Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno di un parere da tutti voi: domani mi incontro con una HB 7, ex compagna di università che ho recentemente riavvicinato.

Tutto e'partito da mercoledì scorso, quando l'ho incrociata per caso in città con un'amica, due chiacchiere veloci e via. Lunedì la vedo collegata a fb, mi riaggancio alle due chiacchiere fatte con lei e le chiedo il numero, ufficialmente per incontrarci e preparare assieme l'esame di abilitazione per la nostra professione. Le prime impressioni sono positive: lei mi da il numero senza problemi e sta per mezz'ora a scherzare e "rimproverarmi" perché gufo sulla sua sessione.

Ci incontriamo il giorno dopo, la situazione di studio e di rigoroso silenzio in biblioteca non mi permettono di fare grandi giocate, riesco a farmi passare qualcosa su chiavetta e le presto un mio libro (per agganciarla di nuovo in settimana) prima di andare per commissioni mie.

Arriviamo a oggi,le chiedo se va ancora a studiare,lei dice che non può, io sfrutto l'aggancio del libro per incontrarla e cercare di combinare qualcosa,lei dice che me lo riporta ma e' tirata con gli orari del lavoro, quindi non so se avremo molto tempo domani.

Come me la dovrei giocare secondo voi? Io ho voglia di vederla e almeno kiss closarla e non posso rimandare oltremodo,la prima sessione e'a breve..

SteveMaister
Inviato

Secondo me...dovresti.andare di diretto....perche se.aspetti ogni volta di.agganciarti a qualcosa non se ne viene piu fuori....dille.semplicemente che vorresti uscirci una sera per.un drink....quindi domani...( non credo proprio riuscirai a k closarla....ma le chiedi semplicemente di andare fuori....... Li te la giochi poi......

• Mi piace! 1
Kaihō-sha
Inviato

Grazie steve in effetti hai ragione, il fatto che non l'abbia ancora fatto e' dovuto proprio a un fattore di tempo ed impegni vari..miei e suoi.

Ad ogni modo proverò a mettere in pratica il tuo consiglio, forte del fatto che non voglio perdere altro tempo e che il mio scopo e' proprio quello di impratichirmi con uno stile diretto, senza tante scuse di mezzo.

Ti confesso che la paura di farsi male c'è e' inutile negarcelo, pero so anche che se non faccio nulla non solo non migliorerò mai ma la perderei comunque..

Vediamo come va vi tengo aggiornati..

Ste898
Inviato (modificato)

se hai paura perdi, ficcatelo in testa. devi giocare sereno sempre.

io per PAURA ho bruciato una strafiga... quindi tranquillo e fai quello che ti senti.

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 2
Kaihō-sha
Inviato

Grazie Ste, me lo scolpisco in testa a caratteri cubitali!!! :)

Kaihō-sha
Inviato

Aggiornamento real time: mi becco con lei, e'trafelata e visibilmente in ritardo per suoi impegni, ma mi chiama e si ferma a parlare qualche minuto..mentre l'accompagno per un pezzo mi dice che sarà fuori stasera e mi invita esplicitamente. La storia continua, raga ho il frame a mille, non importa che succede, alla prima occasione buona concludo!!!

zaniz
Inviato

verissimo quello che dice ste898.. quando hai paura di lasciarti scappare una persona, ti scapperà.. vedilo come un gioco

Kaihō-sha
Inviato

ok aggiornamento: ieri alla fine non ci siamo visti, oggi la chiamo per vederci in città..2 volte..non mi risponde.

Bo di solito lei non guarda spesso il cell quindi può essere che non abbia visto le chiamate però la cosa mi ha un po' scoraggiato: voglio dire, era la volta buona per "farla finita" e chiudere i giochi e invece mi tocca apettare ancora..e quest'attesa comincia a snervarmi. Non è tanto per la paura di non piacerle, di quello onestamente non mi interesso per ora, il mio scopo era quello di farmi avanti, di collegarmi con i miei desideri ed esprimermi in maniera natural una volta tanto, ma qua sembra che tutto sia contro di me (circostanze, impegni, attesa ecc.).

C'è stato un momento in cui sono stato davvero male, pensavo di entrare in una sorta di one-itis e pian piano mi è montata una collera per la situazione che neanche immaginate (non l'ho ancora del tutto smaltita adesso!!).

Non voglio entrare in un esaurimento nervoso o essere in preda all'ansia, ci sono passato troppe volte, ho deciso che mi faccio da parte, se vorrà si farà viva lei se non vorrà problemi suoi, io non muoio dietro più a nessuno!!!

Kaihō-sha
Inviato

Se devo tracciare un bilancio della settimana, al di là degli ultimi fatti, posso anche intravedere elementi positivi: ho provato ad agganciarla, ho giocato al massimo delle mie possibilità in una situazione sicuramente non favorevole, di sicuro non mi sono tirato indietro come troppo spesso ho fatto prima del tempo...anche se è presto per parlare di miglioramenti duraturi, sicuramente ho la concezione di farmi avanti e di lottare per ciò che voglio infischiandomene di tutto.

Forse ho solo bisogno di cambiare un po' aria..