Vai al contenuto

La città delle fatine

SistemA

Messaggi raccomandati

SistemA

Laggiù dove il sole non tramonta mai per mesi in estate, laggiù dove il sole non sorge mail per mesi in inverno, lì vivono le fatine.

Camminando per la strada non fai in tempo a vedere una bella donna che subito ne passa una bellissima, seguita da una stupenda e più in là una meravigliosa, poi arriva lei la fatina, sui suoi tacchi da 15 (aiutati dalle zeppe) e ti chiedi <<Ma dove diavolo sono???Che cos'è una candid camera, un sogno o la realtà?>>, no fratello è la città di San Pietroburgo.

Le fatine girano libere per la strada, così come se niente fosse, c'è ne sono con i capelli rossi, neri, biondi, c'è ne sono con gli occhi blu cobalto, azzurri, verde smeraldo, marroni, neri, c'è ne sono di formose, di statuarie, di minute.... fratelli sto parlando solo delle fatine, non di belle donne, quelle sono sparse così... come l'erba nei prati!

Citando un articolo di TAuRus: "qui (in Italia) siamo alla sagra della porchetta", li invece siamo nella città delle fatine, attenzione però! Le fatine, ti mangiano in testa, non sono rincoglonite come quelle che vedi alla sagra locale che a 22 anni vanno in giro con i pupazzetti di Winnie Pooh come borsetta, sono fatine che lavorano, facendo magari 2 lavori, vanno all'università e studiano di notte, qualche volta dormono pure.

Ho fatto delle foto con delle fatine e le ho fatte vedere ad un ragazzo del luogo, e come un bambino nel paese dei balocchi cercavo di spiegargli che io ero fortunato ad aver conosciuto queste fatine e incredibilmente costui mi guarda come se io fossi completamente rincoglionito, il suo volto mostrò un enorme punto interrogativo come a dire: "Ma che diavolo mi fai vedere? Minchia siamo pieni di sta roba qua ad ogni semaforo ne trovi una!"... aspetta un pò, o sono pirla io o è pirla lui?!

Il mio amico di viaggio si ammalò, tutto sto figaio che gira libero come una mandria di cavalli impazzita fa male, anzi fa malissimo, per diverse ragioni:

1) non siamo per niente abituati ed è shockante!!

2) Quando sono tornato e mi vedo intorno mi viene male a pensare con chi diavolo devo avere a che fare.

Ne aggiungo un'altra, la più importante:

3) per cercare di rimare mentalmente integro schermi la mente e cominci a vedere sempre meno fatine e sempre meno belle donne, il risultato e che si rischia di diventare come gli uomini del luogo.... dei pirla! Nel senso che si rischia di non aver un senso critico della cosa, li vivono le fatine da noi......semplicemente no!

Alla prossima fratelli

SistemA

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA

Si mi sembra di essermi ammalato di "mal d'Africa" solo che la mia Africa si chiama Est Europa. Penso che la prossima destinazione sarà Mosca.

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Laggiù dove il sole non tramonta mai per mesi in estate, laggiù dove il sole non sorge mail per mesi in inverno, lì vivono le fatine.

Ci sei mai stato in Est Europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

SistemA,

grazie di averci reso parteci del tuo stupore, anche io recentemente a Vilnius ho visto una quantità e qualità di donne mai vista e che in Italia puoi vedere solo in tv.

Ti domando se le bellissime ragazze di San Pietroburgo:

si fermano facilmente a socializzare per strada e nei locali,

danno senza problemi numero, appuntamento,

e la danno :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA

SistemA,

grazie di averci reso parteci del tuo stupore, anche io recentemente a Vilnius ho visto una quantità e qualità di donne mai vista e che in Italia puoi vedere solo in tv.

Ti domando se le bellissime ragazze di San Pietroburgo:

si fermano facilmente a socializzare per strada e nei locali,

danno senza problemi numero, appuntamento,

e la danno :air_kiss:

Si fermano, danno il numero per un appuntamento e per la terza dipende da te, da quello che ho capito io quelle di Mosca sono più aggressive, cioè non si fanno troppi problemi o seghe mentali quelle di SPB forse sono un pò diverse, ma questa è la mia personale esperienza di una settimana, forse TAuRus o qualche altro fratello che è stato più volte da quelle parti potrebbero illuminarci.

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

avevo letto che gli italiani avevano fatta terra bruciata negli anni passati e ora venivano considerati degli sfigati...eccezione per quelli più acculturati e che sanno parlare l'inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Anche io la penso alla stessa maniera....

tutte le volte che varco le Alpi siamo alle solite.....

la domanda da porsi è CHE FARE?

ci si trasferirisce in massa in Nord / Est Europa....

si porta l'Est Europa da noi....

pochi anni fa parlando con alcuni comandanti e ufficiali (Marina mercantile) Croati mi raccontarono, dopo numerosi giri di rakija (grappa croata), che molti di loro potendo contare su un benessere economico notevole ricercavano come compagne o mogli bellissime ragazze ucraine che erano ben felici di accoppiarsi con questi maschi Alfa croati....

alla fine era quasi un donne e buoi dei paesi tuoi.....

e poi passare da alcue regioni dell'ucraina a Dubrovnik o altre perle dell'adriatico non è poi sta gran fatica.....

parliamo di ragazze tipo l'Herzigova dei tempi d'oro o la Stefanenko o la Ratchenko insomma fighe pazzesche.....

insomma il male italico è noto

- media di bellezza bassa

- stronzaggine esagerata

- tiraggio a livelli da record

- pochezza intellettuale

e poi a noi italiani il mito della straniera è sempre esistito pensiamo alle gemelle Kessler.... :-)

ma torno a dire che si fa?

a voi l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti