Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

No va beh non ce la faccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes

Sono orgoglioso per la tua e la nostra One Itis <3

Grazie a te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo

Mi stai a dire che stai diventando padre ? Se si, auguroni.

Ho avuto un amico non molto tempo fa che veniva da una storia al quanto brutta. Spacciava, rapinava, si drogava non si accontentava mai insomma. La sua vita era un insaziabile lotta contro se stesso e tutti. Poi all'età di 32 anni trova una luce sul suo cammino che lo porta a diventare quello che è ora.

Quindi anche essendo ancora giovane e non sentendone il bisogno ti auguro il meglio per la tua vita che da quanto ho capito è stata piuttosto violenta ma ti ha portato dove sei ora.

Non mi voglio dilungare troppo non ne ho la voglia e ne il tempo, mi stanno chiamando. 

Concludo dicendo che vorrei conoscerti e non è un affermazione piuttosto una domanda. Il vero clan si crea da vicino, non a km di distanza.

Segniamo sulla nostra pelle l'inchiostro color sangue a forma di bandiera e partiamo per un lungo viaggio solo allora si che saremo una grande famiglia. 

Ok, basta. 

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' lecito e persino consigliato. 

Ho creato il Clan rinunciando al 66% dei potenziali incassi nel tentativo di creare gruppi di amici da tre. 

Gruppi di amici. 

Lo stesso movente che mi portò ad iscrivermi qua. 

Che fare il sodio nell'acqua Lete dopo un po' rompe. 

 

Riguardo agli incassi... 

 

L'avanguardia underground costa. 

 

La maggior parte degli internet marketer della seduzione di massa fanno un audio corso ed un libro e poi investono tutto per vendere queste cose a più gente possibile. 

 

Sono persone (alcuni li ho conosciuti di persona) che non vivono ciò che insegnano, a volte hanno collateralmente anche siti di consigli per la palestra senza averci mai messo piede. 

 

Loro guadagnano dieci volte più di me. 

 

E costano meno. 

 

Sono per la massa di idioti. 

 

E va benissimo che si tengano la massa. 

 

Se venissero sul forum chiunque li smonterebbe, chiunque sia su questo forum da anni ha gli strumenti per demolire qualunque teoria astrusa dei marketer. 

 

Io devo dividere le spese di produzione tra pochissimi clienti. 

 

E in due anni ci sono andato in positivo due mesi. 

 

Non me ne lamento, sono innamorato cotto di ciò che stiamo costruendo insieme, io col mio lavoro e i soldi che sono riuscito a farmi prestare (per ora il clan è costato più di quanto ha incassato). 

Sono in one itis. 

E quando sei in one itis non tieni conto del bilancio Dare/Avere. 

 

Contro ogni legge di marketing, continuo a produrre e vendere a pochi. 

 

Invece che produrre un solo video o audio corso e investire tutto per venderlo a diecimila persone. 

 

Però... l'avanguardia alternativa costa. 

 

Essere tra i pochi fruitori di un servizio di qualità costa. 

 

Se io e te decidiamo di andare a bottega per imparare dal miglior giurista, ci costa molto ma molto di più che frequentare un corso per corrispondenza sul diritto fruito da 5'000 persone. 

 

Però un domani... 

 

Un domani che sto lavorando affinché sia vicino... 

 

Io e te cagheremo in bocca a tutti quelli che hanno fatto il corso per la massa. 

 

E ci guadagneremo più di quanto abbiamo speso. 

 

Sto lavorando alla parte tecnica di quello che era il mio primo obiettivo: chi è dei nostri... deve guadagnare dal Clan soldi e figa. 

 

Non spenderli, guadagnarli. 

 

Work in progress.

 

Se non ci riesco, se le persone del Clan, davanti ai cui nomi altisonanti mi alzo sulle punte dei piedi, dovessero col tempo aver speso più soldi di quanti gliene ho fatti incassare, farò yubikiri in video. 

Mi taglierò un dito. 

 

Sono perfettamente capace di fare marketing. 

 

Ho quasi raddoppiato gli incassi (rispetto a stessi mesi anno precedente) di una azienda in piena crisi come direttore marketing, in un settore che non conoscevo. 

 

Questo settore lo conosco. 

 

E non sto facendo marketing. 

 

Sto costruendo una Cattedrale alla mia Dea. 

 

Per me tutto ciò che stiamo facendo insieme ha a che fare col mio sentimento del sacro. 

 

E la cosa più importante di tutte... 

 

Io non sono un alpha. Sono un ispiratore, non un capo. 

 

Verranno capi. 

 

E io sarò onorato di baciar loro le mani. 

 

Sto formando capi. 

 

E sto cercando, capi. 

 

Io non ne ho la stoffa. 

 

Non è il mio. 

 

So stare al mio posto. 

 

E ci sarà il video di me che mi taglio un mignolo con una lama Tanto artigianale, se non riuscirò a far guadagnare a noi pochi, noi felici, pochi, più di quanto abbiamo speso. 

 

Abbiamo. Perché al momento questo sogno a me è costato più soldi di quanti tutti insieme ne abbiano spesi. 

 

Ps.  Grazie Clan. Perché sono innamorato perso e dopo 4 anni di one itis ho avuto ciò che più chiedevo agli Dei, ma nonostante questo, tu,Bandiera Nera, mi stai dando la Vera One Itis, per cui non cadere sotto i colpi di una donna. 

 

Grazie a tutti quelli che hanno anche solo per un istante pensato di far parte di un sogno più grande di tutti noi messi insieme. 

 

Grazie a Voi sono ancora vivo e in controllo di una situazione che come utente semplice, con tutte le mie conoscenze, non avrei MAI saputo gestire senza tagliarmi le vene col sorriso. 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

Solo grazie a Noi sta notte ho avuto una delle due cose dopo le quali posso morire sereno. 

E l'altra dipende da una telefonata di spiegazioni che devo fare. L'altra dipende solo da me. 

Quello che ho vissuto sta notte e dipende solo da Voi e il modo in cui ci salterò fuori forte invece che suicida, dipende solo da Voi. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Il mio grazie possa cambiare la struttura molecolare dell'acqua che bevete come può cambiare la casualità della struttura di un fiocco di neve e cada sul vostro cuore come una pioggia d'amore. 

 

Perché Vi Amo. 

 

Vi ho sempre amati, ma forse non sapevo quanto vi avrei amati oggi. 

 

Oggi che solo grazie a Voi ho avuto la forza per reggere ad un Sogno che si realizza e che crede di dovermi spiegare che è stato solo l'alcool e che non significa niente. 

 

Significa tantissimo.

 

Ma solo per la Bandiera Nera. 

 

Senza... Ora sarei con una lama in mano. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Grazie. 

 

Ps: Grazie. 

 

PPS: 

Modificato da IoCiProvo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoCiProvo

Effettivamente puo capitare solo per sbaglio. Troppo soldi e rotture di palle da portarsi dietro. 

Bisognerebbe inventare un modo per viversi la vita e allo stesso tempo avere un figlio che abbia i tuoi geni ovviamente. 

Ma io pero ora mi prendo la figa il resto lo lascio a voi vecchiotti che avrete sempre meno tempo.  Anche perchè ad un certo punto abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga la mano. Soprattutto in vecchiaia. 

Allora quando ci vediamo ? Ti faccio da figlio e abbiamo risolto. 

Modificato da IoCiProvo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' lecito e persino consigliato. 

Ho creato il Clan rinunciando al 66% dei potenziali incassi nel tentativo di creare gruppi di amici da tre. 

Gruppi di amici. 

Lo stesso movente che mi portò ad iscrivermi qua. 

Che fare il sodio nell'acqua Lete dopo un po' rompe. 

 

Riguardo agli incassi... 

 

L'avanguardia underground costa. 

 

La maggior parte degli internet marketer della seduzione di massa fanno un audio corso ed un libro e poi investono tutto per vendere queste cose a più gente possibile. 

 

Sono persone (alcuni li ho conosciuti di persona) che non vivono ciò che insegnano, a volte hanno collateralmente anche siti di consigli per la palestra senza averci mai messo piede. 

 

Loro guadagnano dieci volte più di me. 

 

E costano meno. 

 

Sono per la massa di idioti. 

 

E va benissimo che si tengano la massa. 

 

Se venissero sul forum chiunque li smonterebbe, chiunque sia su questo forum da anni ha gli strumenti per demolire qualunque teoria astrusa dei marketer. 

 

Io devo dividere le spese di produzione tra pochissimi clienti. 

 

E in due anni ci sono andato in positivo due mesi. 

 

Non me ne lamento, sono innamorato cotto di ciò che stiamo costruendo insieme, io col mio lavoro e i soldi che sono riuscito a farmi prestare (per ora il clan è costato più di quanto ha incassato). 

Sono in one itis. 

E quando sei in one itis non tieni conto del bilancio Dare/Avere. 

 

Contro ogni legge di marketing, continuo a produrre e vendere a pochi. 

 

Invece che produrre un solo video o audio corso e investire tutto per venderlo a diecimila persone. 

 

Però... l'avanguardia alternativa costa. 

 

Essere tra i pochi fruitori di un servizio di qualità costa. 

 

Se io e te decidiamo di andare a bottega per imparare dal miglior giurista, ci costa molto ma molto di più che frequentare un corso per corrispondenza sul diritto fruito da 5'000 persone. 

 

Però un domani... 

 

Un domani che sto lavorando affinché sia vicino... 

 

Io e te cagheremo in bocca a tutti quelli che hanno fatto il corso per la massa. 

 

E ci guadagneremo più di quanto abbiamo speso. 

 

Sto lavorando alla parte tecnica di quello che era il mio primo obiettivo: chi è dei nostri... deve guadagnare dal Clan soldi e figa. 

 

Non spenderli, guadagnarli. 

 

Work in progress.

 

Se non ci riesco, se le persone del Clan, davanti ai cui nomi altisonanti mi alzo sulle punte dei piedi, dovessero col tempo aver speso più soldi di quanti gliene ho fatti incassare, farò yubikiri in video. 

Mi taglierò un dito. 

 

Sono perfettamente capace di fare marketing. 

 

Ho quasi raddoppiato gli incassi (rispetto a stessi mesi anno precedente) di una azienda in piena crisi come direttore marketing, in un settore che non conoscevo. 

 

Questo settore lo conosco. 

 

E non sto facendo marketing. 

 

Sto costruendo una Cattedrale alla mia Dea. 

 

Per me tutto ciò che stiamo facendo insieme ha a che fare col mio sentimento del sacro. 

 

E la cosa più importante di tutte... 

 

Io non sono un alpha. Sono un ispiratore, non un capo. 

 

Verranno capi. 

 

E io sarò onorato di baciar loro le mani. 

 

Sto formando capi. 

 

E sto cercando, capi. 

 

Io non ne ho la stoffa. 

 

Non è il mio. 

 

So stare al mio posto. 

 

E ci sarà il video di me che mi taglio un mignolo con una lama Tanto artigianale, se non riuscirò a far guadagnare a noi pochi, noi felici, pochi, più di quanto abbiamo speso. 

 

Abbiamo. Perché al momento questo sogno a me è costato più soldi di quanti tutti insieme ne abbiano spesi. 

 

Ps.  Grazie Clan. Perché sono innamorato perso e dopo 4 anni di one itis ho avuto ciò che più chiedevo agli Dei, ma nonostante questo, tu,Bandiera Nera, mi stai dando la Vera One Itis, per cui non cadere sotto i colpi di una donna. 

 

Grazie a tutti quelli che hanno anche solo per un istante pensato di far parte di un sogno più grande di tutti noi messi insieme. 

 

Grazie a Voi sono ancora vivo e in controllo di una situazione che come utente semplice, con tutte le mie conoscenze, non avrei MAI saputo gestire senza tagliarmi le vene col sorriso. 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

Solo grazie a Noi sta notte ho avuto una delle due cose dopo le quali posso morire sereno. 

E l'altra dipende da una telefonata di spiegazioni che devo fare. L'altra dipende solo da me. 

Quello che ho vissuto sta notte e dipende solo da Voi e il modo in cui ci salterò fuori forte invece che suicida, dipende solo da Voi. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Il mio grazie possa cambiare la struttura molecolare dell'acqua che bevete come può cambiare la casualità della struttura di un fiocco di neve e cada sul vostro cuore come una pioggia d'amore. 

 

Perché Vi Amo. 

 

Vi ho sempre amati, ma forse non sapevo quanto vi avrei amati oggi. 

 

Oggi che solo grazie a Voi ho avuto la forza per reggere ad un Sogno che si realizza e che crede di dovermi spiegare che è stato solo l'alcool e che non significa niente. 

 

Significa tantissimo.

 

Ma solo per la Bandiera Nera. 

 

Senza... Ora sarei con una lama in mano. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Grazie. 

 

Ps: Grazie. 

 

PPS: Grazie. 

 

 

Sempre al tuo fianco...

Scusami se per ora non ho potuto darti ciò che volevo.

Grazie per il sogno che ci regali ogni giorno,con sacrificio,dedizione e sopratutto Amore.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...