Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Lo farò. Sul quando non lo so. Ma lo farò.

Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

"nella vita quotidiana lontano dai fuochi d'artificio di una missione da due settimane James Bond è un disadattato alcolista"

Con un Aston martin personalizzata, abiti su misura, e frequentazioni di alto livello, non si rientra nella classificazione di disadattato :)

Interessante la tua concezione di adattato o disadattato in base all'auto, la sartoria e i contatti governativi per l'accesso ai backstage.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
, film preferito e libro preferito?

Film preferito : http://www.mymovies.it/film/2001/cityofgod/

Il film racconta l' ascesa e la caduta di una banda criminale fondata da tre ragazzi. : Bucapè , Cabeleira e Dadinho. tutto il film è raccontato dal punto di vista di un giovane che fa il fotografo per passione.

E' un film che mi ha molto impressionato.

Una delle scene più belle è quella che narra la morte di Cabeleira.

Mentre lui e la sua donna decidono di fuggire dalla città di Dio , una spia li segnala alla polizia che li avvicina e cerca di prendere Cabeleira, mentre Cabeleira spinge l'auto che porterà in salvo la sua ragazza, muore trafitto dai colpi sparati dalla piolizia. Lei alla fine si metterà con un altro trafficante.

E' un personaggio minore ma mi piaceva il nome, suonava meglio di Buscapè, così l 'ho adottato in ogni forum.

La colonna sonora è una canzone di Cartola.

Il personaggio del film che mi ha colpito veramente è Buscapè. E' sempre rilassato e simpatico. Uno che non se la prende per nulla, agisce solo quando è necessario, non ce l'ha con gli altri, ed è veramente libero.

Questa è veramente una delle scene più belle della storia del cinema :)

Il libro che credo mi abbia influenzato da piccolo è sicuramente Un canto di natale di Charles Dickens, immagino che lo conosciate. quando ero bambino l'ho letto 10 volte...ogni anno lo leggevo di nuovo, era un rito.

non ci sono scene particolari che ho impresse, ma il senso del libro la sua immotivata positività, mi piace.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Er Monnezza

anche la serie tv presa dal film, city of men, è molto carina.

a me comunque James Bond è stato sempre sul cazzo, mai sopportato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Whitesun

Aspetto di piu' la conclusione di questo thread che la patente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
geimsbond

Non ho ancora capito il senso di questo thread.

Una cosa so, quando da ragazzo ho preso James Bond come modello, poi non ho buttato i miei soldi in un'Aston Martin (anche perché James non la comprava dal concessionario :DD).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

In quanti ci siamo traditi, in quanti abbiamo rincorso modelli che non ci piacevano per arrivare ad ottenere cose che non volevamo!?

Tradire se stessi, legati ad un palo di cemento e rinchiusi in un meccanismo perfetto.. ingranaggi.. fottutissimi ingranaggi. E ci vengono dati in pasto illusioni da chi manovra tutta la macchina, per farci alenare ad essere sempre l'ingranaggio migliore.. quello più in alto.. scalare la classifica.. quando siamo e rimaniamo in quel maledettissimo ingranaggio.

Ed eccoli li a manovrarci, a prendersi le nostre donne, a godersi tutti i sogni che avevamo..

E Noi siamo qua.. a voler scalare la vetta dell'ingranaggio.. a prostituirci sempre di più per scalare la vetta ed essere sempre un ingranaggio migliore.. quando magari da piccoli sognavamo altro.. sognavamo una foresta, un bosco.. correre e rincorrerci.. lottare, e poi nuotare in un fiume gelato per poi ritrovarsi a sfidare la bambina di turno a fare lo stesso..

Castrati. Morti. Viviamo Sogni non Nostri.

Eppure qualcuno sente ancora il sangue scorrere nelle proprie vene..

Sente ancora il respiro e il proprio corpo..

Grazie, Aivia.

Modificato da Human
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Victor Ward

Ti voglio sinceramente bene Aivia e lo sai. Ma non riesco a fare a meno di finire ossessivamente in un loop di pensiero che sequestra la mia mente, in cui vedo uno di noi due morire prematuramente, prima che tu possa pubblicare l'ultima parte di questa guida. Dovesse toccare la sorte della morte al sottoscritto, potrei comunque gioire al pensiero che dal capitolo finale di questa guida ne possa trarre beneficio mio figlio. ma è altrettanto vero che probabilmente senza questa guida, non ci sarà manco un figlio. E forse non lo voglio nemmeno. diciamolo, nessun padre vuole vedere il proprio figlio andar in giro a riempire vuoti (emotivi, ma soprattutto tra le gambe) di belle pulzelle, se a sua volta prima non l'ha fatto nemmeno lui. 

Quindi confido sul fattoche quest'ultima parte della guida uscirà a breve. So che da uomo d'onore manterrai la promessa che facesti al forum oramai anni or sono. Perchè non voglio rischiare mai più di voler essere un James Bond.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
IoCiProvo

Secondo me è morto, come da bambino in quella grotta. @^'V'^ zì daje che sei un passatempo unico. Dammi da riflettete nei prossimi giorni e sfornaci questo seguito. 

Poi torni a fare il defunto ovviamente, tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...