SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ciao ragazzi report a caldo...finisco di lavorare... ( con valigia a seguito) vedo in stazione un hb 7 che entra mi guarda 3 sec.. Poi fa il biglietto...allora faccio il biglietto e la rivedo fuori.su una panchina...seduta mi avvicino con la valigia con la scusa di vedere le.fermate che il treno faceva poi la guardo lei mi guarda e sorride... Allora la apro... Lei aveva in mano un libro... Steve: che leggi? Hb: (.dice un nome.sconosciuto al mondo) e sorride Steve: mio dio siete tutte fissate con sto libro..anche mia madre è ossessionata... Hb: hahahha ma come?! É bello! L hai letto anche te? Steve: per carita'!!! Hb: dove vai di bello?( per via della valigia) steve:torno.da londra..studio li... Hb: wow.che bello....!!! Ecco in questo preciso istant3 un tizio le siede di fianco e la.saluta.. Lei.appena.lo.vede bacini bacetti.. É.sjo.i.segnant3.di. Non so quale disciplina caraibica...cosi mi ejecto. ..volevo.solo tenermi.in allenamento chissenefrega ho pensato.....cosi loro cominciano a parlare ed entrare nel.loro mondo...prediamo tutti lo.stesso treno io mi metto a destra e loro salgono su....passa 5 min..e l hb ritorna da me e si siede di fianco.... Hb: scusami era il mio maestro di.danza Steve:( io.ero.con il mio cell) e le faccio solo un sorriso mentre continuo con il cell... Hb: quindi studi a londra Steve: si Hb: wow che bello bla bla.bla ecc Steve: tu cosa fai? Hb: io.studio economia... Steve: ah...bello!! Quindi sei.una ragazza intellegent3...interessante.... Hb: sorride Steve : del tipo da 1 a 10 quanto ti reputi intelligente.. Hb: ihihihi be non saprei 8... Steve: bene...è una cosa in piu.... Hb: perche? Steve: be l aspetto esteriore non conta moltissimo.se sei vuota in zucca.. Di ragazze belle per.esempio su questo treno quante ce ne saranno.... Hb: tantissime... Steve: ecco... Ma credo che non.siano altrettanto tante...quelle che possono essere considerate.anche intelligenti... Steve: ti piace fare cio che fai? Hb: be. .. Si anche se conosco persone che si iscrivono a facolta e studiano roba che no. Gli piace... Steve: come è possibile.... Io non farei mai un quakcosa che non mi piace fare........ Steve: per esempio se non mi avessi incuriosito su quella panchina non ti avrei parlato.... Hb: molti lo fanno.... Steve: in realta mi hanno incuriosito le tue scarpe.... Mia sorella ne ha un paio uguali...fuxia Hb: hahahahhahahaha Steve: giuro Hb: e tua sorella cosa fa? Steve: bla.bla blablabla Stavamo arrivando a destinazione e le faccio Senti io tra 2 sett parto e sto.via. 3 sett vado a trovare alcune amiche fuori dall italia. .. Potremmo continuare questa conversazione...davanti.ad una birra o un caffe.... Hb: ma non ritorni a londra? Steve: a londra a settembre... Cosi.ho tirato fuori il.telefono e le faccio.. Steve: lasciami.il.tuo.numero (.o una cosa simile...) Hb: ( mi guarda ) e fa facciamo che mi segno.io il tuo.... Io non so perche ma li per li le.faccio Steve: non funziona cosi.... Hb: invece è proprio cosi che va la vita.. Steve: vabbe niente... Mi avvio all.uscita con lei dietro... Che continua a parlarmi.fino alla fine Hb: ma come ti chiami?.. Steve: mmmm... Hb: mo non inventarlo... Steve: steve... Hb: io.vado di qua ( indica un uscita) Steve: ok allora ci.si.rincontrera in qualche. Stazione....... Hb: cosi a caso... Steve:..eh.... Steve: ciao.. Cioe chiederle.ancora il numero non mi sembrava il caso.... Ora che ci penso a freddo avrei potuto dirle... Ehhh tu.no. Vuoi darmi il tuo.contatto.. Non posso farci nulla... Come avrei potuto fare meglio.secondo.voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Come avrei potuto fare meglio.secondo.voi? davanti ad un hb così disponibile, il num è un po' un passo indietro.. probabilmente, avresti potuto ottenere molto di più spingendo durante il viaggio o portandola a bere qualcosa scesi dal treno.. GiorgioCatania ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 davanti ad un hb così disponibile, il num è un po' un passo indietro.. probabilmente, avresti potuto ottenere molto di più spingendo durante il viaggio o portandola a bere qualcosa scesi dal treno.. Boooooo...... scesi giu io dovevo subito tornare a lavoro.... Secondo me ho sbagliato: Pochissimo kino Parlato di str.onzate x 15 min quando avrei potuto subito spingermi addirittura ad un k-close Quando le ho fatto capire che volevo il numero..puo essere che sono sembrato che volessi arrivare a quello sin dall inizio o comunque che lo.volevo a tutti i costi Sono stato davvero stupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ricambio il favore del tuo commento al mio post Secondo me non te la sei giocata male,effettivamente potevi puntare a portarla a bere qualcosa direttamente scesi, in ogni caso l'apertura andava bene...sotto alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Secondo me hai fatto bene il gioco, a parte come dici il poco kino. Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Tutti state dicendo che ho fatto bene il game... Ma non mi sento.di dire altrettanto...qualcosa ho sbagliato per forza altrimenti l avrei n closata.... Magari voleva tirarsela un po... E il suo verso la fine Hb: cosi a caso. ..?( al mio ci rivediamo in una stazione) Voleva dire 'richiedimi di darti il n....' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Eh si valuta solo attraverso un report verbale, e quello pare buono. Ti sei chiesto se fosse stato il caso soli baciarla? E se avessi deviato sul contatto fb? A volte meglio che niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Sono contro fb... Non lascio mai fb.... Quando me lo.chiedono.dico.che non.ce l ho... Non voglio.che si facciano.i.fatti miei ecc.e poi non mi.dice nulla avere fb di una hb equivale a non avere un bel niente. ... Non sai quando la becchi ecc preferisco un.contatto diverso.... Comunque il.verbale.era ok.secondo me piu.kino... E non.buffoneggiare sulle.cavolate e surriscaldare subito l atmosfera....alla fine.questa è tornata da me.... (.e avevamo.parlato 3 min) Ma.non.riesco proprio.a capire perche non ha voluto. Che.segnassi.il n Vabbe....... Amen Voglio.solo capire i miei errori.... Per non ripeterli in.futuro Secondo me che l ho vissuto in prima persona.. 1 piu kino 2 non perdersi.in.discorsi inutili 3 magari non telegrafare troppo interesse sul suo numero dirle " mmm mi sembri interessante... Potremmo continuare questo disckrso ad esempio domani davanti ad un drink..... Si non montarti la testa è solo un drink...... ... Avrebbe avuto.esito differente.... Me la sono giocata quando le ho fatto capire che il numero era l obbiettibo o che comunwue puntavo a quello dall inizio invece di essere un fatto naturale quasi di conseguenza il numero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Secondo me che l ho vissuto in prima persona.. 1 piu kino 2 non perdersi.in.discorsi inutili 3 magari non telegrafare troppo interesse sul suo numero dirle " mmm mi sembri interessante... Potremmo continuare questo disckrso ad esempio domani davanti ad un drink..... Si non montarti la testa è solo un drink...... ... Avrebbe avuto.esito differente.... Me la sono giocata quando le ho fatto capire che il numero era l obbiettibo o che comunwue puntavo a quello dall inizio invece di essere un fatto naturale quasi di conseguenza il numero... Puoi tenere tutto ciò a mente per i prossimi approcci, ricordati anche che la prima parte del game era buona..te lo dico perchè IMHO ci si deve abituare a guardare entrambi i lati della medaglia, altrimenti si corre il rischio di vedere solo errori (piccoli, grandi o..PRESUNTI) e di non avere una visione d'insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati