Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 23/11/2016 alle 06:25 , Victor Ward ha scritto:

Ti voglio sinceramente bene Aivia e lo sai. Ma non riesco a fare a meno di finire ossessivamente in un loop di pensiero che sequestra la mia mente, in cui vedo uno di noi due morire prematuramente, prima che tu possa pubblicare l'ultima parte di questa guida. Dovesse toccare la sorte della morte al sottoscritto, potrei comunque gioire al pensiero che dal capitolo finale di questa guida ne possa trarre beneficio mio figlio. ma è altrettanto vero che probabilmente senza questa guida, non ci sarà manco un figlio. E forse non lo voglio nemmeno. diciamolo, nessun padre vuole vedere il proprio figlio andar in giro a riempire vuoti (emotivi, ma soprattutto tra le gambe) di belle pulzelle, se a sua volta prima non l'ha fatto nemmeno lui. 

Quindi confido sul fattoche quest'ultima parte della guida uscirà a breve. So che da uomo d'onore manterrai la promessa che facesti al forum oramai anni or sono. Perchè non voglio rischiare mai più di voler essere un James Bond.

 

7 ore fa, IoCiProvo ha scritto:

Secondo me è morto, come da bambino in quella grotta. @^'V'^ zì daje che sei un passatempo unico. Dammi da riflettete nei prossimi giorni e sfornaci questo seguito. 

Poi torni a fare il defunto ovviamente, tranquillo. 

L'ultima parte di questa guida... 

E' il Predator Clan. 

Non che fossi partito con quell'intenzione. 

Ero partito a scrivere e poi ogni volta che dovevo scrivere la parte finale... creavo un contenuto del Clan. 

E tutte c'entravano in un qualche modo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

L'ultima parte di questa guida... 

E' il Predator Clan. 

Non che fossi partito con quell'intenzione. 

Ero partito a scrivere e poi ogni volta che dovevo scrivere la parte finale... creavo un contenuto del Clan. 

E tutte c'entravano in un qualche modo. 

 

Almeno sappiamo che sei vivo. 

Quindi dici di farci un mutuo per il continuo ? :D

147x8: 1200 euro. Più 50 euro di abbonamento mensile che per un anno sono 600 euro. 

Non è che non condivido i tuo pensieri anzi, però a sto punto vedo solo bisogno di guadagno e soldi da parte tua. E questa cosa mi dispiace, alla fine ci vendiamo la stessa anima per dei pezzi di carta :)

Ps. Complimenti a te comunque senza ombra di dubbio, hai creato un bel business dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, IoCiProvo ha scritto:

 

147x8: 1200 euro. Più 50 euro di abbonamento mensile che per un anno sono 600 euro. 

Intanto i moduli sono 9.

Al prossimo aumento di prezzo saranno 247€x9.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo
13 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Quindi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale del racconto sarà più cara di oggi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo
1 minuto fa, Kal-El ha scritto:

La finale del racconto sarà più cara di oggi

Ce ne faremo una ragione 👍

Almeno chi acquista, per gli altri peace and love. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, IoCiProvo ha scritto:

vedo solo bisogno di guadagno e soldi da parte tua. E questa cosa mi dispiace, alla fine ci vendiamo la stessa anima per dei pezzi di carta :)

Sei cosciente di quello che scrivi? 

Hai da proporre un'alternativa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo
9 ore fa, Attato ha scritto:

Sei cosciente di quello che scrivi? 

Hai da proporre un'alternativa?

No è tutto inconscio quello che dico. Da quello che scrivi e da come lo proponi per te sembrerebbe l'unica via. 

Peace and love. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 6/4/2017 alle 14:16 , IoCiProvo ha scritto:

Almeno sappiamo che sei vivo. 

Quindi dici di farci un mutuo per il continuo ? :D

147x8: 1200 euro. Più 50 euro di abbonamento mensile che per un anno sono 600 euro. 

Non è che non condivido i tuo pensieri anzi, però a sto punto vedo solo bisogno di guadagno e soldi da parte tua. E questa cosa mi dispiace, alla fine ci vendiamo la stessa anima per dei pezzi di carta :)

Ps. Complimenti a te comunque senza ombra di dubbio, hai creato un bel business dal nulla.

o un prestito...

vedi tu insomma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo
2 ore fa, ottone ha scritto:

o un prestito...

vedi tu insomma...

Oppure mi metto in societá 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...