Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 l'altro giorno stavo aiutando mio padre in negozio (ha una piadineria) si mettono al tavolo madre e figlia, bellissime, bionde, gran classe. ordinano tranquillamente, io scrivo l'ordinazione e la passo a mio padre. PREMESSA: mio padre è un pua d'altri tempi, una persona estremamente singolare e con un grande carisma, e intrattiene i clienti molto bene, soprattutto le donne. le tipe mangiano, poi il locale si svuota e rimaniamo solo io mio padre e le due tipe... la figlia era molto bella e particolare, gran fisico...una 20ina d'anni...alla mia portata si comincia a parlare, e mio padre sargia di brutto. viene fuori che sono toscane, e si sono trasferite qui da poco. nel frattempo io e la figlia ci scambiavamo occhiate. poi ordinano altre due piadine alla nutella e mio padre mentre le stavamo preparando mi dice: guarda che la figlia mi ha detto che sei un bellissimo ragazzo... buono poi si continua a parlare e praticamente scopriamo che sono due pittrici...da li si parla di cultura arte e altri interessi comuni, come la cucina, mia grande passione. continua l' EC con l'hb buono... faccio i caffè e mio padre mi fa: miky ricordati di aggiungere la signorina su facebook io:quando sapremo il nome l'aggiungerò lei: (nome) bene ci si saluta, ci si stringe la mano... mio padre continua a sargiare a vanvera... e intanto avevamo beccato il nome... il giorno dopo l'aggiungo e.........................................37 anni?!?!?!?! porca puttana...ma dove vado?! sembrava una ragazzina!! mio padre continua a dirmi che a quell'età ''non vedono l'ora di spompare i ragazzini''... secondo voi dovrei mandarle un messaggio su facebook? cioè io me la immagino che mi legge il messaggio e mi ride in faccia sapendo l'età... voi che dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Dico che è impossibile scambiare dal vivo e in condizioni di luce normale una 37enne per una ventenne. Quindi o hai aggiunto un'omonima, o ha scritto cazzate sull'età nel profilo... a volte lo fanno per scoraggiare quelli che aggiungono ragazze a casaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Complicità padre&figlio ma che bellissima cosa P.S. Sisi vai vai aggiungi e poi chiamala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6308 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 tu vai ! sarge on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Cazzo forzillo, hai un padre fortissimo e fighissimo ritieniti fortunato. p.s. prova a chiedere a tuo padre cosa scriverle e vediamo che ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Che spettacolo questa cosa di padre e figlio! Mio padre è sempre stato un grandissimo PUA natural (dopo il divorzio ha avuto una quantità non numerabile di donne di ogni età, etnia e religione!), ma a quanto pare queste cose non si passano per via genetica! Darei un braccio per fare una sargiata a due con quello stile! Comunque il mio consiglio è: contattala ed escici comunque. Probabilmente l'età è falsa. O alle brutte avrai la possibilità di fare esperienza con una bella esperta Scusa, ma alla madre quanti anni avresti dato? Perché se lei ne ha davvero 37, la madre dovrebbe essere sulla sessantina, a rigor di logica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 si è fantastico!!! lo chiamo padre giusto per una questione di rispetto...lui è un vero amico in realtà... comunque la mamma ne avrà avuti una cinquantina..portati da dio!! ....comincio davvero a pensare che l'età sia falsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 le ho mandato un messaggio 2 giorni fa mentre non era in linea: Ciao Simona, grazie per l'amicizia. magari un giorno ci incontreremo da ( NOME locale da aperitivo di cui si parlava l'altra volta )! baci Risponde oggi: ...e perché no!!! un saluto e a presto! ho deciso di rimanere un po' vago...non è andata malaccio...ma ora non capisco se il perchè no era un ''certo, quando mi inviti ci andiamo''....risponderò tra un paio di giorni penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 rettifica: potrei anche chiederle il numero...devo escogitare un modo aggraziato però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. A [Élite] 18 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 rettifica: potrei anche chiederle il numero...devo escogitare un modo aggraziato però.. Un modo aggraziato per chiedere il numero? Chiediglielo e basta dicendo che così ci si può tenere in contatto più facilmente. Poi la inviti fuori e te la trombi. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati