trb [Partecipante] 2758 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi da parecchio fastidio e vorrei risolverlo,però prima una piccola premessa. Per un super afc come me,il problema più grande era quello di essere diretti...ma veramente diretti. Una volta lessi un topic di noyz in cui diceva di aver fermato in street una di colore,fidanzata,tempo un'ora e l'aveva kchiusa,al secondo round fchiusa...fantascienza per me e parlandoci chiaro,ero invidioso. Ho provato a cambiare qualcosa e i risultati sono arrivati...3 hb hb schiavone 2,mia collega ma ci conoscevamo da prima,fidanzata e che scopa con un ex,un po' di kino su una panchina,kclose...la sera stessa mi manda un sms scusa per sentirmi,rispondo,messaggiamo un po' e stop...una settimana dopo mando un sms,nessuna risposta. hb cugina:game qui abbastanza veloce,la conosco,2 neg,seguiamo una lezione assieme,kino,reserve kino,mi butta l'idea per fare una passeggiata dopo lezione,un'ora dopo kclose....all'inizio tonnellate di sms,ci rivediamo dopo 5 gg,la rikchiudo,alla fine mi dice che perora ha la testa ancora al suo ex(nel frattempo avevo le mani dentro le sue mutande appoggiate sulle chiappe).2gg dopo si fa trovare di nuovo al bar della mia facoltà,chiaccheriamo un po' e se ne va...da allora tutto in salita,meno sms,a volte non risponde,non mi sono fatto sentire per una settimana,le ho fatto gli auguri per l'esame e non mi ha risposto. hb nigeriana:sempre più veloce,conosciuta sull'autobus,un'ora dopo mano sul culo,l'altra sulle tette e via di kclose violento(nel mentre pensavo a noyz:D),il giorno dopo usciamo di nuovo e per problemi logistici niente fclose,dopo 2 giorno sono costretto a darle un palo,il giorno dopo,cioè oggi,non risponde agli sms... Ora...da premettere che di queste non me ne fotte molto,però se devo migliorare devo migliorare in tutto, come azz è possibile che all'inizio sono tanto prese e poi me le faccio scappare così? Forse devo usare le telefonate?Sono scarso io nell'sms game(è vero effettivamente,sono una sega)? Devo investire di più nella fase di comfort?Capiscono che di loro non me ne frega niente? Devo mostrare più interesse?Io non lo mostro per non apparire needy,ma forse dovrei investire di più,calibrando su quanto investono loro.... Penso sia tutto,aiutatemi a risolvere questa situazione,che mi sto rompendo un po'...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Cavolo,davvero sono il primo che si trova in questa situazione?
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Hai un vero interesse per queste ragazze oppure vuoi solo capire perchè dopo l'fclose se ne vanno?
Pick Up Artist [Partecipante] 2772 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi da parecchio fastidio e vorrei risolverlo,però prima una piccola premessa. Per un super afc come me,il problema più grande era quello di essere diretti...ma veramente diretti. Una volta lessi un topic di noyz in cui diceva di aver fermato in street una di colore,fidanzata,tempo un'ora e l'aveva kchiusa,al secondo round fchiusa...fantascienza per me e parlandoci chiaro,ero invidioso. Ho provato a cambiare qualcosa e i risultati sono arrivati...3 hb hb schiavone 2,mia collega ma ci conoscevamo da prima,fidanzata e che scopa con un ex,un po' di kino su una panchina,kclose...la sera stessa mi manda un sms scusa per sentirmi,rispondo,messaggiamo un po' e stop...una settimana dopo mando un sms,nessuna risposta. hb cugina:game qui abbastanza veloce,la conosco,2 neg,seguiamo una lezione assieme,kino,reserve kino,mi butta l'idea per fare una passeggiata dopo lezione,un'ora dopo kclose....all'inizio tonnellate di sms,ci rivediamo dopo 5 gg,la rikchiudo,alla fine mi dice che perora ha la testa ancora al suo ex(nel frattempo avevo le mani dentro le sue mutande appoggiate sulle chiappe).2gg dopo si fa trovare di nuovo al bar della mia facoltà,chiaccheriamo un po' e se ne va...da allora tutto in salita,meno sms,a volte non risponde,non mi sono fatto sentire per una settimana,le ho fatto gli auguri per l'esame e non mi ha risposto. hb nigeriana:sempre più veloce,conosciuta sull'autobus,un'ora dopo mano sul culo,l'altra sulle tette e via di kclose violento(nel mentre pensavo a noyz:D),il giorno dopo usciamo di nuovo e per problemi logistici niente fclose,dopo 2 giorno sono costretto a darle un palo,il giorno dopo,cioè oggi,non risponde agli sms... Ora...da premettere che di queste non me ne fotte molto,però se devo migliorare devo migliorare in tutto, come azz è possibile che all'inizio sono tanto prese e poi me le faccio scappare così? Forse devo usare le telefonate?Sono scarso io nell'sms game(è vero effettivamente,sono una sega)? Devo investire di più nella fase di comfort?Capiscono che di loro non me ne frega niente? Devo mostrare più interesse?Io non lo mostro per non apparire needy,ma forse dovrei investire di più,calibrando su quanto investono loro.... Penso sia tutto,aiutatemi a risolvere questa situazione,che mi sto rompendo un po'... perchè hai una psicologia sbagliata. Continui ad impostare il gioco secondo l'idea che il bacio sia un successo. Francesco_R ha reagito a questo 1
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 perchè hai una psicologia sbagliata. Continui ad impostare il gioco secondo l'idea che il bacio sia un successo. Puoi spiegarti meglio?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi da parecchio fastidio e vorrei risolverlo,però prima una piccola premessa. Per un super afc come me,il problema più grande era quello di essere diretti...ma veramente diretti. Una volta lessi un topic di noyz in cui diceva di aver fermato in street una di colore,fidanzata,tempo un'ora e l'aveva kchiusa,al secondo round fchiusa...fantascienza per me e parlandoci chiaro,ero invidioso. Ho provato a cambiare qualcosa e i risultati sono arrivati...3 hb hb schiavone 2,mia collega ma ci conoscevamo da prima,fidanzata e che scopa con un ex,un po' di kino su una panchina,kclose...la sera stessa mi manda un sms scusa per sentirmi,rispondo,messaggiamo un po' e stop...una settimana dopo mando un sms,nessuna risposta. hb cugina:game qui abbastanza veloce,la conosco,2 neg,seguiamo una lezione assieme,kino,reserve kino,mi butta l'idea per fare una passeggiata dopo lezione,un'ora dopo kclose....all'inizio tonnellate di sms,ci rivediamo dopo 5 gg,la rikchiudo,alla fine mi dice che perora ha la testa ancora al suo ex(nel frattempo avevo le mani dentro le sue mutande appoggiate sulle chiappe).2gg dopo si fa trovare di nuovo al bar della mia facoltà,chiaccheriamo un po' e se ne va...da allora tutto in salita,meno sms,a volte non risponde,non mi sono fatto sentire per una settimana,le ho fatto gli auguri per l'esame e non mi ha risposto. hb nigeriana:sempre più veloce,conosciuta sull'autobus,un'ora dopo mano sul culo,l'altra sulle tette e via di kclose violento(nel mentre pensavo a noyz:D),il giorno dopo usciamo di nuovo e per problemi logistici niente fclose,dopo 2 giorno sono costretto a darle un palo,il giorno dopo,cioè oggi,non risponde agli sms... Ora...da premettere che di queste non me ne fotte molto,però se devo migliorare devo migliorare in tutto, come azz è possibile che all'inizio sono tanto prese e poi me le faccio scappare così? Forse devo usare le telefonate?Sono scarso io nell'sms game(è vero effettivamente,sono una sega)? Devo investire di più nella fase di comfort?Capiscono che di loro non me ne frega niente? Devo mostrare più interesse?Io non lo mostro per non apparire needy,ma forse dovrei investire di più,calibrando su quanto investono loro.... Penso sia tutto,aiutatemi a risolvere questa situazione,che mi sto rompendo un po'... e qui cadi..
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Perchè una dona dovrebbe investire su di te se non le dimostri il minimo interesse? E' pieno il mondo di uomini che l'approcciano perchè è carina. Tu fortunatemente sai come approcciare e come non sembrare needy e giustamente mentre ci stai parlando la induci a credere che te si sei un uomo diverso e ti deve conquistare. Se però non le fai capire che ci stà riuscendo (grazie al suo carattere e non con il suo el culo come succede con tutti gli altri uomini) lei si scoraggerà credendo che ti è indifferente. Arriva un determinato momento in cui DEVI mostrare interesse, possibilmente per tutte quelle doti intellettuali che lei CREDE di avere (e che forse ha davvero). Quindi riassumendo: tu non sei needy e lei è attratta, comincia a dimostrare interesse nei tuoi confronti, tu mostri un pò d'interesse nei suoi confronti e lei crede di star facendo breccia. A quel punto quando andrai oltre nella sua mente sarai giustificato dal fatto che sei interessato a lei come persone. Il punto con le donne non è non degnarle d'interesse, è degnarle d'interesse per i MOTIVI GIUSTI (o che loro credono essere tali) e sopratutto dopo che loro lo hanno dimostrato nei tuoi confronti. Osa un pò, in fondo che hai da perdere? No puoi ottenere risultati diversi continuando ad tenrere gli stessi comportamenti. Ajax, lovedrop22, Jolly Joker e 1 altro ha reagito a questo 4
trb [Partecipante] 2758 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 perchè hai una psicologia sbagliata. Continui ad impostare il gioco secondo l'idea che il bacio sia un successo. Spiega meglio,un kclose lo vedo come un inizio...sbaglio? e qui cadi.. Eh,colpa tua che mi hai spinto a essere troppo diretto Perchè una dona dovrebbe investire su di te se non le dimostri il minimo interesse? E' pieno il mondo di uomini che l'approcciano perchè è carina. Tu fortunatemente sai come approcciare e come non sembrare needy e giustamente mentre ci stai parlando la induci a credere che te si sei un uomo diverso e ti deve conquistare. Se però non le fai capire che ci stà riuscendo (grazie al suo carattere e non con il suo el culo come succede con tutti gli altri uomini) lei si scoraggerà credendo che ti è indifferente. Arriva un determinato momento in cui DEVI mostrare interesse, possibilmente per tutte quelle doti intellettuali che lei CREDE di avere (e che forse ha davvero). Quindi riassumendo: tu non sei needy e lei è attratta, comincia a dimostrare interesse nei tuoi confronti, tu mostri un pò d'interesse nei suoi confronti e lei crede di star facendo breccia. A quel punto quando andrai oltre nella sua mente sarai giustificato dal fatto che sei interessato a lei come persone. Il punto con le donne non è non degnarle d'interesse, è degnarle d'interesse per i MOTIVI GIUSTI (o che loro credono essere tali) e sopratutto dopo che loro lo hanno dimostrato nei tuoi confronti. Osa un pò, in fondo che hai da perdere? No puoi ottenere risultati diversi continuando ad tenrere gli stessi comportamenti. Si,penso che hai sintetizzato correttamente quello che cercavo di dire. In sintesi è il rimorso dell'acquirente di mystery no?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Il punto con le donne non è non degnarle d'interesse, è degnarle d'interesse per i MOTIVI GIUSTI Amen...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Amen... Eh,guarda caso sono tutte tipe di cui non me ne è mai fottuto niente...è difficile interessarsi per finta a una persona. Vedrò di evolvere il mio game
Messaggi raccomandati