Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

Capito! Ma nn disperare perchè anche il mio giro di amicizie s aggira tra i 26 e i 40 anni, ma credo sia più una questione di mentalità e di crescita. Superati i 25 anni di età si tende a voler cambiare la propria vita o quantomeno si innesca qualcosa dentro in cui ti rendi conto che ti manca qualcosa e che a frequentare persone più piccole o della tua stessa età non ti basta più. Vuoi fare esperienza e cerchi qualcuno più grande, più maturo (anche se io personalmente mi rendo conto che quelli più grndi, più maturi, hanno più psicosi e problemi, e a volte sono più immaturi, di uno di 25 anni, perchè vivono male la loro vita o sono talmente disillusi e delusi dalla vita che ormai si sentono quasi arrivati o pensano di essere più maturi solo per una questione numerica. A vederli a volte fa questo effetto), cmq sia ci si sente più vicini e a volte la differenza d'età è poco percettibile.

In quanto ad inner, beh questa è una cosa che devi ricercare in te, attraverso una profonda autoanalisi e un' autocritica ferrea, puoi vedere cosa ti manca o cosa non ti piace di te, e partire da quella base per migliorare. Come ti ho già detto, se vuoi delle basi quelle sull'Alpha devi vedere, cos'è che caratterizza un uomo di successo, di valore e partire da li.

Outer Game: 27 anni, vivo solo da 9, lavoro per una grossa società svizzera di tecnologia; esco da una LTR con una HB alfa con molto social proof ecc, sono socievole, benvoluto e stimato; gli altri maschi mi reputano il classico "una spanna sopra"; hb, attraggo le 35 enni, le mie coatanee mi osservano ammirate ma mi snobbano (forse non si sentono all'altezza).

Inner: difficilmente riesco a fare confort ed entrare in rapport con i miei coetanei; salvo rare eccezioni, mi sembrano una massa di banallotti insulsi qualunquisti che non distinguono le mani dai piedi; a parte i miei amici storici, le mie frequentazioni sono tutte sulla fascia 35-40. Questa cosa non mi fa poi molto piacere, ma se mi lascio andare al flusso, queste sono le conseguenze naturali.

Conclusioni: questa dicotomia mi sta portando a pormi molti interrogativi; vorrei poter coniugare meglio inner e outer

filo
Inviato (modificato)

Grazie Mercuzio, tra l'altro condivido le tue considerazioni su questi 40enni apparentemente un pò psicotici... ora basta OT sennò ci bannano!!

Modificato da filo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".