Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Salve seduttori, Avrei bisogno di un consiglio, un po di tempo fa ho conosciuto un hb6.5 in università, ci ho parlato un paio di volte per un quarto d'ora circa e mi è sembrato che mi mandasse degli IOIs, del tipo EC fisso, rispondeva bene al kino e ai vari giochetti come quello di leggere la mano e altri, ma soprattutto rideva spesso e faceva delle domande su di me. Ora la mia domanda è, da quando ho ottenuto il n-close, lei non mi ha mai cercato, ne in chat e nemmeno al telefono, e io ho fatto lo stesso per non sembrare troppo needy, secondo voi è un segno di disinteresse? Per quanto la conosco io mi sembra abbastanza timida, una volta mi ha anche detto che è stata lasciata dal suo ex e ci ha sofferto molto, ma non ho voluto approfondire più di tanto perché non mi interessava. Io la vedrei bene per una LTR, quindi mi interessa abbastanza e voglio fare le cose nel miglior modo possibile, ieri l'ho rivista in uni e ci voglio fissare un day1, la chiamerò martedì per uscire giovedì o venerdì, anche volendo vederla prima non posso e poi non voglio passare troppo da needy. Che dite è troppo un freeze da una settimana in questo caso? rischio di perdere attraction? grazie
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 devi partire da questo presupposto: se anche interessi ad una donna è quasi impossibile che farà lei la prima mossa! Quindi devi darti da fare TU! Seconda cosa mi sembra che tu abbia le idee terribilmente confuse dai manuali... mi spiego: - Needy? E per quale motivo? Ma sai cos'è un needy? E' un bisognoso! Tu non cercandola passi per uno che non ha interesse nei suoi confronti e basta! DEVI CERCARLA! Non con insistenza, ma lo devi fare! Lascia perdere quello che dice il manuale di franco et simili... vuoi fissare un day1? ALLORA FALLO! - Attraction? Se non ti fai sentire rischi di perderla proprio. Quindi fatti sentire e organizza sto day1... e smettila di pensare come un manuale; ci perdi tempo e rischi di bruciare tante HB. Tàttara ha reagito a questo 1
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 una LTR con HB6.5...? che hai fatto per meritarti ciò?? :D
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 una LTR con HB6.5...? che hai fatto per meritarti ciò?? :D ma che significa? se a lui piace... ma è proprio il suo atteggiamento che è sbagliato.
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 devi partire da questo presupposto: se anche interessi ad una donna è quasi impossibile che farà lei la prima mossa! Quindi devi darti da fare TU! Seconda cosa mi sembra che tu abbia le idee terribilmente confuse dai manuali... mi spiego: - Needy? E per quale motivo? Ma sai cos'è un needy? E' un bisognoso! Tu non cercandola passi per uno che non ha interesse nei suoi confronti e basta! DEVI CERCARLA! Non con insistenza, ma lo devi fare! Lascia perdere quello che dice il manuale di franco et simili... vuoi fissare un day1? ALLORA FALLO! - Attraction? Se non ti fai sentire rischi di perderla proprio. Quindi fatti sentire e organizza sto day1... e smettila di pensare come un manuale; ci perdi tempo e rischi di bruciare tante HB. Hai ragione sto facendo un po di confusione, in realtà di manuali ho letto solo quello di Mistery e di Badboy, Franco non l'ho ancora letto. Comunque il day1 non lo posso fissare fino a metà della prossima settimana perché sono impegnato io, non ho proprio il tempo materiale per vederla quindi secondo me è inutile chiamarla una settimana prima, la chiamerò all'inizio della prossima... Magari le mando qualche sms in questi giorni ma senza stare a fissare uscite. Ho capito che il non cagarla mi fa perdere la ragazza, su questo sono d'accordo, più il tempo passa e peggio é, ma allo stesso tempo non voglio passare per un disperato che la assilla ogni 5 minuti... Cosa intendi di preciso per atteggiamento sbagliato?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Per carità, lascia perdere i manuali... ma proprio non provarci nemmeno a leggerlo, che in testa hai solo una gran confusione... Fissalo quando puoi, e senti se lei è disponibile... comunque un discorso è NON essere insistente, un altro non farsi sentire per giorni. L'atteggiamento del duro che se ne frega è poco coerente con te stesso. Se apri questo 3d significa che di lei ti importa, quindi non farti sentire per apparire un duro insensibile ai suoi occhi è un atteggiamento sbagliato? Pensi che a lei freghi qualcosa? Pff, ma figurati. Kubrick ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati