Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa un parere....

SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

ciao ragazzi report a caldo...finisco di lavorare... ( con valigia a seguito) vedo in stazione un hb 7 che entra mi guarda 3 sec.. Poi fa il biglietto...allora faccio il biglietto e la rivedo fuori.su una panchina...seduta mi avvicino con la valigia con la scusa di vedere le.fermate che il treno faceva poi la guardo lei mi guarda e sorride... Allora la apro...

Lei aveva in mano un libro...

Steve: che leggi?

Hb: (.dice un nome.sconosciuto al mondo) e sorride

Steve: mio dio siete tutte fissate con sto libro..anche mia madre è ossessionata...

Hb: hahahha ma come?! É bello! L hai letto anche te?

Steve: per carita'!!!

Hb: dove vai di bello?( per via della valigia)

steve:torno.da londra..studio li...

Hb: wow.che bello....!!!

Ecco in questo preciso istant3 un tizio le siede di fianco e la.saluta.. Lei.appena.lo.vede bacini bacetti.. É.sjo.i.segnant3.di. Non so quale disciplina caraibica...cosi mi ejecto. ..volevo.solo tenermi.in allenamento chissenefrega ho pensato.....cosi loro cominciano a parlare ed entrare nel.loro mondo...prediamo tutti lo.stesso treno io mi metto a destra e loro salgono su....passa 5 min..e l hb ritorna da me e si siede di fianco....

Hb: scusami era il mio maestro di.danza

Steve:( io.ero.con il mio cell) e le faccio solo un sorriso mentre continuo con il cell...

Hb: quindi studi a londra

Steve: si

Hb: wow che bello bla bla.bla ecc

Steve: tu cosa fai?

Hb: io.studio economia...

Steve: ah...bello!! Quindi sei.una ragazza intellegent3...interessante....

Hb: sorride

Steve : del tipo da 1 a 10 quanto ti reputi intelligente..

Hb: ihihihi be non saprei 8...

Steve: bene...è una cosa in piu....

Hb: perche?

Steve: be l aspetto esteriore non conta moltissimo.se sei vuota in zucca.. Di ragazze belle per.esempio su questo treno quante ce ne saranno....

Hb: tantissime...

Steve: ecco... Ma credo che non.siano altrettanto tante...quelle che possono essere considerate.anche intelligenti...

Steve: ti piace fare cio che fai?

Hb: be. .. Si anche se conosco persone che si iscrivono a facolta e studiano roba che no. Gli piace...

Steve: come è possibile.... Io non farei mai un quakcosa che non mi piace fare........

Steve: per esempio se non mi avessi incuriosito su quella panchina non ti avrei parlato....

Hb: molti lo fanno....

Steve: in realta mi hanno incuriosito le tue scarpe.... Mia sorella ne ha un paio uguali...fuxia

Hb: hahahahhahahaha

Steve: giuro

Hb: e tua sorella cosa fa?

Steve: bla.bla blablabla

Stavamo arrivando a destinazione e le faccio

Senti io tra 2 sett parto e sto.via. 3 sett vado a trovare alcune amiche fuori dall italia. .. Potremmo continuare questa conversazione...davanti.ad una birra o un caffe....

Hb: ma non ritorni a londra?

Steve: a londra a settembre...

Cosi.ho tirato fuori il.telefono e le faccio..

Steve: lasciami.il.tuo.numero (.o una cosa simile...)

Hb: ( mi guarda ) e fa facciamo che mi segno.io il tuo....

Io non so perche ma li per li le.faccio

Steve: non funziona cosi....:)

Hb: invece è proprio cosi che va la vita..

Steve: vabbe niente...

Mi avvio all.uscita con lei dietro... Che continua a parlarmi.fino alla fine

Hb: ma come ti chiami?..

Steve: mmmm...

Hb: mo non inventarlo...

Steve: steve...

Hb: io.vado di qua ( indica un uscita)

Steve: ok allora ci.si.rincontrera in qualche. Stazione.......

Hb: cosi a caso...

Steve:..eh....

Steve: ciao..

Cioe chiederle.ancora il numero non mi sembrava il caso....

Ora che ci penso a freddo avrei potuto dirle...

Ehhh tu.no. Vuoi darmi il tuo.contatto.. Non posso farci nulla...

Come avrei potuto fare meglio.secondo.voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Come avrei potuto fare meglio.secondo.voi?

davanti ad un hb così disponibile, il num è un po' un passo indietro..

probabilmente, avresti potuto ottenere molto di più spingendo durante il viaggio o portandola a bere qualcosa scesi dal treno..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

davanti ad un hb così disponibile, il num è un po' un passo indietro..

probabilmente, avresti potuto ottenere molto di più spingendo durante il viaggio o portandola a bere qualcosa scesi dal treno..

Boooooo...... scesi giu io dovevo subito tornare a lavoro....

Secondo me ho sbagliato:

Pochissimo kino

Parlato di str.onzate x 15 min quando avrei potuto subito spingermi addirittura ad un k-close

Quando le ho fatto capire che volevo il numero..puo essere che sono sembrato che volessi arrivare a quello sin dall inizio o comunque che lo.volevo a tutti i costi

Sono stato davvero stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ricambio il favore del tuo commento al mio post :)

Secondo me non te la sei giocata male,effettivamente potevi puntare a portarla a bere qualcosa direttamente scesi, in ogni caso l'apertura andava bene...sotto alla prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Tutti state dicendo che ho fatto bene il game...

Ma non mi sento.di dire altrettanto...qualcosa ho sbagliato per forza altrimenti l avrei n closata....

Magari voleva tirarsela un po...

E il suo verso la fine

Hb: cosi a caso. ..?( al mio ci rivediamo in una stazione)

Voleva dire 'richiedimi di darti il n....'

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Eh si valuta solo attraverso un report verbale, e quello pare buono. Ti sei chiesto se fosse stato il caso soli baciarla? E se avessi deviato sul contatto fb? A volte meglio che niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Sono contro fb... Non lascio mai fb.... Quando me lo.chiedono.dico.che non.ce l ho...

Non voglio.che si facciano.i.fatti miei ecc.e poi non mi.dice nulla avere fb di una hb equivale a non avere un bel niente. ... Non sai quando la becchi ecc preferisco un.contatto diverso....

Comunque il.verbale.era ok.secondo me piu.kino... E non.buffoneggiare sulle.cavolate e surriscaldare subito l atmosfera....alla fine.questa è tornata da me.... (.e avevamo.parlato 3 min)

Ma.non.riesco proprio.a capire perche non ha voluto. Che.segnassi.il n

Vabbe.......

Amen

Voglio.solo capire i miei errori.... Per non ripeterli in.futuro

Secondo me che l ho vissuto in prima persona..

1 piu kino

2 non perdersi.in.discorsi inutili

3 magari non telegrafare troppo interesse sul suo numero dirle " mmm mi sembri interessante... Potremmo continuare questo disckrso ad esempio domani davanti ad un drink.....

Si non montarti la testa è solo un drink......

...

Avrebbe avuto.esito differente.... Me la sono giocata quando le ho fatto capire che il numero era l obbiettibo o che comunwue puntavo a quello dall inizio invece di essere un fatto naturale quasi di conseguenza il numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Secondo me che l ho vissuto in prima persona..

1 piu kino

2 non perdersi.in.discorsi inutili

3 magari non telegrafare troppo interesse sul suo numero dirle " mmm mi sembri interessante... Potremmo continuare questo disckrso ad esempio domani davanti ad un drink.....

Si non montarti la testa è solo un drink......

...

Avrebbe avuto.esito differente.... Me la sono giocata quando le ho fatto capire che il numero era l obbiettibo o che comunwue puntavo a quello dall inizio invece di essere un fatto naturale quasi di conseguenza il numero...

Puoi tenere tutto ciò a mente per i prossimi approcci, ricordati anche che la prima parte del game era buona..te lo dico perchè IMHO ci si deve abituare a guardare entrambi i lati della medaglia, altrimenti si corre il rischio di vedere solo errori (piccoli, grandi o..PRESUNTI) e di non avere una visione d'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti