gast88 [Partecipante] 209 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) due settimane fa durante un corso conosco una ragazza,ci prendiamo un caffè e li chiedo il numero,non abbiamo avuto l'occasione di fermarci molto a parlare però sembrava che li piacevo. Comunque non mi faccio sentire credendo che l'avrei rivista,la rivedo questa settimana,ci salutiamo velocemente perchè avevo una cosa urgente da fare. La sera li dico se il giorno dopo ci vogliamo vedere,lei mi dice che era impegnata.(primo no) Cominciamo a messaggiare,esce fuori il discorso mare,comunque li dico che mi piace dormire in tenda bla bla bla,e che a fine mese dopo un esame avremo organizzato una serata in spiaggia con i miei amici,lei mi dice che bello che voleva venire. li faccio: io:però non bere troppo altrimenti va a finire che devo salvarti ogni volta che inciampi per la spiaggia. lei:ok allora berrò talmente tanto che rimango sdraiata per terra io:mmmm..preferisco che barcolli basta che non mi stai troppo appiccicata...blabla messaggiamo ancora dopo un pò li faccio: un giorno di questi noi due dobbiamo vederci,durante il corso mi fissavi sempre credevo eri una stalker,ora invece ho cambiato idea credo che posso fidarmi e uscire con te(smile) dopo questo mess non mi ha più risposto. Sinceramente avevamo messaggiato,da alcuni suoi messaggi sembrava interessata quindi li ho chiesto di uscire perchè non ha senso continuare a messaggiare se non abbiamo mai parlato più di un quarto d'ora insieme. Stamattina li ho fatto uno squillo,ma non ho ricevuto risposta,ho deciso di non mandarli più nulla. Modificato 7 Giugno 2012 da gast88
Kino [Partecipante] 98 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 forse si è sentita troppo pressata... freeze per qualche giorno e, se nel mentre non si fa sentire, prova a ricontattarla gast88 ha reagito a questo 1
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 forse si è sentita troppo pressata... freeze per qualche giorno e, se nel mentre non si fa sentire, prova a ricontattarla si forse l'ho pressata troppo,come potrei fare secondo voi a passare la palla in mano a lei senza risultare needy?
Kino [Partecipante] 98 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 la palla non la devi passare a lei, il gioco lo devi comandare tu, SEMPRE!!! Ti ho già detto la mia su come puoi agire gast88 ha reagito a questo 1
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Stasera mi risponde che si scusava per non aver risposto perchè era stata al mare quando invece il giorno prima mi aveva detto che era indaffarata con lo studio e che non aveva tempo per fare nulla....poi mi dice che per ora sarebbe rimasto tutto una mia fantasia il fatto della serata in spiaggia perchè lei scende a casa e verrebbe solo per li esami...lei è in affitto qui in questo paese... -non credo tanto alla storia della spiaggia,credo che l'abbia detto perchè li ho detto che mi sembrava una tipa tranquilla e pigra,che stava tutto il giorno a studiare -il per ora mi fa riflettere Però tolgo tutto di mezzo,mi rendo conto che nonostante mi stia frequentando con una ragazza da un pò di mesi non so perchè ma questa ragazza mi ha un pò rincoglionito,ma ci sono alcune cose che non mi sono piaciute,quindi chiudo qua,se vorrà fare qualche mossa dovrà farla lei,domani li rispondo augurandoli un gran in bocca al lupo per li esami PS:scrivendo i report mi accordo dove sbaglio grazie al vostro aiuto.lo farò più spesso,grazzie a tutti voi Modificato 8 Giugno 2012 da gast88
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) le ho mandato un messaggio in cui le ho dato l'in bocca al lupo per li esami e le ho detto che pensavo qualcosa su di lei...mi ha chiesto cosa pensavo su di lei....per ora non risponderò,vorrei sapere come gestire questo open loop?e vorrei sapere se è davvero un open loop? PS:da quando sto usando le tecniche che trovo nei libri ottengo meno risultati rispetto a quando ero un completo newbie,forse è solo l'inizio,è come se le hb fanno resistenza Modificato 8 Giugno 2012 da gast88
Messaggi raccomandati