Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
7 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

 

Grazie per il sogno che ci regali ogni giorno,con sacrificio,dedizione e sopratutto Amore.

 

Senza siamo solo dei mostri... terreni e mortali per di più. 

Terreno e mortale un tempo mi stavano stretti come termini. 

Anche mostro. 

Oggi so che sono i tre aggettivi più belli che conosca. 

Ma solo perché l'Amore ha tolto il giudizio dai miei occhi stupidi. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Grazie a te Master!

come spesso mi hai sentito dire," il Clan mi ha cambiato la vita", 

Grazie fratelli! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
Il 9/4/2017 alle 20:11 , ^'V'^ ha scritto:

E' lecito e persino consigliato. 

Ho creato il Clan rinunciando al 66% dei potenziali incassi nel tentativo di creare gruppi di amici da tre. 

Gruppi di amici. 

Lo stesso movente che mi portò ad iscrivermi qua. 

Che fare il sodio nell'acqua Lete dopo un po' rompe. 

 

Riguardo agli incassi... 

 

L'avanguardia underground costa. 

 

La maggior parte degli internet marketer della seduzione di massa fanno un audio corso ed un libro e poi investono tutto per vendere queste cose a più gente possibile. 

 

Sono persone (alcuni li ho conosciuti di persona) che non vivono ciò che insegnano, a volte hanno collateralmente anche siti di consigli per la palestra senza averci mai messo piede. 

 

Loro guadagnano dieci volte più di me. 

 

E costano meno. 

 

Sono per la massa di idioti. 

 

E va benissimo che si tengano la massa. 

 

Se venissero sul forum chiunque li smonterebbe, chiunque sia su questo forum da anni ha gli strumenti per demolire qualunque teoria astrusa dei marketer. 

 

Io devo dividere le spese di produzione tra pochissimi clienti. 

 

E in due anni ci sono andato in positivo due mesi. 

 

Non me ne lamento, sono innamorato cotto di ciò che stiamo costruendo insieme, io col mio lavoro e i soldi che sono riuscito a farmi prestare (per ora il clan è costato più di quanto ha incassato). 

Sono in one itis. 

E quando sei in one itis non tieni conto del bilancio Dare/Avere. 

 

Contro ogni legge di marketing, continuo a produrre e vendere a pochi. 

 

Invece che produrre un solo video o audio corso e investire tutto per venderlo a diecimila persone. 

 

Però... l'avanguardia alternativa costa. 

 

Essere tra i pochi fruitori di un servizio di qualità costa. 

 

Se io e te decidiamo di andare a bottega per imparare dal miglior giurista, ci costa molto ma molto di più che frequentare un corso per corrispondenza sul diritto fruito da 5'000 persone. 

 

Però un domani... 

 

Un domani che sto lavorando affinché sia vicino... 

 

Io e te cagheremo in bocca a tutti quelli che hanno fatto il corso per la massa. 

 

E ci guadagneremo più di quanto abbiamo speso. 

 

Sto lavorando alla parte tecnica di quello che era il mio primo obiettivo: chi è dei nostri... deve guadagnare dal Clan soldi e figa. 

 

Non spenderli, guadagnarli. 

 

Work in progress.

 

Se non ci riesco, se le persone del Clan, davanti ai cui nomi altisonanti mi alzo sulle punte dei piedi, dovessero col tempo aver speso più soldi di quanti gliene ho fatti incassare, farò yubikiri in video. 

Mi taglierò un dito. 

 

Sono perfettamente capace di fare marketing. 

 

Ho quasi raddoppiato gli incassi (rispetto a stessi mesi anno precedente) di una azienda in piena crisi come direttore marketing, in un settore che non conoscevo. 

 

Questo settore lo conosco. 

 

E non sto facendo marketing. 

 

Sto costruendo una Cattedrale alla mia Dea. 

 

Per me tutto ciò che stiamo facendo insieme ha a che fare col mio sentimento del sacro. 

 

E la cosa più importante di tutte... 

 

Io non sono un alpha. Sono un ispiratore, non un capo. 

 

Verranno capi. 

 

E io sarò onorato di baciar loro le mani. 

 

Sto formando capi. 

 

E sto cercando, capi. 

 

Io non ne ho la stoffa. 

 

Non è il mio. 

 

So stare al mio posto. 

 

E ci sarà il video di me che mi taglio un mignolo con una lama Tanto artigianale, se non riuscirò a far guadagnare a noi pochi, noi felici, pochi, più di quanto abbiamo speso. 

 

Abbiamo. Perché al momento questo sogno a me è costato più soldi di quanti tutti insieme ne abbiano spesi. 

 

Ps.  Grazie Clan. Perché sono innamorato perso e dopo 4 anni di one itis ho avuto ciò che più chiedevo agli Dei, ma nonostante questo, tu,Bandiera Nera, mi stai dando la Vera One Itis, per cui non cadere sotto i colpi di una donna. 

 

Grazie a tutti quelli che hanno anche solo per un istante pensato di far parte di un sogno più grande di tutti noi messi insieme. 

 

Grazie a Voi sono ancora vivo e in controllo di una situazione che come utente semplice, con tutte le mie conoscenze, non avrei MAI saputo gestire senza tagliarmi le vene col sorriso. 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

Solo grazie a Noi sta notte ho avuto una delle due cose dopo le quali posso morire sereno. 

E l'altra dipende da una telefonata di spiegazioni che devo fare. L'altra dipende solo da me. 

Quello che ho vissuto sta notte e dipende solo da Voi e il modo in cui ci salterò fuori forte invece che suicida, dipende solo da Voi. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Il mio grazie possa cambiare la struttura molecolare dell'acqua che bevete come può cambiare la casualità della struttura di un fiocco di neve e cada sul vostro cuore come una pioggia d'amore. 

 

Perché Vi Amo. 

 

Vi ho sempre amati, ma forse non sapevo quanto vi avrei amati oggi. 

 

Oggi che solo grazie a Voi ho avuto la forza per reggere ad un Sogno che si realizza e che crede di dovermi spiegare che è stato solo l'alcool e che non significa niente. 

 

Significa tantissimo.

 

Ma solo per la Bandiera Nera. 

 

Senza... Ora sarei con una lama in mano. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Grazie. 

 

Ps: Grazie. 

 

PPS: Grazie. 

 

 

Wow!

Nonostante le difficoltà economiche (che man mano sto superando soprattutto grazie al Clan) io DEVO rientrare nel Clan per poter sentirmi degno di mettere Mi piace a questo post.

É una promessa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 9/4/2017 alle 20:11 , ^'V'^ ha scritto:

E' lecito e persino consigliato. 

Ho creato il Clan rinunciando al 66% dei potenziali incassi nel tentativo di creare gruppi di amici da tre. 

Gruppi di amici. 

Lo stesso movente che mi portò ad iscrivermi qua. 

Che fare il sodio nell'acqua Lete dopo un po' rompe. 

 

Riguardo agli incassi... 

 

L'avanguardia underground costa. 

 

La maggior parte degli internet marketer della seduzione di massa fanno un audio corso ed un libro e poi investono tutto per vendere queste cose a più gente possibile. 

 

Sono persone (alcuni li ho conosciuti di persona) che non vivono ciò che insegnano, a volte hanno collateralmente anche siti di consigli per la palestra senza averci mai messo piede. 

 

Loro guadagnano dieci volte più di me. 

 

E costano meno. 

 

Sono per la massa di idioti. 

 

E va benissimo che si tengano la massa. 

 

Se venissero sul forum chiunque li smonterebbe, chiunque sia su questo forum da anni ha gli strumenti per demolire qualunque teoria astrusa dei marketer. 

 

Io devo dividere le spese di produzione tra pochissimi clienti. 

 

E in due anni ci sono andato in positivo due mesi. 

 

Non me ne lamento, sono innamorato cotto di ciò che stiamo costruendo insieme, io col mio lavoro e i soldi che sono riuscito a farmi prestare (per ora il clan è costato più di quanto ha incassato). 

Sono in one itis. 

E quando sei in one itis non tieni conto del bilancio Dare/Avere. 

 

Contro ogni legge di marketing, continuo a produrre e vendere a pochi. 

 

Invece che produrre un solo video o audio corso e investire tutto per venderlo a diecimila persone. 

 

Però... l'avanguardia alternativa costa. 

 

Essere tra i pochi fruitori di un servizio di qualità costa. 

 

Se io e te decidiamo di andare a bottega per imparare dal miglior giurista, ci costa molto ma molto di più che frequentare un corso per corrispondenza sul diritto fruito da 5'000 persone. 

 

Però un domani... 

 

Un domani che sto lavorando affinché sia vicino... 

 

Io e te cagheremo in bocca a tutti quelli che hanno fatto il corso per la massa. 

 

E ci guadagneremo più di quanto abbiamo speso. 

 

Sto lavorando alla parte tecnica di quello che era il mio primo obiettivo: chi è dei nostri... deve guadagnare dal Clan soldi e figa. 

 

Non spenderli, guadagnarli. 

 

Work in progress.

 

Se non ci riesco, se le persone del Clan, davanti ai cui nomi altisonanti mi alzo sulle punte dei piedi, dovessero col tempo aver speso più soldi di quanti gliene ho fatti incassare, farò yubikiri in video. 

Mi taglierò un dito. 

 

Sono perfettamente capace di fare marketing. 

 

Ho quasi raddoppiato gli incassi (rispetto a stessi mesi anno precedente) di una azienda in piena crisi come direttore marketing, in un settore che non conoscevo. 

 

Questo settore lo conosco. 

 

E non sto facendo marketing. 

 

Sto costruendo una Cattedrale alla mia Dea. 

 

Per me tutto ciò che stiamo facendo insieme ha a che fare col mio sentimento del sacro. 

 

E la cosa più importante di tutte... 

 

Io non sono un alpha. Sono un ispiratore, non un capo. 

 

Verranno capi. 

 

E io sarò onorato di baciar loro le mani. 

 

Sto formando capi. 

 

E sto cercando, capi. 

 

Io non ne ho la stoffa. 

 

Non è il mio. 

 

So stare al mio posto. 

 

E ci sarà il video di me che mi taglio un mignolo con una lama Tanto artigianale, se non riuscirò a far guadagnare a noi pochi, noi felici, pochi, più di quanto abbiamo speso. 

 

Abbiamo. Perché al momento questo sogno a me è costato più soldi di quanti tutti insieme ne abbiano spesi. 

 

Ps.  Grazie Clan. Perché sono innamorato perso e dopo 4 anni di one itis ho avuto ciò che più chiedevo agli Dei, ma nonostante questo, tu,Bandiera Nera, mi stai dando la Vera One Itis, per cui non cadere sotto i colpi di una donna. 

 

Grazie a tutti quelli che hanno anche solo per un istante pensato di far parte di un sogno più grande di tutti noi messi insieme. 

 

Grazie a Voi sono ancora vivo e in controllo di una situazione che come utente semplice, con tutte le mie conoscenze, non avrei MAI saputo gestire senza tagliarmi le vene col sorriso. 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

Solo grazie a Noi sta notte ho avuto una delle due cose dopo le quali posso morire sereno. 

E l'altra dipende da una telefonata di spiegazioni che devo fare. L'altra dipende solo da me. 

Quello che ho vissuto sta notte e dipende solo da Voi e il modo in cui ci salterò fuori forte invece che suicida, dipende solo da Voi. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Il mio grazie possa cambiare la struttura molecolare dell'acqua che bevete come può cambiare la casualità della struttura di un fiocco di neve e cada sul vostro cuore come una pioggia d'amore. 

 

Perché Vi Amo. 

 

Vi ho sempre amati, ma forse non sapevo quanto vi avrei amati oggi. 

 

Oggi che solo grazie a Voi ho avuto la forza per reggere ad un Sogno che si realizza e che crede di dovermi spiegare che è stato solo l'alcool e che non significa niente. 

 

Significa tantissimo.

 

Ma solo per la Bandiera Nera. 

 

Senza... Ora sarei con una lama in mano. 

 

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. 

 

Grazie. 

 

Ps: Grazie. 

 

PPS: Grazie. 

 

 

No Aivia...

Grazie a Te.

Modificato da OdetoJoy
.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Van damme

Serve la voce.

Ho notato che entrando in un locale impostando la voce ottengo un pizzico in più di attenzione.

Cmq ottimo tipico, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Back Door Man

Bel topic, forse il più bello che ho letto su Italian Seduction, riguardo certi argomenti di psicologia e affini.

Il 4/6/2019 alle 03:17 , purple pill ha scritto:

Qualche ora fa ho finito di rileggere un libro di fantascienza distopica, “L’Uomo in fuga”. Lo scrisse, ancora giovane, Stephen King - utilizzando lo pseudonimo di Richard  Bachman - risucchiato, a quanto si dice, in una specie di buco nero creativo lungo un centinaio d’ore di scrittura non stop, e sorretto da massicce dosi d’alcol e coca.

di geniale e rilevante c’è che ha anticipato di 25 anni il concetto stesso di reality-tv, oltre a un certo evento che ha cambiato il corso della Storia recente.

In definitiva è una specie di 1984 in salsa pulp.

Ne avrei di storie da raccontare sul Grassetto del tuo testo, @purple pill ...

Diciamo che non sono adatte al grande pubblico. E' per quello che certe cose non le scrivo.

Il 1984 vero (cronologicamente) l'ho vissuto in situazioni Orwelliane. Tutta roba censurata e non passata alla storia ufficiale.

Non ho vissuto benissimo. Sono però figlio dei miei tempi. Mi sta bene essere nato alla fine degli anni 60 piuttosto che 20 anni dopo.

Ne riparleremo. Forse e con cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MF22
Il 6/6/2012 alle 08:45 , ^'V'^ ha scritto:

 

Chi impara da Doctor House...impara a zoppicare

E' un medico fantastico. Non c'è dubbio. Molti giovani studenti di medicina possono sentirlo come modello. Ed in effetti, ispirarsi a lui e alle sue capacità analitiche è sicuramente un aiuto...ma...quando modelliamo qualcuno...ci accorgiamo che insieme alla lucidità critica del Dr. House...nella nostra vita comincia a far capolino anche il suo realismo depressivo, il suo cinismo, la sua sofferenza affettiva, la sua incapacità nel sostenere legami sentimentali, e...non è impossibile che diventiamo, come lui, dipendenti da potenti antidolorifici.

 

image.png.51f33347e971578aaf4003b34759c244.png

 

 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...