo, domani potrebbero riproporlo con te.

In bocca al lupo.

cazzate.

Se la pensate così è inutile che vi interessiate alla seduzione, tanto non andrete da nessuna parte, non perdete tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...