Vai al contenuto

La fine.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

LaScazzata

e poi secondo me dovresti rivedere i tuoi obiettivi inteso in maniera molto generale....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

e poi secondo me dovresti rivedere i tuoi obiettivi inteso in maniera molto generale....

.... sarebbe?

ti ringrazio per l'intervento.. e scordati il bacio sul collo del piede.

p.s. Vieni tu o vengo? (non siate maliziosi)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

.... sarebbe?

ti ringrazio per l'intervento.. e scordati il bacio sul collo del piede.

p.s. Vieni tu o vengo? (non siate maliziosi)

Vieni tu.. lo sai che io ho dei problemi =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

io stasera ho avuto un presentimento...

ti ricordi quando stavamo?.. cioè ti sei scottata......

... tu e la cucina come tom e jerry?

come si dice.. sono i difetti che redono grande una persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

voglio reimpostare tutto..

il tutto è relativo, come interpretiamo le cose.

francesco_R:

.. ho capito che quando una donna vi chiede sempre delle altre.. si sofferma sempre su di loro quando parla. Non è per niente interessata a voi.. è semplicemente in competizione con le altre.

interpretazione non tanto produttiva.. che ne sai? è sempre non interessata a noi ?? sei nella foresta incantata dove ogni pensiero che ti passa per la testa ti si conferma come convinzione

lo farà anche come competizione, ma inconsciamente non è per niente detto che non sia interessata a noi..certo tu ora pensi quello , lecito, ma è solo una tua rappresentazione

paradossale ma anche il punto di vista di captansomaro è relativo, cerchi?

io vedo solo un cammino con posti gradevoli e sgradevoli, emozioni e apatia, caldo e freddo.

foreste dove se non stai attento perdi la bussola e di certo non puoi orientarti con la vista.. ma solo con la mente.

ricordando che tutto ciò è una rappresentazione soggettiva, vince ancora una volta la regola e la convinzione.. la mappa non è il territorio (anch essa, relativa? però intrinsecamente esercitata dal pensiero stesso)

non voglio lasciare con un dubbio a nessuno

vedi franci abbiamo le capacità di controllare molte situazioni ma ricordati che non siamo dio, per fortuna non lo siamo

potenzia di più la tua risposta ai punti di passaggio dei cicli bassi così come li chiama somaro.. o rafforza la tua bussola della foresta magica che fà perdere i passanti così come la chiamo io..

mi segui?

bene così ti conduco nell oasi di riflessione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Sai come la penso! 4 FB sono troppe!

In termini di investimento di energie, tempo, emozioni.... è troppo, per chiunque!

La ricetta back, come sai, è semplice.

Tieni una FB fissa e tante, tante trombate occasionali.

La FB non si sentirà mai in competizione, con lei ci guardi i film, ci esci anche solo per bere qualcosa...

mentre le altre "poverine" te le porti solo a letto.

non rischi che poi lei cerchi di trasformarla in una one-itis??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Dopo tutto questo trascorso, anche l'investimento emotivo inizia ad avere il suo peso, per quanto macchina uno possa essere. Su due ragazze avevo investito tanto, in tutti i termini.

Mi sono fidato, ritenevo che nonostate la situazione strana, ci fosse sincerità e genuinità.

Inutile dire che mi sono sbagliato, entrambe mi hanno deluso.

non è che forse inconsciamente speravi in qualcosa di più di una fb? come se tra loro ci potesse essere una per il futuro? se sono solo fb non dovresti avere problemi con queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...