Me stesso [Élite] 79 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Domenica ero a casa con una HB9 che ho conosciuto da poco e ci siamo visti per la seconda volta dopo un paio di telefonate in cui ho sempre condotto io il dialogo, mi ha anche detto che era come se ci conoscessimo da sempre (ci conosciamo da una settimana). Più di una volta al tel ci siamo parlati con toni di voce e argomenti con cui avrei K-closato molto facilmente se fossimo stati di persona. Insomma tutto andava per il meglio. Siamo a quasi 2ore di treno e sono andato a trovarla nel weekend. Dicevo, domenica eravamo a casa, non la mia o la sua bensì quella dove stava facendo la baby sitter a 2 bimbe una di 2 l'altra quasi 6anni. Ho commesso quell'errore per cui proprio quando è quasi fatta ti fermi: del tipo lei mi diceva con tono giocoso di aiutarla con le bambine, di rendermi utile e io che oltre ad apprestarmi a farlo volevo farglielo capire con kino a go-go e qualche cosetta da dirle. Avevo una gran voglia di farle del kino cazzo! credo che le bambine e la situazione inedita mi abbiano inibito, sbagliando ho pensato che non era opportuno fare certe cose davanti a loro. Mi rendo conto che ho sbagliato, anche perchè sarebbe bastato andare di là, due minuti, poi tornare dalle bimbe, se era necessario. Perlomeno le avrei dimostrato che non sono un finocchio o l'ennesimo timidone che chiede il permesso per darle una carezza! Ma così davanti a un pc è facile pianificare tutto per il meglio.. Ho bisogno di osare, di scrollarmi di dosso la timidezza. Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, ( puntualmente ogni volta che mi trovo davanti a una situaizone nuova è raro prenda la decisione giusta se non riguarda qualcosa che conosca bene) a casa solo con la una ragazza che stai conoscendo e ti sta piacendo e due bambine a cui dare un occhio. Ieri l'ho ricontattata su facebook aprò la chat subito dopo si disconnette. Mai successo finora: quando parlavamo al tel o in chat non scendavamo sotto la mezzora. Per me si è fatta anche l'offerta dei minuti per chiamare! Secondo me ora si sta facendo un'idea di me del tipo "tutto fumo e niente arrosto". Lunedì sera la chiamo mi dice che non poteva parlare non mi richiama più come invece ha sempre fatto quando mi diceva così in precedenza. Questo mi fa capire che ho perso valore ai suoi occhi. Che ne pensate? In tal caso voglio recuperare e vi chiedo come poterlo fare al meglio. Voglio accenderla sessualmente anche di persona oltre che per telefono. Considerando che al massimo ci vedremmo altri weekend essendo così distanti spero che la prossima volta che ci vedremo mi basti giocare bene le mie carte, fare ciò che va fatto non pensare a niente e nessuno e agire. PS: non ho nessuna intenzione precisa con la HB essendo così distanti, ma di certo adesso mi rendo conto che avrei potuto agire, osare e sicuramente sarei andato avanti nell'interazione. Perlomeno non avrei tenuto i rimorsi che ho ora per l'occasione sprecata. Bisogna che io non pensi a niente e nessuno nei momenti cruciali e mi concentri su di lei. Questo mi ha fottuto. Come sempre del resto. Quando più si fa calda la situazione più mi inceppo, come se non fosse ancora il momento giusto. Gravissimo errore. Ci sono metodi in particolare per raggiungere una mentalità che miri al target senza farsi fottere da timidezza o qualsiasi altro fattore interno o esterno? Oltre alla pratica dell'approccio che è quello fondamentale ovviamente. Grazie in anticipo per la disponiiblità!
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 accidenti amico, mi dispiace per come sono andate le cose... purtroppo non tanto la timidezza credo, quanto più la paura di sbagliare, di non farcela, porta a farsi pippe su pippe mentali inutilmente... io non conosco metodi per perdere l'inibizione (a parte quello che tutti conosciamo e che va sotto il nome di alcool ), però pensa solo che se lei ha accettato di rimanere sola in casa con te, al diavolo la timidezza, quella doveva essere presa e sbattuta al muro la timidezza ci limita inverosimilmente, ho perso anche io un'occasione per paura di sbagliare toccarla, quando invece poi basta leggere un pò su IS e ti rendi conto che DOBBIAMO USARE LE FOT***** MANI Me stesso ha reagito a questo 1
raider [Partecipante] 135 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Intanto una casa di una sconosciuta con due bimbi piccoli da guardare è ben lontana dai miei standard di situazione calda, anzi tutt'altro. Non era la location adatta per un k-close, sarebbe sembrato forzato, avresti dovuto giocarci e sfruttarla a tua vantaggio questa situazione. Secondo me l'errore che hai commesso è stato quello di aver passato l'intera giornata con stampata in faccia l'intenzione di volertela fare. Sei stato needy. Ti eri prefissato degli obbiettivi che oltretutto non sei riuscito a portare a termine. Lei ovviamente se ne è accorta, e già questo è negativo di persè, in più non ti sei goduto la giornata con lei. Mi sbaglio? Quando parlo di sfruttare l'occasione intendo dire che dovevi fare in modo che fosse lei a saltarti addoso. Come fare? Semplice: tutto puss&pull e C&F. Tu l'accarezzavi in modo sensuale e quando lei ricambiava gli davi una sberletta sulla mano e gli dicevi "Eh! Non davanti ai bambini" con una finta faccia seria e un sorriso subito dopo. La scintilla l'avresti dovuta accendere appena si fosse chiusa la porta alle vostre spalle. Detto questo,ma poi perchè cazzo vi siete visti a casa di sti 2 ragazzini, ti sei fatto 2 ore di treno per fargli compagnia sul lavoro? Non avete fatto una passeggiatina per la città? Non vi siete presi un gelato? Il fatto è che dopo questa considerazione mi sembra che l'errore di fondo sia stato proprio quello di sottostare alle sue condizioni. L'esser andato tu da lei(poteva venire lei, oppure vi potevate vedere a metà strada), l'esser stato li come uno scemo a fargli compagnia sul lavoro, il non aver preso in mano tu la situazione("Si va qui!"oppure"Voglio vedere qualcosa di interessante in questa città, stupiscimi") etc etc È questo, secondo me, che l'ha portata ad un drastico calo di interesse nei tuoi confronti. Come rimediare? Semplice un buon freeze a oltranza. Devi riconquistare palla. Sparisci dalla circolazione, non chiamarla e non messaggiarla. Svagati con gli amici o con altre donne. Come lei si farà risentire riparti col game. Poniti un po' più stronzo, un po' più cazzone e più misterioso. Purtroppo non sono cose che si imparano a fare in pochi giorni però provaci, senza strafare, ti serve solo per far rialzare l'attrazione. Fissa un nuovo DAY1 ponendo te le regole e vai a chiudere senza ansia. Guida rapida al k-close. Ti siedi bello bello su una panchina, 20-30minuti, 1 ora, dipende dal rapporto che hai, devi ottenere uno stato di rilassatezza generale. Passato questo tempo via col braccio intorno al collo, prima sei distante(5-10 minuti), poi più vicino(il tutto chiacchierando come se nulla fosse, come se fosse una cosa normale)(5 minuti) poi gli dai un bacio sulla guancia così a buffo, dopo altri 2-3 minuti un secondo, avvicinandoti più lentamente. Noterai che lei si girerà così da poterti baciare, tu invece punta sulla guancia, fai salire la tensione sessuale!!! Poi parti per l'affondo finale: comincia a baciarla sul collo o sulla guancia e avvicinati sempre di più alla bocca. A quel punto chiudila. Deve essere un bacio molto tenere, massimo una decina di secondi, le lingue si devono appena sfiorare. Trascorsi i 10 secondi staccati molto lentamente e continua il discorso che stavate tenendo prima, tanto quella sarà talmente eccitata che potrai parlare di qualsiasi cosa. Questa fase serve a goderti il momento, il gusto del successo e a creare altra tensione sessuale. A questo punto l'hai chiusa. Ora puoi continuare a baciarla, abbracciarla più forte, cambiare posizione. Basta che non parti subito di mani. Ricorda le varie regole di Mystery. Ah e non tirare in ballo l'appuntamento passato, non dire"ah scusa è stato una merda", non scusarti proprio, e non dire "Dai ora sono cambiato", se sei cambiato dimostraglielo dai tuoi atteggiamenti. Me stesso, lovedrop22 e CVA666CVA ha reagito a questo 3
glenn [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) raider sei un drago! thanks per la miniguida!!! sintetica precise e dritta al punto Modificato 6 Giugno 2012 da glenn
Me stesso [Élite] 79 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Intanto una casa di una sconosciuta con due bimbi piccoli da guardare è ben lontana dai miei standard di situazione calda, anzi tutt'altro. Non era la location adatta per un k-close, sarebbe sembrato forzato, avresti dovuto giocarci e sfruttarla a tua vantaggio questa situazione. Secondo me l'errore che hai commesso è stato quello di aver passato l'intera giornata con stampata in faccia l'intenzione di volertela fare. Sei stato needy. Ti eri prefissato degli obbiettivi che oltretutto non sei riuscito a portare a termine. Lei ovviamente se ne è accorta, e già questo è negativo di persè, in più non ti sei goduto la giornata con lei. Mi sbaglio? Quando parlo di sfruttare l'occasione intendo dire che dovevi fare in modo che fosse lei a saltarti addoso. Come fare? Semplice: tutto puss&pull e C&F. Tu l'accarezzavi in modo sensuale e quando lei ricambiava gli davi una sberletta sulla mano e gli dicevi "Eh! Non davanti ai bambini" con una finta faccia seria e un sorriso subito dopo. La scintilla l'avresti dovuta accendere appena si fosse chiusa la porta alle vostre spalle. Detto questo,ma poi perchè cazzo vi siete visti a casa di sti 2 ragazzini, ti sei fatto 2 ore di treno per fargli compagnia sul lavoro? Non avete fatto una passeggiatina per la città? Non vi siete presi un gelato? Il fatto è che dopo questa considerazione mi sembra che l'errore di fondo sia stato proprio quello di sottostare alle sue condizioni. L'esser andato tu da lei(poteva venire lei, oppure vi potevate vedere a metà strada), l'esser stato li come uno scemo a fargli compagnia sul lavoro, il non aver preso in mano tu la situazione("Si va qui!"oppure"Voglio vedere qualcosa di interessante in questa città, stupiscimi") etc etc È questo, secondo me, che l'ha portata ad un drastico calo di interesse nei tuoi confronti. Come rimediare? Semplice un buon freeze a oltranza. Devi riconquistare palla. Sparisci dalla circolazione, non chiamarla e non messaggiarla. Svagati con gli amici o con altre donne. Come lei si farà risentire riparti col game. Poniti un po' più stronzo, un po' più cazzone e più misterioso. Purtroppo non sono cose che si imparano a fare in pochi giorni però provaci, senza strafare, ti serve solo per far rialzare l'attrazione. Fissa un nuovo DAY1 ponendo te le regole e vai a chiudere senza ansia. Guida rapida al k-close. Ti siedi bello bello su una panchina, 20-30minuti, 1 ora, dipende dal rapporto che hai, devi ottenere uno stato di rilassatezza generale. Passato questo tempo via col braccio intorno al collo, prima sei distante(5-10 minuti), poi più vicino(il tutto chiacchierando come se nulla fosse, come se fosse una cosa normale)(5 minuti) poi gli dai un bacio sulla guancia così a buffo, dopo altri 2-3 minuti un secondo, avvicinandoti più lentamente. Noterai che lei si girerà così da poterti baciare, tu invece punta sulla guancia, fai salire la tensione sessuale!!! Poi parti per l'affondo finale: comincia a baciarla sul collo o sulla guancia e avvicinati sempre di più alla bocca. A quel punto chiudila. Deve essere un bacio molto tenere, massimo una decina di secondi, le lingue si devono appena sfiorare. Trascorsi i 10 secondi staccati molto lentamente e continua il discorso che stavate tenendo prima, tanto quella sarà talmente eccitata che potrai parlare di qualsiasi cosa. Questa fase serve a goderti il momento, il gusto del successo e a creare altra tensione sessuale. A questo punto l'hai chiusa. Ora puoi continuare a baciarla, abbracciarla più forte, cambiare posizione. Basta che non parti subito di mani. Ricorda le varie regole di Mystery. Ah e non tirare in ballo l'appuntamento passato, non dire"ah scusa è stato una merda", non scusarti proprio, e non dire "Dai ora sono cambiato", se sei cambiato dimostraglielo dai tuoi atteggiamenti. Grazie per i consigli innanzitutto. Ero con lei da sabato. Domenica avendo il treno in mattinata (l'orario fa schifo) non avevo altra alternativa che raggiungerla e fatta l'ora che l'amico poteva darmi il passaggio in stazione fare insieme a lei la strada per raggiungere la casa. Sabato le ho chiesto di mostrarmi la città, di farmi vedere un pò che c'era id bello e mentre passeggiavamo parlavamo. Ci siamo fermati ad un panchina e li ha parlato tantissimo aprendosi a me, a confronto non le ho detto quasi nulla di me proprio perchè ha parlato quasi sempre lei. Nel mentre ho disegnato noi due sulla panchina con la stilografica che mi aveva appena regalato. Mi sono spinto fino ai baci sulla guancia e mano sulla spalla. Avevo più di un argomento per scaldare la situazione con tutte le cose che grazie a come guidavo l'interazione al telefono, siamo arrivati a dirci. Non l'ho fatto commettendo per l'ennesima volta l'errore di ascoltare quello stramaledettissimo pensiero "Non ora.. " , " E se sbaglio dicendolo..?" . Insomma le fottuttissime seghe mentali.. Devo imparare a spegnere il cervello e ad agire ogni volta che l'ho fatto ottenevo k-close come minimo con la HB di turno. Tutto sta a iniziare a muovere il prima passo, a scandire le prime parole a toccarla e guardarla come si deve. Così quella che ti sembrava una montagna invalicabile ti accorgerai che non è nemmeno un sassolino una volta raggiunta la vetta è tutta discesa! Devo sbloccarmi. Lei è bellissima. Devo mantenere la calma dinanzi la sua bellezza. Raider concordo sullo sparire per il momento finchè non si fa viva lei. Ci sono due però: ieri pomeriggio la chiamo dice che aveva la febbre (non credo sia una stronzata avendomi detto tra le altre cose delle sue gracili difese immunitarie) poco dopo che avevamo iniziato a parlare le chiedo se può chiamarmi lei avendo i minuti. Acconsente non mi ha ancora chiamato. Deduco mi abbia bollato negativamente o perlomeno sia svanita l'attrazione per me, perlomeno meno di quanta ce ne era prima. Correggetemi se sbaglio. Voglio chiamarla per sentire come sta. E' needy lo so però tengo a sapere come sta. Aspetto un vostro parere prima di agire. A fine mese ho casa libera un weekend (evento rarissimo) e voglio fare in modo che lei accetti di venire a passarlo da me. So già che ho contribuito all'insuccesso del mio intento avendo sprecato le occasioni di sabato e domenica però non demordo e quindi voglio chiedervi cosa fare per sfruttare al meglio questi giorni. Alla luce di questo conviene ancora sparire? Modificato 7 Giugno 2012 da Me stesso
Me stesso [Élite] 79 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 aggiungo che ci siamo visti anche per andare a un concerto domenica, cosa che non è stata più possibile perchè non avevo il passaggio. Dovevate vedere il suo viso quando gliel'ho detto..
Me stesso [Élite] 79 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 è normale smaniare di risolvere con lei per riconquistare il terreno perduto quindi proporle anche questo sabato un altro DAY1?
Me stesso [Élite] 79 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) sto leggendo MIstery. Praticamente quello che è successo sabato e domenica si può riassumeri che di persona sono giunto alla CONVERSAZIONE mentre al telefono sono andato al passo oltre, costruendo la CONNESSIONE. Penso che l'averla immaginata solo e il non averla davanti abbia fatto la differenza, il non sentire la pressione della sua bellezza a un palmo dal naso mi ha portato ad essere più sciolto al telefono. Secondo me saremmo potuti arrivare anche al petting se le cose dette al cellulare fossero state dette di persona Modificato 7 Giugno 2012 da Me stesso
Me stesso [Élite] 79 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 si è fatta viva. Al tel "Bionda dimmi tutto" (è mora) lei ha risposto voleva sentirmi. Ennesima chiamata in cui la faccio ridere facendo battute inerenti alla discussione portandole se era possibile ad un significato sensuale. Lei partecipa. A fine chiamata mi propone di vederci anche prima del prossimo fine settimana. Oggi mi ha già chiamato due volte e ci sentiremo stasera. Adesso non devo sbagliare più niente di persona. Penso che l'essere naturale e padrone della situazione e delle proprie emozioni farà il grosso del lavoro e dato ci riesco al telefono devo solo stare con lo stesso spirito anche di persona, chiedo comunque altri consigli utili come la mini guida per il k-close di Raider.
raider [Partecipante] 135 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Segui i miei consigli e andrà tutto bene. Non devi farti prendere dall'ansia quando stai con lei. Non è una cosa che si vince con un colpo di bacchetta magica, ma la si può ben mascherare.
Messaggi raccomandati