ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ieri sera son andato ad una festa in piscina dove c'era un gruppo di amici che suonava...io ho suonato la sera prima e c'era anche più gente (vabbè non c'entra niente questo)....cmq vado al bancone e c'è la barista che c'era anche la sera prima. La sera prima era successo che con la band avevamo mangiato li e lei è venuta a chiedere se era avanzata appunto della pastasciutta per lei che doveva ancora mangiare...si avvicina tutti le dicono "issi prendi pure!" e io invece" ma per chi è ? per te? nono ma scherzi non esiste:)" lei ovviamente se la ride mi da una pacchetta sulla spalla e mi fa "ma che stronzo!"....e muore li quella sera. Ieri sera vado invece gioco pesante iniziamo a parlare partendo da un discorso su generi musicali (vabbè nulla di che..)ce la ridiamo in continuazione...troviamo un punto di contatto...a musica elettronica: va a prendere il suo mp3 e mi fa ascoltare della musica che ha lei che non conoscevo...io le dico che ha la faccia da fan di britney spearsXDahahahah Continuiamo cosi le dico che però prima di venire al lavoro le borse dagli occhi poteva lasciarle a casaXD ahahha mi riso che ha dormito troppo stanotte! si continua così ridendo e scherzando..le dico che secondo me è una brava ragazza..lei si prende in giro e si fa l'aureola con le mani..e io le dico: "issi è lampeggiante pero si accende solo quando vuoi tu!XD" e via ancora a ridere!!! inizia lei a fare kino prima per una cazzotta poi con altre scuse capita altre 5-6 volte di stringerci la mano carezze sul braccio (anche col bancone davanti!XD)..lei appena arriva un cliente va a servirlo e poi ritorna subito da me per stare li...ogni tanto capita che mi guarda , io le faccio la linguaccia..lei riso altrettanto e via ancora a sorridere... Decido che è ora di concludere...le chiedo di fare un aperitivo uno di questi giorni insieme...lei mi dice magari la sera non sa se riesce perché appunto lavora sempre li...ma di mattina pre pranzo molto volentieri...ci si scambia i numeri....poi 2 chiacchere e mi allontano per andare da altri miei amici ...io ogni tanto mi giro e vedo che continua sempre a buttare l occhio su di me....poi finisce tutto...chiude....stiamo parlando in cerchio con amici e notiamo che alcune amiche che sono andate a salutarla in bar si girano più di qualche volta verso di noi...(e qui boh mistero cosa si siano dette)...vado via...la incrocio che è andata a buttare dei bicchieri e nel ritorno io dico "Ascolta io vado via!" lei si avvicina mi da due baci (è lei che ha preso l'iniziativa)..io le dico "ci aggiorniamo in questi giorni ...e lei mi dice"sisi molto volentieri" sorridendo...dopodichè lei mi accarezza il braccio prima di andare via e ci si separa.... Io pensavo di chiamarla domani..quindi lasciar passare un giorno....come ho giocato secondo voi? a me sembrava bene dato che la vedevo che buttava l occhio molto spesso....me lo ha confermato un amico senza che io gli dicessi nulla... Che ne dite?giocato bene? non penso sia un fake il numero sinceramente... Kaihō-sha e lovedrop22 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ottimo!! a mio parere hai giocato da professionista.. Adesso punta a ciò che vuoi tu: vuoi rivederla subito? chiamala e fissaci un appuntamento...l'attrazione non è assolutamente in discussione, ora dovresti solidificare il tutto, uscire, creare l'atmosfera e chiudere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Quindi dici di chiamarla oggi?mmm sembra che abbia in testa solo lei....Semmai la chiamo oggi pome per domani mattina...o la sveli o direttamente domani mattinaXD...oggi non passo li per il bar...perchè ho altro da fareXD...Chiamo oggi o domani? io cmq volevo fissare per domani ora pranzo... e per il gioco....qualcosa di cold reading, ancora qualcosa in più di kino e poi un po di comfort...e chiusura...it's ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 nessuno che consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Chiama quando ti va di chiamarla ma.... come mai per pranzo? La sera mi è sempre sembrata più favorevole per certe cose... c'è un'atmosfera diversa, ci si può dilungare di più senza pensare agli impegni del pomeriggio, si è più rilassati... In bocca al lupo, e complimenti per come hai giocato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 perché la sera lavora dalle 8 alle due al bar dove fanno suonare li all'aperto...lo so che l atmosfera è diversa...ma non ci posso fare niente...gli orari sono quelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 qualcosa di cold reading, ancora qualcosa in più di kino e poi un po di comfort...e chiusura...it's ok? eviterei questo ciò che ha visto finora, le è piaciuto, voler strafare è inutile e, forse, potrebbe anche rivelarsi controproducente.. poi, meno seghe mentali il ZakkNatsume che l'ha abbordata aveva un certo spirito, ora nei stai tirando fuori un altro. relax, tranquillo, divertiti e giocaci come l'altra sera. avete detto pre pranzo e pre pranzo sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Thanx man! quindi rilassato zero problemi e fare quel che mi sento di fare gusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Raga ho provato a chiamarla ma squilla poi è entrata la segreteria...come quando è silenzioso e dopo un po' di squilli parte in automatico la segreteria...la mattina di solito dorme perché stacca alle 3 dal lavoro ogni sera....provo a richiamarla dopo pranzo verso l'una e mezza le due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Fermi tutti!!!Mi ha richiamato lei...gli ho detto:"ciao sono ZakkNatsume!!! " e lei"ZakkNatsume...ZakkNatsume....ahhhhh ciao!!!" e dopo chiacchierata simpatica due risate e ci siamo messi d'accordo per domani pomeriggio che usciamo a prendere un caffè e due chiacchere e parliamo un po'...Mi ha detto poi alla fine: "Passa stasera che suonano i "tizio caio ..." (che conosco tutti quanti tra l altro " che ci vediamo".... Mi è sembrata molto rilassata al telefono...però la voce era cmq di una che aveva avuto piacere della chiamata....l'unica cosa è che subito non si ricordava di me.......che dite? Io le ho detto che stasera sono un po' impegnato e che se vado a fare un salto lo faccio sul tardi forse....XD... Che faccio? Secondo voi com'è la situazione? Consigli vi prego!!!! Thanx|! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati