Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Loveyou

Si anche io, anche perchè fino ad ora su come essere James bond non c'è stato detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spiaggia_Di.Notte

Però! attendo news :good:

Modificato da Spiaggia_Di.Notte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Tony Montana

Sono ricapitato su questo 3d dopo un anno.

Incredibilmente, l' "io" che diede una piccola spinta per la genesi di questo spin-off è un ricordo annebbiato. Potrei dire che quel plasmare è assurdo e doveva essere piuttosto un arricchire e che in vece di personalità ci vada persona. Buffo e incomprensibile pure l'uso di volere e ancora più bisclacco un James Bond buttato lì, di cui avrò visto sì e no 3 film dell'intera saga.

Se così scrissi, e non diversamente, immagino significhi che un qualche mio "io" capitò in tale stato. E sono contento che sia successo, perché è il primo post di cui abbia ricordo di Aivia. (Che continuo a leggere Àivia, nonostante sono abbastanza convinto si legga Aìvia).

Mi dà i brividi eppure credo di essermi accorto di avere manto e artigli differenti dai membri della mia mandria, di essermi reso conto che quell'infinito al di fuori del recinto, che mi fermavo spesso a guardare, potevo percorrerlo, annusarlo, esplorarlo soltanto un anno fa. Mi sembra sia passato un decennio...

^'V'^, spero ti faccia piacere avermi dato lo slancio finale per saltare il recinto. Verso sentieri molto differenti dai tuoi; e proprio per questo apprezzo ogni angolatura del tuo pensiero, che vedo complementare al mio. Forse più volpe, che lupo.

Sarei davvero curioso e onorato di poter leggere il seguito; se mai avrai tempo, voglia ed ispirazione per scriverlo. E come me, molti altri.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

WillShakeIt

Gran Bel inizio... Mi fa pensare al Cinema a meta del film o in tv quando si ferma tutto "ORA 5 min di publicità" che pero ti sembra un eternità perche non vedi l'ora di conoscere il resto ;-)

Schietto e realista, dici le cose come sono senza ridondanza...questo fa crollare quasi tutti i modelli che abbiamo avuti o che abbiamo ancora ... Mi fa pensare a queste frasi che conosciamo quasi tutti:

tutti si vogliono fare la più bella della serata ma nessuno ha mai il coraggio di andarci a provare
tutti vogliono passare l'esame ma pochi sono pronti a studiare quanto ci vuole
tu vuoi il successo, il denaro e le donne ma sei davvero pronto a scarificare il tuo tempo e impegnarti per raggiungere quel lifestyle
Tutti ammirano i campioni ma nessuno pensa sul serio a quanto tempo si allenano fisicamente e mentalmente per essere al top
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

È da più di un anno che aspetto il seguito...

Aivia, facci contenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia c'hai lasciati col groppone in gola che se non scende, 'stardo! : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero completamente dimenticato di questo thread. Credo proprio che sia stata la prima volta in cui ho avuto a che fare con la mentalità contorta di Aivia. Se penso all'evoluzione che ho attraversato da allora...

Lo stile con cui hai iniziato la discussione mi intriga molto, mi piacerebbe cogliere di più sulla tua visione. A prescindere da James Bond.

Direi che sono stato accontentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Morgan

"nella vita quotidiana lontano dai fuochi d'artificio di una missione da due settimane James Bond è un disadattato alcolista"

Con un Aston martin personalizzata, abiti su misura, e frequentazioni di alto livello, non si rientra nella classificazione di disadattato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...