Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bamboocha
Inviato

Come da titolo, come vi porgete ad una ragazza che vi dicesse "ho mille pensieri in questo momento, sono confusa dalla mia vita e non so cosa voglio"

Esempio

A me è capitato questo pomeriggio, avevo organizzato un'uscita noi 2 da soli ieri mattina, lei aveva detto di essere impegnata forse ma mi aveva proposto immediatamente di andare con lei e farle compagnia in questo posto, io avevo accettato. Poi oggi se ne esce con questa storia (che so per certo sia vera, è tipo mezza-depressa perchè non trova lavoro con la sua laurea) e annulla l'uscita. Poi mi ricontatta per dirmi che andava a casa di un'amica che la fa ridere e di non offendermi.

Ora a parte il caso particolare, quando sapete che una donna ha mille pensieri, come fate a chiedere di uscire, visto che è reticente, senza creargliene di altri? Come si fa a farle stare serene e spensierate?

Anche perché mi ha anche detto che se le do troppa importanza a lei viene l'ansia...

In pratica io ora so che lei ha tanti pensieri, o crede di averli, quindi io dovrei essere il tipo che glieli fa dimenticare, no? Beh, come si fa in maniera ottimale secondo voi?

(Se andava in zona "richiesta di aiuto" spostatelo pure, ma penso che anche in general possa essere utile)

Francesco_R
Inviato (modificato)

Come da titolo, come vi porgete ad una ragazza che vi dicesse "ho mille pensieri in questo momento, sono confusa dalla mia vita e non so cosa voglio"

Esempio

Ora a parte il caso particolare, quando sapete che una donna ha mille pensieri, come fate a chiedere di uscire, visto che è reticente, senza creargliene di altri? Come si fa a farle stare serene e spensierate?

Anche perché mi ha anche detto che se le do troppa importanza a lei viene l'ansia...

In pratica io ora so che lei ha tanti pensieri, o crede di averli, quindi io dovrei essere il tipo che glieli fa dimenticare, no? Beh, come si fa in maniera ottimale secondo voi?

(Se andava in zona "richiesta di aiuto" spostatelo pure, ma penso che anche in general possa essere utile)

sicuro che sia attratta? non sembra

..nessuna donna direbbe una cosa del genere ad un uomo che gli interessi anzi.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Bamboocha
Inviato

sicuro che sia attratta? non sembra

..nessuna donna direbbe una cosa del genere ad un uomo che gli interessi anzi.

Sicura c'è la morte nella vita. :D

No, non è sicuro per niente.

Ora in questa situazione in generale che fareste?

Francesco_R
Inviato (modificato)

Crerei attrazione, senza questa non vai da nessuna parte.

..almeno mi assicuro che ci sia. il che non sembra.

tanto per.. una cosa che hai detto di giusto: I suoi mille problemi.

Modificato da Francesco_R
Amon
Inviato

Magari è un periodo che non vuole troppi (s)cazzi... ti vuole solo come toy boy... giustamente devi attrarla ancora un po' senza essere pressante e poi giocartela molto liberamente, come ti sta facendo capire da quel che ti dice. Se credi sia il caso (a me pare di sì) freezala per una settimana o due, poi riparti bello carico.

Bamboocha
Inviato

Magari è un periodo che non vuole troppi (s)cazzi... ti vuole solo come toy boy... giustamente devi attrarla ancora un po' senza essere pressante e poi giocartela molto liberamente, come ti sta facendo capire da quel che ti dice. Se credi sia il caso (a me pare di sì) freezala per una settimana o due, poi riparti bello carico.

Grazie a entrambi, forse la dovrò vedere questo sabato, anche se eviterei per fare freeze. Sì mi sa che avete ragione, non c'è abbastanza attrazione, anche se boh mi aveva invitato lei poi si può dire.. ma vabè non è questo.

In pratica pensavo, se una non vuole scazzi, cosa fai? La diverti penso, quindi giù di C&F e nel mezzo escalation di kino... però mantenendosi sul leggero comunque (nel verbale, non nel kino)..

Così forse nei momenti in cui è con te non pensa ai problemi.

Altra domanda, dicono tutti di ascoltare le ragazze per dare l'impressione di capire e ascoltarle, ok, ma in questo caso serve? Non è meglio forse non farla parlare dei propri problemi? Alla fine se non ci pensi, non esistono...

Voi che dite?

Amon
Inviato

Altra domanda, dicono tutti di ascoltare le ragazze per dare l'impressione di capire e ascoltarle, ok, ma in questo caso serve? Non è meglio forse non farla parlare dei propri problemi? Alla fine se non ci pensi, non esistono...

Voi che dite?

Guarda, io penso che in queste fasi iniziali, la cosa che bisogna fare SEMPRE è cercare di capire che tipa abbiamo di fronte, cosa vuole. Cerca di scavare nella sua personalità, di intuire le sue necessità: se trarrà giovamento nell'esternare le sue paranoie, farai un po' da spugna, se vedrai che si intristisce, allora - alla mysteryana maniera - taglierai brutalmente i filoni di conversazione. Insomma, le darai quello che vuole... e se farai così, infine la chiuderai. Ricordati di mantenere alti i livelli di tensione sessuale, quindi kino, C&F, etc: deve sapere che sei lì per quello.

Vincent Style
Inviato

Sono d'accordo con gli altri che ti hanno consigliato di creare più attrazione. Io ci aggiungo che quando la incontri devi essere te a condurre il gioco, guida tu l'incontro, sii incalzante nei discorsi e non farla parlare dei suoi problemi. Falla focalizzare su altro.

Nn e' facile ed un game così ti richiede il doppio di energie mentali ed emotive. In genere queste persone hanno un Inter game basso, una bassa autostima, magari e' soltanto un periodo...fatto sta che ora x te e il tuo target e' così.

Dovresti cercare di fare un po' di lavoro sulla sua psicologia e autostima, ma senza fare esplicitamente il "professorino"

Ma quanto il gioco vale la candela? Sei il suo "infermiere"? Dipende da quanto ci tieni a questa conquista, vuoi solo portare la a letto? Risponditi te a queste domande.

Inoltre tieni presente questo:" il maestro appare quando l'allievo e' pronto"

I bocca al lupo

TNT
Inviato

Ad una ragazza che dice di avere mille problemi, farei scattare il Next. Oppure farei un passo indietro colmando le lacune che mi hanno portato a ricevere questa risposta. Se è una HB conosciuta da poco, ci si può lavorar sopra. Diversamente, Next: anche soltanto provare a far da spalla ad una HB è una enorme perdita di tempo che porta alla FZ. Puoi far da spalla forta alla donna in una LTR, diversamente sarai per lei un caro amico.

Rendere spensierata e far star bene una donna è nostro compito, ma dal momento che palesa di avere questo e quel problema, diventa un dovere e lo percepiamo anche come tale. Non siamo tenuti a fare da intrattenitori. Con un pizzico di egosimo si può anche affermare che una donna con più problemi di quelli che abbiamo noi può andare a rivolgersi altrove.

• Mi piace! 1
TNT
Inviato (modificato)

Vi è da aggiungere che una ragazza interessata a noi evita in tutti i modi di porsi come una persona con questo o quel problema, sforzandosi di mostrarsi a noi nei migliore dei modi. Per questo motivo, i lati meno attraenti di sè verranno centellinati mano a mano che il rapporto si consolida.

Mentre noi maschietti dobbiamo risolvere le nostre zone erronee in maniera tale da mostrarci forti in maniera veritiera e naturale, le HB sono maestre nel nascondere le proprie insicurezze: ho conosciuto HB che sembravano avere una forte considerazione di sè ma che dopo alcune settimane si sono rivelate dannatamente insicure di sè e fortemente dipendenti della percezione che gli altri avevano di lei. Non c'è una Psycho che all'inizio ci dia segnali di esserlo, salvo essere allenati ;)

Modificato da TNT