Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Allora, ti riporto una frase che mi ha detto Mario.Law tempo fa, all'incirca recitava così: "Diventa una persona attraente, pensa al presente e a rimorchiare ragazze nuove, in futuro potrai pensare a rimorchiarti anche lei, ma per ora lei nn è il tuo presente" (nn ricordo se era proprio così, ma spero renda l'idea). Da un certo punto di vista sono in una situazione simile alla tua, tranne per il fatto che io nn mi sono dichiarato, preso dall'euforia di aver conosciuto il forum e tutto ciò che riguarda il game, ho commesso l'errore di pensare di riuscire ad attrarla senza fare i conti con le mille carenze insite nella mia persona. Ma ho capito ben presto che manco di una personalità attraente e che se nn correggo prima le cose che nn vanno e nn faccio esperienza, posso tornarci quanto mi pare su quella che mi piace, ma tanto andrò sempre a sbattere addosso ad un muro senza concludere nulla. Il consiglio che mi ha dato Mario è stato lo stesso che ti ha dato pet87. Reinventati e fai altre esperienze. Costruisciti una personalità attraente e .... consiglio personale, trova qualcuno del forum che ti ispira fiducia e ha esperianza in modo che ti possa dare consigli su cosa migliorare.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Costruisciti una personalità attraente Ci sono dei thread che trattano questo argomento? Ho provato con una ricerca ma non ho trovato nulla! Consigli? Mi riferisco ai tratti caratteriali Modificato 14 Giugno 2012 da filo
Tolomeo [Partecipante] 724 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Se Dio (o madre natura, o chi altro, fate voi) avesse strutturato le dinamiche della seduzione basandosi su un film, probabilmente si è ispirato alla serie james bond e simili. I film sono opere di fantasia. Le fiabe disney illudono le ragazze dell'esistenza del principe azzurro, altri film illudono gli sfigati che nel mondo c'è possibilità per loro anche se continuano ad essere sfigati. Sceneggiature scritte da sfigati per altri sfigati.
Falk [Partecipante] 32 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 non ricordo chi in questo forum disse che Max Pezzali andava arrestato per aver rovinato milioni di vite, non ha tutti i torti ahahah purtroppo la versione dell'amore che ci hanno inculcato i cartoni e la maggior parte dei film, non che i cantanti, è distorta, troppo smielata e irreale. Quello che hai fatto te è un po' in linea con ciò che è capitato a me, la dichiarazione non premia.. Vuoi riprovarci tra 5 mesi? ti do un consiglio per non andare in paranoia. In questi 5 mesi non pensare a lei, esci, conosci altre ragazze, lavora per migliorare i tuoi punti deboli e concentrati sul tuo sviluppo personale. Tra 5 mesi se ancora ci pensi allora riproponiti ma in una nuova luce con un approccio diverso, conscio che quello che hai provato non ha funzionato. Spendere 5 mesi solo per lei, facendoti pippe mentali ecc.. non serve!! Mercuzio01 ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Guarda, in primis comincia a capire quali sono i tuoi punti di forza, le cose che ti piace fare, i sogni che vorresti realizzare, che tipo di persona vorresti essere. Poi leggiti i vari manuali, soprattutto la parte iniziale, quella che parla delle donne e di che tipo di uomo cercano, solitamente si parla di maschio Alpha, generalmente figura travisata da molte nuove antry, ma altro nn è che la definizione di uomo adulto. Quando nei manuali parlano di atteggiamento Alpha, Alphaness e robe simili, di solito fanno una lista di caratteristiche che ha. Basati su quelle, ma come ti ho già detto prima, è meglio se per migliorare ti fai seguire da qualcuno, può indirizzarti nella giusta direzione e hai la possibilità di confrontarti, il che oltre ad essere un vantaggio è anche un modo per migliorare più in fretta. Ci sono dei thread che trattano questo argomento? Ho provato con una ricerca ma non ho trovato nulla! Consigli?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Guarda, in primis comincia a capire quali sono i tuoi punti di forza, le cose che ti piace fare, i sogni che vorresti realizzare, che tipo di persona vorresti essere. Poi leggiti i vari manuali, soprattutto la parte iniziale, quella che parla delle donne e di che tipo di uomo cercano, solitamente si parla di maschio Alpha, generalmente figura travisata da molte nuove antry, ma altro nn è che la definizione di uomo adulto. Quando nei manuali parlano di atteggiamento Alpha, Alphaness e robe simili, di solito fanno una lista di caratteristiche che ha. Basati su quelle, ma come ti ho già detto prima, è meglio se per migliorare ti fai seguire da qualcuno, può indirizzarti nella giusta direzione e hai la possibilità di confrontarti, il che oltre ad essere un vantaggio è anche un modo per migliorare più in fretta. Grazie! Come outer game sono già molto alpha, soprattutto per la mia età, riguardo all'inner sto ancora lavorando per capire dove sono e verso quale direzione muovermi; la teoria dell'alfa la conosco; la mia era domanda si riferiva alle sfumature caratteriali, in realtà...
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Cioè? Spiegati meglio!!! Grazie! Come outer game sono già molto alpha, soprattutto per la mia età, riguardo all'inner sto ancora lavorando per capire dove sono e verso quale direzione muovermi; la teoria dell'alfa la conosco; la mia era domanda si riferiva alle sfumature caratteriali, in realtà...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Outer Game: 27 anni, vivo solo da 9, lavoro per una grossa società svizzera di tecnologia; esco da una LTR con una HB alfa con molto social proof ecc, sono socievole, benvoluto e stimato; gli altri maschi mi reputano il classico "una spanna sopra"; hb, attraggo le 35 enni, le mie coatanee mi osservano ammirate ma mi snobbano (forse non si sentono all'altezza). Inner: difficilmente riesco a fare confort ed entrare in rapport con i miei coetanei; salvo rare eccezioni, mi sembrano una massa di banallotti insulsi qualunquisti che non distinguono le mani dai piedi; a parte i miei amici storici, le mie frequentazioni sono tutte sulla fascia 35-40. Questa cosa non mi fa poi molto piacere, ma se mi lascio andare al flusso, queste sono le conseguenze naturali. Conclusioni: questa dicotomia mi sta portando a pormi molti interrogativi; vorrei poter coniugare meglio inner e outer
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) Perdonate se sono testardo ma per quale motivo dovrei lascarla perdere? passeranno 5 mesi di totale freezing,è comunque una ragazza non così abituata a districarsi tra i maschi come spiegato sopra,non è una che se la tira...non capisco proprio perchè lasciarla stare Lei, ora, si è fatta un'idea piuttosto precisa di te, portarla a farle cambiare giudizio sul tuo conto sottintende una tua profonda trasformazione (sia interiore sia di crescita personale frequentando altre). Per innescare e trasmetterle una così radicale trasformazione ti ci potrebbero voler mesi, forse alcuni anni. Hai commesso troppi errori e lei è stata anche accomodante e sincera nei tuoi confronti, un'HB un filino stronza non ti avrebbe proprio calcolato o, come fan di solito le ragazze, avrebbe letto il tuo messaggio insieme alle amiche sghignazzando e deridendoti. Anzi, il fatto che non se la tiri potrebbe essere addirittura controproducente per te che corri il rischio di continuare ad illuderti. Ragion per cui, fallo per te stesso e cercatene altre Segui poi il consiglio che già ti è stato dato di ragionare "a ritroso", ossia, immaginati e descrivi, nel modo più dettagliato possibile, come deve essere la tua HB ideale e poi, la parte più difficile, cerca di capire una così dove potresti incontrarla. Puoi starne certo che se inquadri e focalizzi i contesti giusti in cui muoverti (giusti per quello che cerchi) nel giro di qualche mese avrai l'imbarazzo della scelta. Modificato 14 Giugno 2012 da Jumpy soulboy ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 ... avrebbe letto il tuo messaggio insieme alle amiche sghignazzando e deridendoti. ... Questo, ragazzi, succede più spesso di quanto pensiamo. Ergo: Mai pedere la dignità! Pedrito ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora