GabboReal [Élite] 221 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) La mia hb mi ha mandato un messaggio che mi ha spiazzato totalmente, non so proprio come potrei rispondere, perchè non vorrei fare la figura dell' amico gay, ma neanche fare troppo lo stronzo. Questo è il messaggio: Mi manchi. Ci tenevo a dirtelo perché è un periodo in cui ho bisogno di mostrare i miei sentimenti e le mie emozioni altrimenti succede che esplodo. Fra qualche settimana mi trasferisco e probabilmente non ci vedremo più. Conoscerti è stato bellissimo. Grazie.. Quale potrebbe essere una risposta? Confido nel vostro aiuto! Modificato 6 Giugno 2012 da Gabbo.player
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 scriverei: "quando scopiamo?" Underdog, Lyon, stenford e 1 altro ha reagito a questo 4
Underdog [Élite] 1706 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Io risponderei.. "Anche a me è stato impossibile trattenere quella che in realtà nessuno saprà mai.." Che nun vuol dire un cazzo, ma ci penserà per giorni e chiamerà tutte le sue amiche per impossibili interpretazioni. Alexio84, inizio a volerti bene alexio84 ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Classico messaggio di paranoia femminile... Non rispondere cercando di consolarla o le solite banalità. Come risponderei io? Ti capisco... Reprimere le proprie emozioni e non lasciarle fluire naturalmente è un po' come non vivere, ma rimpiangere di aver vissuto. Prendila con le pinze... Questo è il concetto. Non ti qualifichi Non dai risposte scontate Rimani misterioso My 2 cents
GabboReal [Élite] 221 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) Grazie ragazzi, risposte davvero sorprendenti! Ma è davvero sbagliato consolare una ragazza? Modificato 6 Giugno 2012 da Gabbo.player
BlackJack [Partecipante] 205 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 No se le consoli con il pisello..scherzo! ahahahah Underdog ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati