Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forzillo
Inviato

l'altro giorno stavo aiutando mio padre in negozio (ha una piadineria)

si mettono al tavolo madre e figlia, bellissime, bionde, gran classe.

ordinano tranquillamente, io scrivo l'ordinazione e la passo a mio padre.

PREMESSA: mio padre è un pua d'altri tempi, una persona estremamente singolare e con un grande carisma, e intrattiene i clienti molto bene, soprattutto le donne.

le tipe mangiano, poi il locale si svuota e rimaniamo solo io mio padre e le due tipe... la figlia era molto bella e particolare, gran fisico...una 20ina d'anni...alla mia portata

si comincia a parlare, e mio padre sargia di brutto. viene fuori che sono toscane, e si sono trasferite qui da poco. nel frattempo io e la figlia ci scambiavamo occhiate.

poi ordinano altre due piadine alla nutella e mio padre mentre le stavamo preparando mi dice: guarda che la figlia mi ha detto che sei un bellissimo ragazzo...

buono

poi si continua a parlare e praticamente scopriamo che sono due pittrici...da li si parla di cultura arte e altri interessi comuni, come la cucina, mia grande passione. continua l' EC con l'hb

buono... faccio i caffè e mio padre mi fa: miky ricordati di aggiungere la signorina su facebook

io:quando sapremo il nome l'aggiungerò

lei: (nome)

bene ci si saluta, ci si stringe la mano... mio padre continua a sargiare a vanvera... e intanto avevamo beccato il nome...

il giorno dopo l'aggiungo e.........................................37 anni?!?!?!?! porca puttana...ma dove vado?! sembrava una ragazzina!!

mio padre continua a dirmi che a quell'età ''non vedono l'ora di spompare i ragazzini''...

secondo voi dovrei mandarle un messaggio su facebook? cioè io me la immagino che mi legge il messaggio e mi ride in faccia sapendo l'età... voi che dite

^X^
Inviato

Dico che è impossibile scambiare dal vivo e in condizioni di luce normale una 37enne per una ventenne. Quindi o hai aggiunto un'omonima, o ha scritto cazzate sull'età nel profilo... a volte lo fanno per scoraggiare quelli che aggiungono ragazze a casaccio.

Kobol
Inviato

Complicità padre&figlio ma che bellissima cosa :)

P.S. Sisi vai vai aggiungi e poi chiamala ;)

Witcher
Inviato

Cazzo forzillo, hai un padre fortissimo e fighissimo ;) ritieniti fortunato. p.s. prova a chiedere a tuo padre cosa scriverle e vediamo che ti dice ;)

UKguy
Inviato

Che spettacolo questa cosa di padre e figlio!

Mio padre è sempre stato un grandissimo PUA natural (dopo il divorzio ha avuto una quantità non numerabile di donne di ogni età, etnia e religione!), ma a quanto pare queste cose non si passano per via genetica!

Darei un braccio per fare una sargiata a due con quello stile!

Comunque il mio consiglio è: contattala ed escici comunque. Probabilmente l'età è falsa. O alle brutte avrai la possibilità di fare esperienza con una bella esperta ;)

Scusa, ma alla madre quanti anni avresti dato? Perché se lei ne ha davvero 37, la madre dovrebbe essere sulla sessantina, a rigor di logica!

Forzillo
Inviato

si è fantastico!!! lo chiamo padre giusto per una questione di rispetto...lui è un vero amico in realtà...

comunque la mamma ne avrà avuti una cinquantina..portati da dio!! ....comincio davvero a pensare che l'età sia falsa...

Forzillo
Inviato

le ho mandato un messaggio 2 giorni fa mentre non era in linea:

Ciao Simona, grazie per l'amicizia.

magari un giorno ci incontreremo da ( NOME locale da aperitivo di cui si parlava l'altra volta )!

baci

Risponde oggi:

...e perché no!!! un saluto e a presto!

ho deciso di rimanere un po' vago...non è andata malaccio...ma ora non capisco se il perchè no era un ''certo, quando mi inviti ci andiamo''....risponderò tra un paio di giorni penso...

Forzillo
Inviato

rettifica: potrei anche chiederle il numero...devo escogitare un modo aggraziato però..

Inviato

rettifica: potrei anche chiederle il numero...devo escogitare un modo aggraziato però..

Un modo aggraziato per chiedere il numero?

Chiediglielo e basta dicendo che così ci si può tenere in contatto più facilmente. Poi la inviti fuori e te la trombi. :-)