stenford [Partecipante] 729 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Allora premetto che odio le ragazze che fanno le sceme (gran maggioranza ) e che fanno le stupide ma preferisco le DONNE che sanno divertirsi ma che sono profonde... io le definisco brave ragazze... ora perchè quando dico questa frase come complimento le hb lo recepiscono all'opposto(come noi recepiamo gli ST)???? E' sbagliato dire all'hb che mi piace che sia una brava ragazza? Fà perdere quella sorta di mistero e intrigo che magari la mia figura crea? Vostri pensieri?
Teoph [Élite] 67 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Brava ragazza è un po' generico Dipende anche dal contesto... Prova a spigare un po' più nel dettaglio
artax [Partecipante] 22 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Lo intendono al femminile di bravo ragazzo= sfigato che non ci sa fare con le donne.
raider [Partecipante] 135 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Perchè non mantenere il mistero sui tuoi gusti in fatto di donne? stenford ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 729 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) già il fatto è che magari quando è il momento di farle un complimento dico sta frase che suona sempre male... Modificato 6 Giugno 2012 da stenford
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Perché è come se le stessi dando della suora. Non lusingare la donna dicendole che è come la cercavi tu.. lo percepiscono come segni di sottomissione.. Jolly Joker, stenford e raider ha reagito a questo 3
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 un po' troppo generico.. potrebbe venirle spontaneo chiedersi "chissà cosa voleva dire con brava ragazza" e trovarti quindi in una situazione dove lei non sa bene cosa rispondere e tu non sai se giustificarto o meno, per l'appunto una situazione un po' difficile: Puoi uscire da questa situazione (sfruttando inoltre questo momento di curiosità mista a incertezza) sorridendole con positività, alzandoti (se eri seduto) e dicendole "Vieni andiamo a prendere qualcosa da bere" oppure ti porto in un bar qui vicino se siete per strada
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) Ecco cosa succede nella mente di una donna: Brava ragazza? Brava?! Ragazza?! Ma ti pare che ho 5 anni? Ma poi brava..mica sono una suora.. magari mi vede solo come un'amica o peggio sorella.. E se pensasse che a letto non sarei per nulla brava ( o nel caso di f-close -->) E se avessi fatto pena a letto? Lo sapevo che non dovevo fare quel giochino. E posso continuare ancora. Detesterei sentirmelo dire, non perché mi faccio quelle paranoie, ma proprio perché mi rimanda in primis alla figura di una suora. Sentirsi dire " Sei intrigante " suona molto meglio, se poi chiede "In che senso?" "La prossima volta ti porto un dizionario ( sorrisone )" Modificato 6 Giugno 2012 da Medea stenford, Jolly Joker e lovedrop22 ha reagito a questo 3
stenford [Partecipante] 729 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 i pareri femminili sono sempre i migliori Jolly Joker ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati