Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GabboReal
Inviato (modificato)

La mia hb mi ha mandato un messaggio che mi ha spiazzato totalmente, non so proprio come potrei rispondere, perchè non vorrei fare la figura dell' amico gay, ma neanche fare troppo lo stronzo. Questo è il messaggio:

Mi manchi. Ci tenevo a dirtelo perché è un periodo in cui ho bisogno di mostrare i miei sentimenti e le mie emozioni altrimenti succede che esplodo. Fra qualche settimana mi trasferisco e probabilmente non ci vedremo più. Conoscerti è stato bellissimo. Grazie..

Quale potrebbe essere una risposta?

Confido nel vostro aiuto!

Modificato da Gabbo.player
alexio84
Inviato

scriverei: "quando scopiamo?"

• Mi piace! 4
Underdog
Inviato

Io risponderei..

"Anche a me è stato impossibile trattenere quella che in realtà nessuno saprà mai.."

Che nun vuol dire un cazzo, ma ci penserà per giorni e chiamerà tutte le sue amiche per impossibili interpretazioni.

Alexio84, inizio a volerti bene ;)

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

Classico messaggio di paranoia femminile... Non rispondere cercando di consolarla o le solite banalità.

Come risponderei io?

Ti capisco... Reprimere le proprie emozioni e non lasciarle fluire naturalmente è un po' come non vivere, ma rimpiangere di aver vissuto.

Prendila con le pinze... Questo è il concetto.

Non ti qualifichi

Non dai risposte scontate

Rimani misterioso

My 2 cents

GabboReal
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi, risposte davvero sorprendenti! Ma è davvero sbagliato consolare una ragazza?

Modificato da Gabbo.player
BlackJack
Inviato

No se le consoli con il pisello..scherzo! ahahahah

• Mi piace! 1