Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato (modificato)

Come Essere James Bond

Indice capitoli:

  1. Introduzione
  2. Cos'hanno in comune un allevatore di tacchini e Bruce Willis
  3. Chi impara da Doctor House...impara a zoppicare.
  4. Cosa non ci hanno detto sui Ninja e cosa centra con James Bond
  5. Modellamento nell'apprendimento sociale, un piccolo mito da sfatare
  6. Modellamento in natura, la tribù.
  7. Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca
  8. L'immagine di se, un approccio meno immaginato e più "sentito".
  9. KU - Vuoto

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Sembra tutto molto interessante, ma... spero approfondirai la questione, perchè così è un po' stringata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Sembra tutto molto interessante, ma... spero approfondirai la questione, perchè così è un po' stringata

Siamo al capitolo 4 su 9...scriverò ancora, comunque vorrei fosse uno spunto interessante e non una noiosa opera narrativa piena di ripetizioni ed esempio ridondanti come lo sono molti libri.

Molti dei libri che ho letto sarebbero più fruibili e anche più interessanti se di 10 capitoli ne scrivessero un paio che arrivassero al sodo.

Ti immagini se accanto all'esempio dell'allevatore di tacchini mettessi anche quello dei produttori di panettoni, dei gestori di locali che il sabato sera guadagnano ma poi lavorano tutta la settimana gratis, ecc... non servirebbe a nulla. Secondo me.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

esattamente quello che intendo io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

onestamente imitare james bond è la cosa più inutile che ci sia ! anzi ,è una cosa che ho provato per un po di tempo , e ti fa passare per uno freddo e associale se lo fai con le ragazze normali , ma però la musica cambia se uno va dove ci sono donne che hanno la puzza sotto il naso e hanno un fare molto elegante, credendo di essere le uniche portatrici di utero , ecco con quest'ultimo tipo di donne l'atteggiamento alla james bond funxia ! qualcuno ha avuto esperienze riguardo al carattere di james bond ? potete confermarmi quanto ho detto ? secondo me modelli di personalità diverse si rivolgono a persone di classe diverse certo non posso andare da una classica studentessa con il carattere di 007 si sentirebbe troppo inferiore , mi iperqualificherei talmente tanto da tagliarmi le gambe da solo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

stupendo. quando arriva il seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......ma quanti "fratelli".....sarà gente di buoni costumi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...