sekgen [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 ciao ho attinto a piene mani dai consigli della maggior parte dei utenti, quindi mi sono sparato 5-6 camicie su misura e devo dire è tutto un altro vivere. Le ultime pure con i gemelli Ora arriva il caldo bastardo, quello che esci con la Hb una domenica pomeriggio e fare quello con la camicia, non è raccomandabile, anche se a volte la metto cmq. 2 domande Cosa consigliate a 30 anni da indossare che sia elegante d estate e non ti faccia crepare di caldo ? La teoria del tira su le maniche la conosco ma non aiuta sempre Anzi la mia domanda, se porti i gemelli, non è contemplato il tirarsi su le maniche giusto ? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 a me piace molto così d'estate.. camicia aperta e t-shirt particolare sotto. molto easy.... sia di giorno che notte. però, se tu vai con gemelli e quant'altro da come mi pare di capire..... non so... mi pare che il tuo sia un genere più tirato. oppure giacca e t shirt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falk [Partecipante] 32 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 se il fisico lo consente vai di Polo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 [Élite] 209 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 camicia in lino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarEast [Partecipante] 93 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Io insisterei sulle camicie. Utilizza un cotone più leggero, un lino con i colori giusti (niente orride tinte color vomitino di neonato) e uno spessore ragionevole (no alla camicia di lino trasparente stile stripper e no a quella spessa come un mattone). Non so perchè ma la polo l'ho sempre trovata insipida. Da sola veste troppo poco, tanto vale mettere una t-shirt (ma a 30 anni lo eviterei perfino per andare al mare), messa sotto qualcos'altro rischia di vestire troppo. Non vedo problemi ad arrotolare le maniche e, sinceramente, lo faccio anche con le camicie con gemelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skenefonz [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ma potrai fare a meno una volta dei gemelli e optare per la comodità , la freschezza !! Cioè una domenica pomeriggio, quando arriva il caldo bastardo, magari quello di luglio , usciresti tutto abbottonato ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 a me piace molto così d'estate.. camicia aperta e t-shirt particolare sotto. molto easy.... sia di giorno che notte. però, se tu vai con gemelli e quant'altro da come mi pare di capire..... non so... mi pare che il tuo sia un genere più tirato. oppure giacca e t shirt. Scusami, ma se ha caldo con la camicia gli consigli di mettere anche una maglia sotto? (a prescindere che come abbinamento non è che sia un granchè per un 30enne, è da liceale) stenford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Camicia leggera, lasci i primi bottoni aperti e tiri su le maniche, ovviamente attenzione a come lo fai! Prova a vedere qui di cosa parlo: Magari scegline una non troppo lunga che puoi portare fuori dai pantoloni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Scusami, ma se ha caldo con la camicia gli consigli di mettere anche una maglia sotto? (a prescindere che come abbinamento non è che sia un granchè per un 30enne, è da liceale) la maglietta sotto può essere utile per evitare il problema macchie di sudore che traspaiono sulla camicia, molto inestetiche. sul tipo di abbigliamento da liceale o non.. dipende tutto come portato. se le magliette sono semplici, con sopra una camicia discreta, da un'aria un po sbarazzina, una mossa. poi dipende anche da che tipo di ambiente dovrebbe frequentare. questo non l'ha specificato. altrimenti se solo camicia buone sono le camicie di cotone leggere elasticizzate ed in poliammide ( danno un effetto un po lucido ) io ne ho alcune, magari anche con altri materiali sono buone. mi sono trovato bene con queste camice. rimangono molto leggere e con un loro stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Le ultime camice su misura me le sono fatte fare leggermente più corte (2,5 cm, sono alto 1,76) in modo da poterle portare fuori dai pantaloni senza che ti scenda 1 metro di camicia sotto il culo. Per capirci, la vestibilità è più simile alle polo, ma resta una camicia! A me il risultato ha dato ampie soddisfazioni! Poi ovviamente la scelta dei tessuti, lino in primis, ti può aiutare a stare ancora più fresco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati